Secrets.
di Shiver414

14/08/14, ore 15:55

Il capitolo è davvero emozionante!! Solo che ora sono un po' confusa. Ma non preoccuparti, è una cosa normale. Quindi Rebecca è sua madre e probabilmente Thomas è il padre... Spero di no. Mi piace come coppia!

12/08/14, ore 20:52

Non puoi fare queste cose..io devo sapereeee! cioè come fa i a sse un vampiro?? forse Rebecca le ha cancellato la memoria?! sei crudele...e comunque non possono essere parenti loro due...ho già deciso che devono sposarsi e fare tanti bambiniiii

11/08/14, ore 14:30

Ma non possono essere parenti!!...incesto incesto INCESTOOO!! loro devono fidanzarsi e fare tanti bambini! e metti il capitolo 10 che devo sapere de sta tipa qua che rompe sul più bello! Maledizione aahhaah

11/08/14, ore 14:08

Bello questo! e lui è stato dolcissimo alla fine...però pure lei che va col "primo" che passa ahahahha no scherzo è un bel capitolo..mo me leggo il nove dato che hai detto che è più accattivante ahahah e mo so troppo curiosa de sapè come nasconde il morso oidojpsèigpaovnhgèog (questa l'ho fatta lunga) luoool :D

11/08/14, ore 13:22

No zi sei brava a descrivere i vestiti....quello bianco soprattutto! mi è piaciuto un sacco...sicuro angy stende thomas...me lo sento

11/08/14, ore 13:15

Ma che distrugge? è matto sto "cristiano"! comunque bello sistah...non so più che scrive.....jref0peokgi89j34893th831hyfri allalalallalaaal gutjriwutwurhwtvb

05/08/14, ore 18:01

Sempre bellissimo ed emozionante questa One-shot. Thomas è molto dolce! Quando continui???

05/08/14, ore 11:13

ciao , è la prima volta che recensisco però ho letto tutti i capitoli. vuoi la verità? allora ci sarà un altro colpo dio scena e accetterà col tempo ache il suo lato malvagio e quindi resta con lui anche perchè hli ha spiattellato di amarlo e anche lui in un certo senso glielo ha detto quindi... daccordo aggiorna in fretta perchè adesso voglio i pensieri di lui in prima persona. a proprosito bello il vestito di Angy anche se verde menta non è che mi attiri molto come quello azzurro della foto XD
a presto
p.s ma come fa Thomas a stare alla luce del sole senza protezione , a sentire il suo cuore battere se i vampiri non hanno battito cardiaco e a capire se l'acqua è calda o fredda se la loro temperatura corporea è bassa??
(Recensione modificata il 05/08/2014 - 11:17 am)

02/08/14, ore 15:36

Il capitolo è molto bello. Dopo tutto questo sovrannaturale ci voleva uno stacco. Adoro quei vestiti, soprattutto quello di Giulia! Fantastico! Al prossimo capitolo!!!

02/08/14, ore 11:52

Bellissimo.Scusa se non ho mai recensito.Comunque, spero di leggere nuovi capitoli, un bacione.

01/08/14, ore 11:38

Che capitolo magnifico!!! Non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo neanche per un secondo!! Bravissima!!!

30/07/14, ore 20:18

Thomas aka vecchio maniaco ahahah perchè è lui che la spia vero??

16/07/14, ore 23:50

Wow!
Capitolo perfetto! La grammatica è perfetta, tutto è perfetto! Voglio subito il continuo! Complimenti.
Sei bravissima!
(Recensione modificata il 16/07/2014 - 11:54 pm)

15/07/14, ore 11:23

Continuaaaaa pls vogliamo sapere che succede a "sti du sciorni"! anche se io potrei saperlo in anticipo dato che sono tua sorella......me raccomando!

08/07/14, ore 14:49

Wow! Questa storia è fantastica! Non vedo l'ora che tu la continui. Scrivi benissimo e sai davvero catturare l'attenzione del lettore! Bravissima!