Chiedimi se sono felice.
di sefora45

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/06/14, ore 19:58

Salve^^
Allora anch'io sono un po' di fretta, comunque, ho visto un errore XD hai scritto svida, invece di sfida, e' nella parte in cui scrivi che Sam guarda Lu con uno sguardo di sfida.
Io ho trovato solo quello, se quello che leggo mi piace non mi accorgo degli errori.
Povera Sam...aspetta, adeso rileggendo una parte ho trovato un altro errore: guardō malissimo di sue amici
Mi sono accorta che ripeti molto spesso i loro nomi, per dirla breve non e' bello leggere un sacco di volte lo stesso nome e la lettura non e' piacevole, secondo me
Ti saluto, ciao, ciao^^*sorride come un ebete*

13/06/14, ore 21:55

Ecco la "pazzoide che ha recensito per prima" XD
Comunque, LuHan, tu non sai mentire u.u
Non saprei cosa scrivere, la mia testa č altrove XD ho appena finito di guardare Inazuma Eleven Go Galaxy, quindi ovviamente sto pensando a questo XD
Tra poco vado a mangiare XD di solito non mangio a quest'ora, ma questa volta č un eccezione XD
Prima che ti saluti, non ho trovato errori^^ ma mai fidarsi ciecamente di me se si parla di errori u.u
Te l'avevo giā detto che Sam mi sta molto simpatica, vero? XD
Ti saluto, ciao, ciao^^*va a mangiare*

11/06/14, ore 22:23

Come inizio mi piace^^
La protagonista mi sta giā simpatica XD
Anche a me dispiace per la cosa di Kris...io prima che lui se ne andasse avevo creato una lottery su di loro nel mio forum, la sto continuando lo stesso anche se sono in 11 T_T
Comunque, mi sa che hai sbagliato a scrivere il nome della casa discografica, non vado a controllare se ho veramente ragione, sorry T_T ma sono veramente stanca e se mi sbaglio sorry sorry *fra poco inizia a cantare Sorry Sorry dei SuperJunior*
Ti saluto, ciao, ciao^^*sorride come un ebete*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]