room 287. || little mix
di mirinae

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/04/15, ore 03:56

Contatta l'amministrazioneForumEFP su FacebookRegole/AiutoTermini del ServizioRegolamentoFAQGuida htmlGuida lettura storieGuida storie scelteCercaCercaUltime storieStorie scelte

Recensisci una storia

ATTENZIONE! Il login che avevi fatto è scaduto.
Fai di nuovo il login (il link si apre in una nuova pagina).
Dopo aver fatto il login, prova di nuova a inserire la recensione (il link si apre in una nuova pagina).

Trovi sotto il testo della tua recensione:

Sono le 3:28 di venerdí mattina, o forse è meglio dire notte, e io ho letto la tua storia tutta d'un fiato.
Partendo dal presupposto che sono emofoba, sentivo i brividi lungo la pelle mentre descrivevi le scene in cui Perrie si tagliava, e se sono andata avanti vuol dire che hai proprio del talento.
Scrivi in modo divino, ma soprattutto: la tua idea. È meravigliosa, credo di non aver mai letto qualcosa di simile.
Meravigliosa, sì, ma terribilmente angosciante e triste.
È stato terribile vedere la mia piccola Perrie così fragile, ho avuto questo bisogno assurdo di catapultarmi dentro la storia e abbracciarla. In questo periodo mi sto riavvicinando molto di più a lei - avevo smesso di essere una Perrie's girl per essermi presa una cotta momentanea per Jade - e la tua storia ha contribuito a farmela sentire dentro. Molto piú vicina. Come se avesse bisogno di me.
Zayn, beh, che dire. Zayn. Mi aspettavo tutto in realtá, dal carattere misterioso al legame fortissimo con la sorella, con lui non mi hai stupita così come hai fatto con Perrie, ma, ehi, questa non è un'offesa, io stessa avrei fatto la stessa cosa. Zayn è difficile da cambiare. Il fatto che lui non si sia creato una vita dopo Perrie mi ha intristita. Ma, essendo un'inguaribile romantica, un altro lato di me ha gioito: lui le è rimasto fedele. "Finchè morte non ci separi". Mi chiedo come mai non si sia suicidato anche lui, dato il troppo amore per la ragazza e la troppa sofferenza. Se n'era andata anche Perrie, aveva davvero altri motivi per vivere?
Comunque, io non credo in Zerrie. Mi piacciono entrambi, ma credo che stiano insieme solo per pura finzione. È stata soltanto una cosa per fare pubblicitá alle ragazze all'inizio della loro carriera e non so per quale motivo stia andando avanti, quindi, il fatto che li abbia shippati fino alla fine, invece di spronare Perrie ad andare tra le braccia di Jade (come faccio sempre), dovrebbe renderti orgogliosa.
Ecco, il fatto che Jade, Jesy e Leigh-Anne fossero tutte più grandi, mi ha traumatizzata. E soprattutto, mi ha traumatizzata una Jade trentenne con le rughe (questa devo dirtela, come si puó avere le rughe a trent'anni?) che fa sesso con Perrie solo per il puro gusto di farlo. E in piú, ha lei in mano le redini della situazione. Insomma, siamo abituati a una Jade Minnie: tenera e dolce, ma soprattutto timida. Vederla in certi atteggiamenti mi ha un attimo sconvolta, rido.
Che poi, secondo me la vera psicopatica è Jade, perchè a me l'idea di fare sesso con una malata di mente mette i brividi.
Ma poi Jade era davvero innamorata di Perrie? E perchè Perrie la lascia fare senza opporsi, nonostante non le piacciano le donne?
Ma soprattutto, perchè hai inserito una scena di sesso tra Jade e Perrie (non che non l'abbia gradita, anzi! HAHAHA) ma non hai lasciato una prima volta a Perrie e Zayn? Avrebbe avuto più senso nella storia, la coppia che corona il loro amore raggiungendo l'apice del piacere per la prima volta insieme..Okay, no. Ma questa domanda me la sono posta sul serio.
Ah, poi, la parte della lettera della sorella di Zayn mi ha fatta tremare. Mentre nell'ultimo capitolo, quando Perrie parla a Zayn..Dio mio. I singhiozzi. Ho singhiozzato e pianto che è stato una bellezza, te lo giuro. Ho sporcato tutto il cuscino di lacrime e ora sono seduta a gambe incrociate sul letto perchè la federa è tutta bagnata.
Ti ringrazio. Aiuto.
Un'ultima cosa: Perrie si suicida perchè si odiava, e per quelle voci dentro di sè? Quando poi lei è in paradiso, si vede che è abbracciata a sua madre. Lei le voleva bene, sì, ma non pensava di non essere voluta e di essere stata la causa della morte dei suoi genitori? La cosa piú "normale" non sarebbe stata rimanere in vita, cercare di essere felice con Zayn? Cercare di rendere felice anche lui, senza essere così egoista? Anche lui aveva bisogno di lei, aveva bisogno d'amore, di attenzioni..
Comunque, nonostante tutto, sono contenta che tu abbia deciso di uccidere Perrie e non Zayn, perchè il suicidio di Zayn non avrebbe avuto senso.
In ogni caso, voglio ringraziarti davvero per le emozioni che mi hai donato con questa storia. Emozioni davvero forti. Te lo ripeto, scrivi divinamente e spero davvero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro.
Scusami per la recensione chilometrica, credo che sia la mia prima cosí lunga, ma la storia l'ho amata con ogni fibra del mio corpo e scrivere un semplice "Bella, mi hai fatto piangere" mi sembrava riduttivo.
Ora vado che sono e 03:56, ci sentiamo presto, splendore!
Un bacione.

12/02/15, ore 16:59

Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più... ma comunque rimane una bellissima storia e sono contenta di averla letta.

08/12/14, ore 14:08

è finita, oddio! non entro sul sito da tanto tempo e solo adesso ho visto i tuoi aggiornamento (scusa se non li recensisco tutti ma sai cosa ne penso ahahahaha) e woooow è finita come non me lo aspettavo mi sorprendi sempre complimenti =) asjsahd

07/09/14, ore 18:58

Cosa è finito ? No non può essere ! Perrie non può morire noo 😭
Comunque il capitolo è bellissimo come sempre 😘ma la domanda fondamentale è: ed ora cosa leggo se è finito? Spero che tu metta al più presto una nuova storia 😍
Ciaoo✋

07/09/14, ore 17:28

Ciao! :)
Ti scongiuro che mi sono venute le lacrime agli occhi quando ho scoperto che Perrie è morta! :'(
Non me l'aspettavo che avresti fatto finire la storia così, pensavo che li avresti fatti sposare, avere figli, invecchiare e infine morire insieme.
Comunque il capitolo era stupendo, sappilo ;)
Davvero, come fai a scrivere così maledettamente bene? Sono letteralmente drogata del tuo modo di scrivere!
Ovvio che seguirò una tua nuova storia se la pubblicherai, nell'attesa ti inserisco tra i miei autori preferiti, te lo meriti ;)

07/09/14, ore 15:34

Cmplimenti, sei stata brava. Mi è piaciuta davvero la tua storia :).. E' un peccato che sia finita così, spero di poter leggere delle storie belle come questa! Ti saluto, un bacione a presto ;)

06/09/14, ore 02:57

Ciao! :)
Caspita, non so descriverti come mi sono sentita mentre leggevo questo capitolo, sei stata di una bravura sorprendente, sei riuscita a farmi provare emozioni stupende.
Adoro Zayn e Perrie, sia in questa storia che nella realtà.
Il discorso di Zayn è stato meraviglioso, non riuscivo a staccare più gli occhi dallo schermo.
Brava, brava, brava, bravissima! :D
Mi spiace però che la storia stia giungendo la termine :'(
Comunque no, io non l'ho visto quel film.

05/09/14, ore 21:26

Okay questo capitolo è stupendo o forse anche di più 😍
Che dire della dichiarazione di Zayn 😍😍
Aggiorna al più presto 😍

02/09/14, ore 13:20

Oddio, la storia è fantastica! Davvero molto bella, anche se triste D:
Zayn è di una dolcezza immensa, e anche se triste la storia attira molto :)
Complimenti, davvero molto bella :)

30/08/14, ore 15:15

Allora per prima cosa ti dico che io non sono una Larry Shipper ma amo infinitamente Harry ahahah anche se non lo sono mi è piaciuto tantissimo come hai inserito lui e Louis nella storia. È davvero fantastica! Poi questo capitolo è magnifico.. Zayn, essendo una fan degli one direction, è il mio secondo amore (dopo Harry) e siccome mi piacciono anche le Little Mix Perrie e Zayn sono la coppia più bella che fa parte del mondo della musica. Questa storia la adoro, l'ho letta oggi per la prima volta e volevo aspettare l'ultimo capitolo che hai scritto per recensire, ma non ho avuto il coraggio, dovevo recensire in questo. Sei bravissima, continua a scrivere questa meravigliosa ff❤️

30/08/14, ore 13:40

Ciao! :)
Che bel capitolo, anche se molto triste.
Mi dispiace tantissimo per quello che ha passato Perrie e per il dolore che prova ora.
Zayn è di una dolcezza indescrivibile, mi sono sciolta alle sue parole ♥
Continua presto :)

30/08/14, ore 10:37

Oddio! É tristissimo! Il contesto é fatto bene, ma cavolo se é triste e dolce allo stesso tempo.

26/08/14, ore 23:15

Che capitolo triste e commovente ma si, Zayn doveva dirglielo e Perrie sa che le ferite lasciano dei segni, segni più indelebili quanto più profonde esse siano. Jade, mi spiace per lei ma non credo dovrebbe provare odio...anzi se davvero ama Perrie dovrebbe capirla ed aiutarla. I flashback? LI AMO ANCH'IO. Trovo che fare salti nel passato sia stupendo, scoprire cosa è successo prima e capire ciò che sta accadendo nel presente. Wow! E come al solito ti faccio i miei complimenti perché non ho individuato errori e apprezzo sempre più il modo in cui scrivi. Complimenti! Spero ci risentiremo presto, sono curiosa di sapere qualcosa in più sul passato di Perrie. (Perché è di Perrie che parlerà il flashback, vero?)
Baci xx
Sabry

26/08/14, ore 12:14

Ciao stavo cercando qualcosa sulle little mix e ho trovato questa storia.
scrivi veramente bene ,mi piace tantissimo la storia!
anche a me mi piacciono i flashback! :-)

25/08/14, ore 17:20

Cosa? Sei capitoli alla fine? Così presto? Viene il magone pure a me :(
Mi sono affezionata troppo a Zayn
e Perrie in questa tua storia e speravo la facessi più lunga, ma va bene lo stesso.
Il capitolo è davvero bello anche se triste e non vedo l'ora di leggere la seconda parte :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]