24/7/365 texting
di Aine Walsh

Se hai problemi con i capitoli numero 6, non riesco ad immaginare cosa diavolo scrivi quando sei "sana" :) cioè, a me è piaciuto tantissimo! Mi piace un sacco come rendi i personaggi, come descrivi le situazioni. Ti assicuro che rendi davvero bene l'idea di cosa passa nella testa di Jena :) E non dire baggianate, non è una cacchina di capitolo, anzi a me è piaciuto molto, quindi dopo i soliti "complimenti" e le miei recensioni alla "stream of consciousness" mi eclisso XD
Daphne

p.s. Complimenti X'D

Ti ricordi quando avevo detto che ti avrei lasciato una recensione appena possibile? E ti ricordi quando ti avevo detto che non avevo avuto tempo e avevo promesso che l'avrei fatto entro la sera di quel giorno?
Tranquilla, è plausibile che non ricordi, PERCHE' E' ACCADUTO DUE SETTIMANE FA.
CAPISCI?! DUE SETTIMANE! DOVRESTI PRENDERMI A MARTELLATE.
PROMETTO CHE NON ACCADRA' PIU'!!!
MA PERCHE' STO URLANDO?!
*musichetta che crea suspence*
Sono una brutta persona e ne sono consapevole, ma ora sono qui *yeeeeeeh*
Il bello è che del capitolo che ho letto ricordo poco *adesso mi spari davvero*; tipo che Shan non si faceva vivo perché arrestato per omicidio di ovaie, che Jena si faceva pippe mentali e che qualcuno tentava di far ragionare la sua capa dura riguardo il suo rapporto col cretino (ricordo bene?)
Infatti sto dilungando il tutto scrivendo minchiate.
*coff, coff*
Uuuuh, guardaaaa, un asino che volaaaa!!!
*coff, coff*

*se non l'avessi capito, quello era il mio modo per distrarti*

Comunque, aspetto il prossimo aggiornaemento con ansia, quindi aggiorna. Sì, era una minaccia. E sì, prometto che al prossimo farò la brava e recensirò subito subitissimo.

Miaoh, baci <3

(Perdonami gli errori con gli accenti, ma sto scrivendo con il pc e, non usandolo da tipo due mesi, ho disimparato a digitare su una tastiera che non sia touch screen)

(Recensione modificata il 02/07/2014 - 05:36 pm)

aaaah finalmente i miei ochhi riescono a leggere qualcosa di meraviglioso, scritto veramente col cuore. mi credi se ti dico che mi sono sentita parte del racconto? hai un humor impeccabile e la stesura è di scorrevole lettura,armoniosa nel complesso.
inutile dire che sei brava, no? ;)
ovviamente con questo capitolo hai messo ben in risalto l'amicizia ferrea che c'è tra le due. mi rivedo molto nella nana bionda ;) peccato che sono castana e decisamente più alta ahahah
bhè? questo shannon si sta facendo desiderare?
gli uomini e le loro tattiche! a quando il prossimo capitolo? un abbraccio, a presto :)
giulia

letto appena pubblicato, ma io arrivo con la mia solita calma, perchè il computer l'ho visto solo in poco e sfuggevoli momenti.
sì, un modo carino per dire che arrivo sempre in ritardo, ecco.
cmq, bando alle ciance: questa storia mi ha fatta sua quando citi kristen stewart e la sua inespressività. adoro questa cosa, il fatto di non essere l'unica a pensarla così. dai, è obiettivamente espressiva quanto un muro bianco. per non parlare della "simpatia" e della "umiltà" che trasuda. lasciamo perdere.
cmq, adoro luke, mi piace un sacco, tralasciando i nomi che vuole scegliere per la figlia.
e i dubbi di jena riguardo a shannon ci stanno tutti, specialmente se condizionati dalla PMS (gna faccio, io devo dirlo all'inglese perchè è così che ai tempi me l'hanno insegnato).
poi arriviamo a kat. ok, va bene ryan gosling, è un caro ragazzo e tutto - scommetto anche sia un vicino di casa modello, anche io vorrei incontrarlo eh - però, sì, c'è un però. o un ma, se preferisci.
MA vuoi mettere con jared? ok, vai kat, focalizziamoci su questa ipotetica uscita a quattro. io dico che si può fare.
anche perchè così kat, oltre a organizzare il matrimonio di jena e shannon, il battesimo dei loro figli e qualche altre festa, può pensare anche alle sue con jared. io me lo auguro anche perchè mi immagino già le scene.
però concordo: niente auguri di mesiversario. detesto queste cose. go jena go.
cmq boh, la mancanza di shannon mi ha messa in allarme, non perchè tu l'abbia "escluso" da questo capitolo, dato che ci sta visto che sono in due parti del mondo opposte e tu hai seguito solo uno dei due, ma perchè proprio non si è fatto sentire. nessun messaggio e cose simili.
cosa c'è sotto? io devo sapere. anche perchè se scopro che ha perso interesse o si è dedicato ad altre gli faccio rimpiangere di essere nato uomo e leto (che è un sinonimo di figo in questo contesto). diglielo pure da parte mia, non mi fa paura!

Come ti ho già comunicato avevo scritto una bellissima recensione, ispirata anche alle note di "From yesterday" che è partita nella riproduzione casuale dell'Ipod proprio mentre ti recensivo, ma l'ho perduta, me tapina. ç_ç
Ad ogni modo, venendo al succo della recensione...Ho amato questo capitolo. Non me ne ero resa conto ma mi mancava un po' di sana e bella introspezione e devo dire che capisco quella povera stellina acida di Jena. Chi non avrebbe i suoi dubbi e le sue insicurezze? Soprattutto in quei giorni micidiali che io abolirei molto volentieri dalla mia vita....Ad ogni modo, spero che Shan la faccia ricredere, altrimenti dovrei evirarlo...Cosa che causerebbe oltre al dolore dell'intero universo femminile, anche la mia probabile morte. Quindi, per il bene di entrambi Shan, fa ciò che è giusto, ti prego.
Sappi che voglio la cena a quattro. La voglio più di ogni altra cosa al mo...no più di ogni altra cosa al mondo voglio che questi due si mettano insieme, ma come seconda cosa che voglio di più è la cena...Prevedo che la coppia Kat-Jared sarebbe un'esplosiva Brotp, anche perché la shippo già con Ryan Gosling e sto già pregando al mio altarino il divino Superman per un incontro casuale fra i due che poi creerebbe uno spin-off della tua storia ( Mi hai detto tu di spinoffare tutto =P ). Sì, sì...Kat si merita l'happy ending ed io mi merito di leggerlo, quindi scrivilo (velata minaccia xD).
Dulcis in fundo, Lucas...Lucas...Lucas... Mi piace, lo adoro.
Gli ho cambiato volto un sacco di volte mentre leggevo, perché inizialmente era un tizio della mia immaginazione, poi è diventato il nostro amato Josh quando ha fatto la battuta sul Vero Amore, poi quando ho scoperto che sua moglie era una rossissima Karen, beh...non ho potuto fare a meno di pensare a Matt, ma alla parte dei nomi avevo il volto di Arthur che lampeggiava come un'insegna al neon nella mia mente. (Sì, non sono normale, ma tanto tu già lo sai xD)
La storia la adoro e a te ti voglio un bene dell'anima, ma questo tu già lo sai.
Ti rinnovo i complimenti, perché sei bravissima e perché adoro le battutine acide di Jena. Sul serio.
Brava brava *cit Mina*
Baci e caldi abbracci