Secrets.
di Shiver414

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/07/14, ore 13:00

E io recensisco. Così tu LO pubblichi! Ahahahaha! Adoro questo capitolo, hai descritto tutto in modo perfetto. Pareva quasi di esserci in quella strada! Il cielo, la luna e gli alberi davano a quella strada un tocco da film horror, fantastico!
Aspetto il prossimo aggiornamento.

05/07/14, ore 20:05

sono la terza recensioneeee *-*! bello zi! all'inizio ho seriamente temuto che lui stesse mordendo Angy.

05/07/14, ore 19:58

Che caruzzo lui *-*...ma uno così nella vita reale no???

05/07/14, ore 19:48

'o' alla fine se la mangia ahahahah looool scheerzo! brava SHIVA è tipico stile efp

04/07/14, ore 11:36

Mi piace molto come scrivi e la storia mi ha presa ora non vedo l'ora che continui sono troppo curiosa:D

03/07/14, ore 21:43

Capitolo fantastico! La parte di Thomas è quella che più mi è piaciuta fin ora!!! Spero continuerai presto.

29/06/14, ore 22:33

Che bel capitolo! Mi piace moltissimo e sono curiosissima di leggere il continuo. Thomas m'incuriosisce, e amo quel poco che per ora si è visto nel suo carattere. A presto!

11/06/14, ore 15:25

Complimenti! Come primo capitolo è davvero bellissimo! Sono impaziente di leggere il seguito. Ho già letto le due one-shot sul loro incontro in discoteca, ma sono curiosa si conoscere la loro love story! Continua presto!
Baci, Isabella

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]