A story of love and friendship.
di Josievale

19/08/14, ore 12:08

Eccoci qui finalmente con il 10 capitolo pieno di cambiamenti e colpi di scena. Da una parte provo quasi pena per Anne, alla fine scoprire che la persona con cui ti sei costruita una famiglia e con cui hai passato diversi anni della tua vita si è innamorato di un'altra persona, che per di più è un uomo, non deve essere proprio una bella sensazione. Anche io personalmente l'avrei cacciato di casa e forse anche picchiato prima di lasciarlo uscire dalla porta ahahahh! D'altra parte però l'amore non si può ostacolare e per quanto uno cerchi di stare lontana dalla persona da cui si sente attratta e per cui prova dei sentimenti, alla fine si sa che si è destinati a cedere. Ora abbiamo questa "convivenza forzata" che spero possa fare solo che bene a questa nuova coppietta. Dalle tue anticipazioni però, mi sembra di aver capito che non sarà tutto rose e fiori mhhhh! Beh, io ci spero e staremo a vedere :) " non essere pessimista, il capitolo è bello e a me è piaciuto molto! Ci vediamo alla prossima!
Un bacio, Sara :)

12/08/14, ore 00:24

A parte il fatto che, se mi trovassi a una cena del genere, probabilmente vorrei scavarmi una buca e buttarmici dentro xD Ma... Anne li ha beccati?! Posso solo immaginare quello che seguirà O.O Il momento dei fiori mi è piaciuto molto, davvero una bella idea :)
Al prossimo capitolo!!

11/08/14, ore 23:22

Aiuto!!!! Questo capitolo ha un finale da brivido... prevedo tanto dolore per tutti nel prossimo....
Mi è piaciuto moltissimo, ben descritto, sembrava di vederli seduti a quel tavolo...e poi in quella cucina.
Complimenti per la scelta dei fiori!:)
Aspetto con ansia di leggere il seguito!

11/08/14, ore 22:48

questo capitolo è molto bello, poverini James e Michael mi fanno tenerezza :)
però m'incuriosisce sempre di più.... continua così!!!

11/08/14, ore 18:30

ahhhhh finalmente questa cena si è svolta ahahaha! Me l'ero immaginata proprio cosi. L'idea del mazzo di fiori che fa riferimento agli occhi di Michael è dolcissima. Certo la moglie che invita Michael è dormire da loro è la peggio, poi non si venisse a lamentare se di notte succedono certe cose ahahahah xD Il finale mi ha spiazzata, proprio non me lo aspettavo. Ora voglio proprio vedere cosa dirà Anne di questa "sorpresina" che le ha fatto il marito xD Beh ci vediamo alla prossima, bel capitolo! Baci baci,
Sara :)

05/08/14, ore 22:49

Avevo ormai perso le speranze, infatti ieri non ho controllato...ed ecco l'aggiornamento! Finalmenteeeee!!! Non so se ti perdono, aspetta... ci devo pensare.... ecco.... ecco SI!!!! Ok sei perdonata
Bravissima, mi è piaciuta molto l'idea dell'incontro con la moglie..e lui che si fa male... dolcini loro <3
Aspetto un aggiornamento... il più presto possibile!!( scherzo eh?)
Bacioni! :)

03/08/14, ore 22:54

James ma cosa combini mannaggia a te? Certo la moglie e il suo "amante" che si parlano amorevolmente e che si invitano anche a cena è davvero comica come situazione. Michael è sempre molto dolce e non vedo davvero l'ora di leggere quello che succederà durante la cena. Io prevedo qualche casino ahahah! Ma quella cosa brutta ancora che si accolla? Quand'è che Michael le dice di andarsene al diavolo? Spero moooolto presto. Vedo di aggiornare in fretta che una certa cena mi aspetta :) Tanti baci, alla prossima!
Sara :)

03/08/14, ore 21:05

Ma povero James! Poteva andargli peggio però! La situazione deve essere stata molto difficile per Mickey, costretto a comportarsi da "amico" di fronte alla moglie :(
Sono proprio curiosa di leggere cosa succederà durante la cena muahahahah
Aggiorna prima la prossima volta ok? XD
Un bacione,

17/07/14, ore 00:36

Zoe zoe zoe..eccola qui ad accollarsi -.-  Ma perchè? Spero che sparisca presto dalla circolazione e che. Michael e James possano finalmente stare insieme da dolci cucciolini quali sono :3 Ci vediamo al prossimo capitolo (sperando di non trovarci spiacevoli sorprese eheh) baci baci, Sara :)

16/07/14, ore 23:24

Questa storia é bellissima*----* forse vabbé i suoi difetti ce li ha ma io non só proprio dirteli spero che tu possa continuare presto :'(

14/07/14, ore 21:54

Ohhh che bello che hai aggiornato! A me piace questa versione cucciolosa... leggiamo sempre pezzi slash molto aggressivi ( che sono bellissimi per carità)... però in realtà non sappiamo come vadano le cose dal vero tra due uomini.... immaginarceli cucciolosi per una volta non fa male.... certo che James sembra "esperto" LOL
In definitiva : mi piace!!! brava
Per errore ho recensito questo capitolo... pardon...intendevo recensire l'ultimo che hai pubblicato oggi.... puoi spostarla tu vero? Scusa :)
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 09:56 pm)

14/07/14, ore 12:33

Ma quanto si può accollare Zoe? Già è tanto che Michael l'abbia degnata di una telefonata u.u Comunque i Fassavoy sono trooooppo dolci, li adoro *-* Anche a me è piaciuto tanto il momento in cui hanno parlato della loro infanzia, James mi ha fatto tanta tenerezza :)
Mi raccomando, aggiorna presto!

11/07/14, ore 22:03

Ho seguito tutta la storia ma credo di non aver mai recensito prima... perdono! Che dire? Mi è piaciuto tantissimo questo momento tra i nostri due eroi.... molto tenero davvero.. e diverso dal solito!!! Speriamo che l'amore trionfi!

10/07/14, ore 18:56

miseriaccia mi hai lasciato attonita complimenti cmq pensavo che fassy era su James ma va bene lo stesso ahaha, il fassavoy è finalmente arrivato, bravissima mi ha preso una sacco questa fan fiction <3

10/07/14, ore 13:58

Woh woh woh! Finalmente è successo, questi due ce l'hanno fatta! Alleluuuuuuuia! Ahahah comunque scherzi a parte, il capitolo mi piace molto, forse è il mio preferito! Mi è piaciuto molto come hai descritto la scena e loro sono davvero tanto tanto dolci nella loro insicurezza. Questa cosa avrà delle conseguenze o finalmente potranno godersi un po' di pace?! Mhhh io non ci spererei troppo xD beh, lo vedremo! Al prossimo capitolo, un bacio, Sara :)