Chiedimi se sono felice.
di sefora45

26/06/14, ore 21:49

Ciao. Scusa se non ho recensito, recupero u.u
Io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, finito di scrivere sfreccio a leggere il 10.
La parte finale mi piace un sacco, molto interessante poi...
La storia che nonno Baek e Taeyeon siano fidanazati l'ho sentita anch'io, ma sono sicura che non sia vera...potrebbe essere una notizia per far dimenticare quella di Kris oppure e' vera e l'hatto fatto per il motivo di prima...ho sempre odiato la SM ma gli artisti che hanno no.
Io sono una fan delle Girls' Generation, secondo me, in Corea non ci sono molte fan femmine di gruppi femminili...
Prima che scriva un papiro, ti saluto, ciao, ciao^^

P.S. Bella la gif di Jiyeon

26/06/14, ore 08:35

Bellissimo capitolo molto leggero e scorrevole l'ho divorato!!!!
Sei bravissima davvero!! :D
Chanyeol che dichiara il suo amore.....*sviene*
Luhan è sempre più manly e questa cola mi fa letteralmente impazzire (ok forse così sembro una pazza)
Non vedo lìora di sapere come andrà avanti !! :D
Sei GRANDE!
Baciiiii

25/06/14, ore 11:26

Bellissimo Capitolo ^^
Meno triste del altro :)
Kai mi farà morire con quella sua dolcezza !!!! E Luhan chi se lo aspettava!!!

Spero davvero che non sgamino Sam nel dorm sennò!!
Ma so già che lo scoprirò nei prossimi capitoli per cui aspetterò :)
Alla prossima :)
Continua così che sei grande <3

24/06/14, ore 23:25

Salve.
Sono un po' di fretta, ma è una lunga storia, credo....comunque, non devi scusarti se non hai pubblicato, ognuno ha la propria vita.
Belle gif^^
Ti saluto, ciao, ciao

21/06/14, ore 21:05

Salve T_T
Non ho proprio voglia di scrivere...comuqnue quando ho letto la lettera del padre di Sam mi sono uscite le lacrime...sono davvero triste....
La canzone cantata da Jiyeon e' molto bella^^
Dato che non so piu' cosa scrivere e devo finire di typesettare un capitolo di un manga, ti saluto, ciao, ciao *non ha voglia di sorridere come un ebete e va a typesettare*

21/06/14, ore 19:47

*asciuga le lacrime* Lo ammetto è difficile farmi piancere, ma tu mia cara ci sei riuscita... Sono senza parole davvero sto malissimo e non so il perché, bel capitolo anche se parecchio triste!
Alla prossima ciao *trattiene le lacrime*

20/06/14, ore 12:10

Troppi avvenimenti !!!! Wow che capitolo sono a bocca aperta !!!
Sam e Channy che dormoo insieme e channy le ruba un bacio!
Sam sgamata da Luhan a ballare sul tavolo
La morte del padre!!!
Sono scioccata e voglio sapere come andrà avanti ^^
Baciii
Alla prossima

19/06/14, ore 21:56

Salve. Sono un po' di fretta.
Allora *si schiarisce la voce* io VOGLIO SUBITO il prossimo capitolo.
Nonno Yeollie ha baciato Sam, evviva! Lei non lo sa, ma chi se ne frega XD
Il cervo si comporta veramente male, non mi sta simpatico in questa fanfiction, anche se è il mio bias, ma tu farai qualcosa, vero?
Mi dispiace che suo padre sia deceduto, se succedeva a me era la fine...ma non parliamo di storie tristi.
Mi chiedo sempre da quando ho cominciato a seguire questa storia: perché quasi nessuno recensisce? O_o
C'è qualcun'altro che segue questa fanfiction?
Ti saluto, ciao, ciao*sorride come un ebete*

18/06/14, ore 20:40

Mamma mia quante emozioni!!!!! Sono un fascio di nervi!! Dato che mi sento parecchio convolta veniva pure me da piangere :(.
Bellissimo capitolo :) intenso, davvero bello. Complimenti!!!
Sono curiosissima ^^
Non vedo l'ora di sapere come va avanti la vicenda :D
Alla prossima :)

18/06/14, ore 20:33

你好!!!
我很喜欢这个 fanfiction。
Torniamo all'italiano, comunque, per informazione, sono cinese.
Ho trovato due errori: stolker di scrive stalker, taxy non credo che si scriva così, qui in Italia è taxi...
Questi secondo me sono errori che si notano facilmente, non trovato nient'altro...scrivi con calma e rileggi molte volte (non intendo 100 volte XD)

Brava Sam! Dannato Micheal! Muori! *ritorna normale*
Odio a morte la SM, ma ha artisti che mi piacciono T_T

In uno dei capitoli prima avevi scritto qualcosa sul passato di Sam, vero? Mi sa che ho capito qualcosina anche grazie a quello che ha detto Lu, ihihihi...

Ti saluto, ciao, ciao e spero di aver scritto tutto quello che dovevo scrivere XD
Ah, ti traduco quello che ho scritto in cinese:
Ciao!!!
Mi piace molto questa fanfiction.
*se ne va e sorride come un ebete*

18/06/14, ore 20:26

Bellissimo capitolo!!! Non so perché ma Micheal mi sta sulle scatole, che tenero Luhan!! e Chanyeol *^*
Al prossimo capitolo.

P.s Mi piace sempre di più la tua fanfic Bacii

18/06/14, ore 10:35

Ohohohoh le cose si fanno sempre più interessati !!! Povera Sam chissà che imbarazzo!!! Anche se mi rispecchio parecchio in lei anche io sono ballerina, e ho avuto problemi con l alcol XD
Bellissimo capitolo, mi spiace che però non si ricordi cosa sia successo 3 anni fa, ma se è come la penso io eheheheh
Alla prossima ciaoooooooo

17/06/14, ore 00:59

Salve^^
Sono un po' di fretta anche questa volta, domani che sarebbe oggi ci sarà il matrimonio di mia sorella e dovrei essere già a dormire...comunque, ritornando alla fanfiction, Sam è partita?
Ma ti avevo detto che Yeollie e Baek sono i miei nonni ? (ma loro non lo sanno XD) *indica i triangoli amorosi che ha scritto l'autrice*
Il capitolo è scritto bene, sono felice che tu abbia seguito i miei consigli^^ ma ti consiglio di rileggere con attenzione^^
Ti saluto, sennò non mi sveglio più XD in verità si, ma è una lunga storia, credo, ciao, ciao*sorride come un ebete*

16/06/14, ore 20:57

Bellissimo capitolo ^^
Ahaha povera Sam, oltre ad essere arrivata tardi pure nel bagno dei maschi
Ma ma... Luhan... sono senza parole

alla prossima :*

15/06/14, ore 20:09

Mi piace parecchio come inizio, complimenti ^^
Sono davvero curiosa di sapere come va avanti la vicenda :)
Sono entusiasta dei personaggi specie per quello di Sam, ottima scelta ^_^

Al prossimo capitolo
Baciiii