Isabelle - L'angelo di fuoco
di Silena Beckendorf

29/07/14, ore 00:46

Tommyyyyyyy!
I love him.
Ok, perdonami, sono appena tornata da Londra e questo é il risultato... ma... ma... ma io ADORO quel rosso! *^*
posso captapultarmi nella tua storia e mettermi con lui?! *~* che cosa carina (si legga "caraina", se no non vuol dire nulla).
Solito capitolo fantastico e demenziale.
Bravisssssima,

15/07/14, ore 16:42

James alla fine è quello che sarà nella coppia gay?
Mi hai distrutto la coppia ç_ç
Però allo stesso tempo Jake è tanto carino, awe. Si preoccupare per James. Amo la sua storia, me lo fa amare ancora di più <3
Poverino ha sofferto così tanto...
Lily mi sembra un bel personaggio, non so. E' solo una supposizione.
Povera Isabelle, mi dispiace per lei però... boh, non credo che Alex l'abbia fatto apposta. Magari c'è una spiegazione.
Ho notato alcuni errori di battitura nel capitolo però per il resto mi piace molto. Adoro il fatto che tu abbia cambiato i punti di vista. Da al testo suspense e sembra che sia un film, in cui si susseguono scene! :D
Al prossimo capitolo, io vado a vedermi Kyoukai no kanata u.u

09/07/14, ore 11:41

Ciao,
finalmente mi ricordo di recensire^^
Alloooora, da dove inizio? Lily é fantastico nome, mi piace moltissimo e non vedo l'ora di saperne di più; idem dicasi per il caro James che si merita un coretto da ultras solo per aver risposto per le rime a quel simpaticone di suo padre...
E Izzy e Alex?! *-*
vado và.

09/07/14, ore 10:57

Ciao :) ho letto i primi due capitoli (solo per ora) e la storia sembra abbastanza interessante e ben strutturata, che dire..continua cosi! Alla prossima. Un bacio. Alessandro

07/07/14, ore 17:28

Okay, Summer è un mito sceso in terra ma nessuno batte Emilia che è shipposa con JAMES, ragazze u.u
Fate le serie e guardate in faccia la realtà. James vi batte con la forza del mignolo u.u
Si vede che tifo per lui?
Nah.
Comunque, veramente geniale l'idea della reincarnazione! E poi è in perfetto (o quasi) tema con la fanfiction che sto leggendo ultimamente di Axis Power Hetalia *^* asnxkajhjhakwidbjs. Arthur e Francis devono stare insieme o sclero. Ma sorvoliamo sul mio alto amante dello slash e simili...
Gh. Alex e Isabelle sono adorabili insieme! Non è che abbiano un vero è proprio rapporto di odio, o quanto meno è quello che mi sembra fino ad ora, ma più che altro non sono mai stati molto intimi, no? E adesso, uh uh! Li shippo pure io, ragazze.
A proposito... adoro il rapporto che hai creato tra i ragazzi del gruppo sono davvero uniti! Mi piacciono molto questo genere di cose :)
Bene, detto questo, ti faccio i miei complimenti per la storia che si sta facendo davvero interessante e ti pongo una domandina: umh, quindi ci sarà una coppia gay? Cioè, ho letto nella descrizione "Shonen-ai", quindi ho pensato che potesse esserci...
Vabbè, al prossimo capitolo!

07/07/14, ore 17:12

Oddei, oddei!
J. A. M. E. S. *^*
Lo amo.
Sappi che ti troverò e ti rapirò.
Okay, detta così suona inquietante.
Ma che ci posso fare se è adorabile?
Coooomunque, ti prego, dimmi che Emilia ha una cotta segreta per lui o qualcosa del genere perché sono troooooooooooooppo shipposi tra loro!
Ad ogni modo, ugh. I tre arcangeli nascondo qualcosa! Chissà cosa sarà, sicuramente riguarda i genitori di Isabelle e la loro morte ç_ç
Ma non capisco come questo segreto possa includere anche gli altri ragazzi.... umh, umh. Credo che dovrò farmi aiutare da Kori per risolvere il mistero ç_ç
Corro al prossimo capitolo!

04/07/14, ore 11:06

Here I am!
Ahahahah James che si lima tranquillamente le unghie mentre si parla di lui... è che ho immaginato la sua faccetta molto tranquilla.
Sììì, mezzo capitolo dedicato a lui lo approvo completamente! (anche se non sarà mai come Tommy che, anche se è tinto, fa la sua figura... Insomma non si è capito che ce l'ho coi rossi *-* mannaggia a "I pilastri della terra"! Tutta colpa di quel libro, oh)
Bel capitolo, sì.
Bravissima!

29/06/14, ore 23:51

Ciao,
... e iniziano gli allenamenti... E magari io inizio una recensione normale:
La tua storia mi piace moltissimo ed è davvero originale, complimenti. È bello che tu abbia modernizzato la figura degli Angeli, ancora complimenti per la fantasia.
A presto,
Sally che non riesce a lasciare una recensione decente

29/06/14, ore 23:43

Ciao
... e per gentile concessione di mio padre che mi ha prestato il telefono, sono ancora qua!
Qualcuno spenni quelle tre galline prima che lo faccia io, per favore.
Ahahah Emilia è un genio ahahahahaha.

29/06/14, ore 22:54

eccomi ancora qui :D
Mi dispiace un sacco dover aspettare per continuare a leggere perché la fanfiction mi piace moltissimo, ma ho il telefono scarico e non sono a casa, quindi devo aspettare per metterlo a caricare e ritornare alla carica su EFP >.<"
Uuuh, anche un personaggio di una mia fanfiction si chiama Tommy, solo che lui é rosso di natura.
La tua storia é interessantissima e bellissima, complimenti,

29/06/14, ore 22:46

Ciao,
Come va? Sarà anche corto, ma questo prologo mi incuriosisce molto.
Mi piace il tuo stile, so che é un pò presto per dirlo, ma non ho trovato errori e la lettura é scorrevole e, soprattutto, piacevole.
La seguirò di sicuro :)
a presto,

25/06/14, ore 17:16

Okay, è vero: l'Isax è pareeeeeeeeeeecchio shipposa ma mai quanto la JamesxRihanna! *-*
Miao. Cooomunque, o miei dei, Emilia è una di noi! E' una fangirl! Sì, stiamo aumentando! *-* Cavolo, perché tu hai dei personaggi fanboy o fangirl e io no? Ora lo creo pure io uno... Aspetta. Vero. Ellison. *^*
Evvai. Ad ogni modo, Dalila, Conny e Deborah (ci sono rimasta un po' male per la scelta del suo nome, siccome mi è sempre piaciuto ma vabbè) sono delle piccole p.... sono simpaticissime.
Alex sembra affetto da bipolarismo ma lo amiamo lo stesso perché ha avuto l'idea di buttare le galline in... No, sarebbe un insulto a tutte le galline del mondo, comprese le mie. Come potrei chiamarle? Oche? Nah. Ci sono! Meduse! Sì, sono delle piccole meduse microcefali >:)
James... sigh. Scommetto che avresti fatto ridere un sacco in questo capitolo, magari provandoci con quelle meduse, boh, ti vedo come uno che fa così.
Insomma, capitolo carinissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! *-*

23/06/14, ore 17:26

Me: Aspetta. Aspetta. Aspetta.
Shade: troppi personaggi tutti in una volta sola.
Me: scusa se sono stupida, eh!
Eiran: il bello è che l'ha ammesso da sola.
Me: al contrario di te.
Eiran: touché.
Shade: che risposta sagace.
Me: almeno ha ammesso che gli ho risposto per le rime.
Eiran: veramente...
Me: basta! *li scaccia* Ora finirò la recensione per conto mio! E aggiungerei: muahahahaha [cit. Sheldon Cooper]. Cooomunque... James. James! JAMES! J. A. M. E. S. E' un qualcosa di fantastico, oddei. Certo che ti amiamo tutti, tesoro <3 Ah, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Come avranno fatto gli Ultri ad arrivare al Mondo?

17/06/14, ore 11:39

Shade: corto, corto, corto.
Me: hai detto corto, per caso?
Shade: pignola.
Me *gli salta addosso*: non mi sfuggi più. *trasforma non si sa bene come Shade in una papera*
Eracl: perchè una papera?
Me: perché no?
Eracl: OOoooooooooooooookay.
Me: *accarezzando Shade-papera* anche se corto, mi piace questo prologo. Isabelle, adoro questo nome, tra parentesi, gah, sizzy per sempre, mi assomiglia, per questa cosa del bozzolo. Comunque, sono molto curiosa a proposito di... ERACL! SMETTILA DI CERCARE DI DARE FUOCO AD ELIAS USANDO KORI *sospira* degli immaturi, la mia mente ha creato degli immaturi. *guarda Shade-papera* pacciocoso.
*Shade-papera rabbrividisce*
Iris: lo stai spaventando.
Me: *accarezzandolo* ma no, dimostra così il suo amore per me. Comunque, stavo dicendo, prima che sgridassi quei deficienti, Eracl non sfidarmi o ti ammazzo, sono molto curiosa. Non capita tutti i giorni di essere allevata da tre arcangeli...
Ilio: leggi la trama.
Me: Ah. Vabbè, ho la memoria a breve termine schifosa. Comunque, mi chiedo come siano morti i genitori di Isabelle e cosa sia successo a quei poveri arcangeli per diventare come tre ragazzine.
Kori: il brutto dell'invecchiare...
Me: gli uomini diventano delle ragazzine impiccione e le donne delle vecchiette acide.
Kori: non la mia Iris.
Iris: non parlare per me!
Kori *rabbrividisce*: tutta colpa tua.
Me: Comunque, ho notato soooooooooooolo qualche errorino di battitura, lettere mancanti, niente di ché, ma per il resto il testo è scorrevole e divertente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!