A story of love and friendship.
di Josievale

24/09/14, ore 19:21

Il fatto che i due piccioncini debbano stare separati davanti a tutti in parte lo capisco, in parte mi dispiace perché entrambi ne soffrono, specialmente Mickey :( E ti pareva che alla fine non doveva spuntare uno di quei dannati paparazzi -.-" Perché non esiste una legge che permette di picchiarli senza essere denunciati? Rendono uno schifo il mondo del cinema.
Comunque sia, il capitolo mi è piaciuto e aspetto il prossimo ;)

23/09/14, ore 21:10

Adoro questa storia, James e Michael sono troppo dolci insieme, li adoro! Spero tu aggiunga presto il nuovo capitolo perché sono curiosi stima di vedere come continua. Bacioni!

22/09/14, ore 18:32

eccomi a commentarti dopo un po' di tempo adoro tantissimo questa fan fiction continua prestissimooooo <3 <3

10/09/14, ore 18:59

Eccomi! Come previsto recensisco anche questo capitolo! XD
Jen e Josh?Sul serio? Bhè, dai ci può stare, ma povero Nicholas :(; Comunque James e Michael mi piacciono sempre di più, non vedo l'ora di leggere cosa succederà alla premiere, perchè credo che sarà lì che scoppierà la bomba! La miccia? Bhè, decidi tu XD. Spero solo che James non si tiri indietro con Michael, non sarebbe giusto nei loro confronti, e noi sappiamo di cosa stiamo parlando ;).
La moglie di James non darà fastidio, vero? Spero proprio di no, altrimenti non sarebbe la stessa cosa...ok sto divagando.
Aspetterò con ansia anche i prossimi capitoli nel frattempo mi dedicherò alla mia fanfiction,che sicuramente non avrà i risultati che stai dando tu con la tua -_-.
A presto! ;)

10/09/14, ore 13:37

Eccomi qui, come sempre :)
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto! L'idea di Jennifer e Michael che parlano dei loro problemi e delle loro relazioni mi fa davvero sciogliere. Vorrei fosse così anche nella realtà ( o forse sono così "intimi" davvero, chi lo sa :) ). Mi piace come Jennifer prende la notizia e come ne parlano e poi, come ben saprai..adoro l'offtopic. I Joshifer stanno bene ovunque li metti ahahahah! Tuttavia, dato che non può essere sempre tutto rose e fiori, ora James ha mandato un messaggio alla moglie per vedere suo figlio di nascosto. Spero che questa "scusa" del figlio non venga seguita da una riappacificazione..mhhhh staremo a vedere! Ancora complimenti e ci vediamo al prossimo capitolo!
Aggiorna presto,

05/09/14, ore 13:28

Awwww ma quanto sono cucciolini questi due? La prima parte della storia mi ha fatta letteralmente sciogliere, l'ho adorata :) E' davvero bello e secondo me molto realistico il modo in cui li hai fatti interagire a proposito della loro storia! La cena mi ha fatto ridere, è stata molto divertente ahahha e poi come al solito arriva Jen che deve sempre impicciarsi di tutto ehehehhe! Sono proprio curiosa di vedere quello che si diranno lei e Michael nel prossimo capitolo! Alla prossima,

03/09/14, ore 21:52

" Io voglio solo che tu sappia chi sono...." come dimenticare quella canzone? E quel film? Ricordi di gioventù.....
Tornando a noi, mi è piaciuto molto anche questo capitolo, tutta questa pucciosità fa bene al cuore! Brava! Effettivamente come ho già detto (credo) non ti immagini due uomini così.... anzi io personalmente non so proprio come immaginarmeli, ma questa fan fiction mi piace!
Spero in un lieto fine per tutti, anche se temo che James sia molto turbato per la moglie e il figlio...
Attendo di leggere gli sviluppi! <3

02/09/14, ore 22:29

Ciao!!!
Finalmente un altro aggiornamentoo! ;) Bellissimo davvero e James e Michael sono carinissimi insieme ;) e Jennifer mi sta simpatica ;).
E con Zoe finalmente se l'è messa via heheheh; Speriamo che all'anteprima non succeda il caos, poverini :(.
Spero che James non si ritiri indietro con i suoi sentimenti, sarebbe triste ;(. E comunque magari fosse successo qualcosa del genere anche nella realtà hehehe, anche se alcuni sguardi tra loro di certo cerano, per degli osservatori e fan come noi ;)
Comunque la canzone a cui ti sei ispirata è perfetta per questo capitolo ed è bellissima ;)
Complimenti ancora e leggerò anche il proossimo capitolo a presto

02/09/14, ore 21:49

Ommioddio che cariniiiiiiiii *---*
Ammetto che per quanto riguarda i sentimenti, Michael mi somiglia molto ^^ Sono tornati alla vita reale ma per fortuna con Zoe è tutto apposto (meno male per lei -.-) e poi c'è Jen che è sempre un tesoro <3
Secondo me hanno fatto bene ad arrivare con macchine separate, con certe cose bisogna andarci piano, specialmente perché in teoria James è ancora sposato e ha un figlio XD
Continua così e sbrigati ad aggiornare!!!!! :D

01/09/14, ore 16:14

l'idea è carina ma non mi è piaciuto il fatto che loro due si siano presentati.. loro già si conoscevano da tempo! insieme hanno recitato in band of brothers :) Tutto sommato è una storia molto simpatica e sicuramente continuerò a leggere gli altri capitoli!

25/08/14, ore 00:23

Quanto è carina Jen! Anch'io voglio essere sua amica, uffa U.U
Finalmente ci siamo tolte di mezzo Zoe, alleluia, un problema in meno a cui pensare ;) L'idea del viaggio mi è piaciuta e come al solito, Jemes e Michael sono dolcissimi insieme, e non hanno bisogno di parole per esprimere ciò che provano :)
Al prossimo capitolo Vale!

24/08/14, ore 21:16

Ehi :)
Innanzitutto dire "alleluiaaaaaa Zoe si è tolta dalle palle" ahahahah! Un problema in meno per i nostri piccioncini :)
Comunque, il capitolo è davvero bello e tanto, tanto dolce! Mi è piaciuto molto il dialogo con Jennifer..e secondo me lei lo ha capito che tra i due c'è qualcosa..o sbaglio? Mhhh staremo a vedere! Per la sorpresa, che dire, bellissima e dolcissima! L'Irlanda è la terra dei mie sogni e spero di andarci prima o poi! Uno che ti porta in Irlanda è da sposare aahahha!
Complimenti ancora..e ci vediamo al prossimo capitolo! Baci baci,

24/08/14, ore 21:08

Eccomi Puntuale per seguire questa meravigliosa storia nella quale spero duri tanti capitoli perchè è bellissima! E anchio come te adoro i posti come la Scozia e L'Irlanda ;); Ma tornando alla storia spero che Jennifer non li faccia separare perchè altrimenti sarebbe un guaio e non sarebbe giusto e quella Zoe dovrebbe starsene a casa sua e non rompore hahaha, comunque bellissimo capitolo continua così al prossimo! ;) Ciao!

19/08/14, ore 21:36

Ciao! Ho appna finito di leggere questo nuovo capitolo; l ho trovato fantastico e scritto bene ;);
La reazione di Anne nei confronti di James è normale ma d'altronde non può ostacolarli per sempre;
Eppoi quell'antipatica di Zoe aveva davvero stufatto non può minacciare così le persone.. d'altro canto speriamo che adesso non succeda una catastrofe e che nessuno venga a sapere di James e Michael altrimenti sono guai :(, anche se un po' d'azione ci vuole non può mai essere tutto rose e fiori.
Continua così e non vedrò l'ora di leggere il prossimo capitolo Ciao!

19/08/14, ore 12:13

Io sarei morta se avessi scoperto mio marito col suo amico, di notte, in casa mia, a baciarsi ._. Non biasimo Annie, anzi! Zoe ha decisamente stufato, le sue sono solo minacce vero? Vero?!?!?! I Fassavoy sono troppo cucciolosi, oddio, stanno benissimo insieme *-*
Al prossimo capitolo :*