A story of love and friendship.
di Josievale

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/07/14, ore 21:15

Awww cuccioli *-* Ce l'hanno fatta a esprimere ciò che provano! Certo, a parlare è stato più che altro James ma sappiamo che lo stesso male per Michael.
Continua così, brava! :)

09/07/14, ore 19:36

ancora complimenti scrivi benissimo a quanto il prossimo capitolo, sn curiosa di sapere che succederà

05/07/14, ore 22:18

Mhhhh chiariranno questi due? Io spero proprio di si! Questa pace ce la stai facendo sudare! Non vedo l'ora che facciano i romanticoni consapevoli di amarsi l'un l'altro (perchè arriverà quel momento.. vero? xD) Zoe (che io non sopporto) non posso proprio immaginarmela con uno come Michael che è meraviglioso *-* Fai cessare questa cosa all'istante. E poi c'è James che sta iniziando a farsi venire troooppi dubbi! Beh staremo a vedere, al prossimo capitolo, un bacio, Sara :)

05/07/14, ore 22:04

Jen mi fa morire ogni volta, che carina <3 Comunque... Zoe tieni le mani lontano da Michael, lui è di James u.u Ok, la pausa è terminata e ora i due hanno modo di parlarsi *-*
Hai fatto bene a terminare il capitolo in questo modo, continua così :)

30/06/14, ore 23:40

Mhhhh che brutta situazione. Parlando di James è chiaro che inizia a provare qualcosa per Michael. Un qualcosa che però sta cercando di reprimere e ignorare a tutti i costi..ma perchè?! -.- Bah.. staremo a vederecquello che combinerà nei capitoli successivi! Per quanto riguarda Michael..MA POVERINO! era rimasto all'oscuro di tutto ed è venuto a saperlo cosi. Sicuramente si sentirà usato :( Parleranno davvero? Riusciranno a chiarire? Lo spero tanto :/ Al prossimo capitolo, Sara :)

21/06/14, ore 19:28

Michael non sapeva che James fosse sposato?! Povero cucciolo!!! Me lo immagino mentre viene a sapere la cosa (dalla nostra Jen ovviamente <3), i suoi occhi bellissimi pieni di tristezza :( James poi sta affrontando una situazione difficile a casa, combattuto tra il sentimento per Michael e l'amore per la famiglia. Speriamo che nel prossimo capitolo parlino una volta per tutte :) A presto! <3

19/06/14, ore 23:15

Awwww ma che carini che si sono baciatiii *-* ehehehehlo sapevo io che James sotto sotto non vedeva l'ora ahahaha! Sicuramente ci saranno delle conseguenze ma spero che tutto alla fine tutto si risolva :) lo scopriremo solo vivendo (fino al prossimo capitolo). A presto, Sara :)

18/06/14, ore 22:11

Si sono baciatiiiii *-* Belli loro, sono così dolci e sensibili! Però si sbrigassero a chiarire perché DEVONO stare insieme!! u.u E poi la scena del film che hai descritto mi emoziona tantissimo ogni volta ed è impressionante l'intensità che si legge nei loro sguardi *-*
Ci vediamo al prossimo capitolo :*

16/06/14, ore 12:03

Awwwww ma quanto è dolce Michael?! Comunque parlando della storia, mhmhmhhmh quel bacio ha fatto ingelosire James o sbaglio? :P Lo scopriremo solo vivendo :D
ps, non so se è più fortunato Michael che bacia Jen o Jen che bacia Michael ahahhaha!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia :) Sara

15/06/14, ore 20:42

Povero James :((( Spero che si chiariscano presto, anche perché Mickey e Jen (<3) stavano solo provando!
Anyway, hai fatto bene a inserire il doppio punto di vista, scelta azzeccata :D
Alla prossima :)

13/06/14, ore 19:24

oh davvero adorabile questo primo capitolo <3, sono curiosissima di che cosa succederà nel prossimo capitolo, scrivi veramente bene, mi piacciono i dialoghi <3,ciao complimenti ancora.

11/06/14, ore 20:52

Ma quanto sono carini Michael e James? Mi piace cosi tanto l'idea di loro due insieme *O* (tralasciamo il fatto che James è sposato e ha un figlio..questi non sono dettagli importanti xD). Detto ciò, la storia mi piace moltissimo, è dolce e diversa rispetto a tante altre che ho letto su loro due! Sperando che la loro storia d'amore inizi presto ti saluto facendoti i miei complimenti e ci vediamo al prossimo capitolo :)

11/06/14, ore 14:24

Hola! :)
Povero Michey, mi ha fatto tanta tenerezza quando si è messo a pensare alla famiglia che non aveva :( Poi è arrivato il nostro adorato James per fortuna <3 E poi che anche Jen, non sarà più solo :) Questa storia già mi piace, mi raccomando aggiorna presto ;)
Un bacione,

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]