Chiedimi se sono felice.
di sefora45

04/07/14, ore 12:41

Sono stra felice per Sam!! E le esibizioni erano entrambe bellissime concordo!!! *^*
Mi dispiace un po per Luhan però, perché non sa la verità, spero che tra i due si risolva tutto :)

Alla prossima

03/07/14, ore 14:11

Hello! Mi presento! Sono Olga una fan sfegatata degli EXO che è dal primo di luglio che non vede l'ora che tu aggiorni! Io sto sclerando! Lee Soo Man (?) è un grande *bip*! Non può tenere lontani Sam e il cervo innamorato, sono destinati! Giuro che se non aggiorni in qualche modo scoprirò dove abiti e ti obbligherò a scrivere il prossimo capitolo! Questa non è una minaccia, è solo un avvertimento!^^ ok, ora ritorno seria! *Lo spirito che mi rende seria ritorna in me* Perfetto! Ora posso parlare con il cervello acceso (ci provo ;)) Allora, ff bellissima! Odio puro verso Lee Soo Man! Non può tenere lontani due innamorati, ne va della mia salute! ;( Spero che Sam venga presa e diventi famosa almeno potrebbe stare con LuHan (lo spero con tutta me stessa!) *Prego in una lingua a me sconosciuta e invoco gli dei* Quindi, facendo il punto della situazione amo la coppia Cervo e Sam, e non sopporterei che si lasciassero! Perciò se tu hai già scritto i prossimi capitoli e loro non staranno insieme stai pronta al peggio! Muahahah Muahahahah MuahahahahahahahhahH
Bene, ho finito! Alla prossima!^^

02/07/14, ore 13:54

Ancora una volta sei riuscita a farmi piangere, non capisco il perché, forse perché sto vivendo una situazione simile, forse perché scrivi molto bene, cosa che fai te lo posso assicurare :)
Mi dispiace davvero tantissimo per Sam e Luhan :(
Che dire del presidente.... che dovrebbe sparire (?) come minimo.

Al prossimo capitolo, bravissima riesci sempre a farmi emozionare :')

01/07/14, ore 12:45

Oddio che triste !!!!!
Sono felice che almeno Sam abbia mentito.. lo averi fatto pure io, e sono anche felice che abbiano passato la notte insieme :)
Scusa se non scrivo molto ma sono di fretta.... il mio ragazzo.. -.-'

30/06/14, ore 23:14

Oh mio dio.. è bellissima la tua storia.. mi sono messa a piangere per la partenza di Sam.. sei bravissima a scrivere
Piacere sono Elisa

30/06/14, ore 12:33

Povero Channy!!! però sono felice per Luhan :)
Bellissimo capitolo, per non parlare del finale O.O
Ho i brividio (in parte perché sono ammalata) che bastardo!!
Oddio oddio non voglio pensare cosa succederà nel prossimo capitolo, non ci voglio pensare ><
Baciii

29/06/14, ore 20:46

Salve.
Da una parte sono felice per Sam dall'altra sono triste T_T
Ok, LuHan è il mio bias, ma vedere nonno Yeollie piangere in quella gif e immaginarlo mentre leggo il capitolo...è la fine.
Il presidente è davvero uno *******. Meglio se mi calmo e mi scuso per le parole.
Ho trovato alcuni errori, ma non ti preoccupare, se rileggi li trovi^^
La storia è tua quindi decidi tu, ma alla fine dipende da quello che succede.
Ti saluto. Bye
*va a chiamare i suoi nonni Baek e Yeollie e li fa tornare alla fine delle recensioni. Li abbraccia tutti e due*

29/06/14, ore 20:34

Salve.
I triangoli sono sempre un problema. Se i due tizi ti piacciono tutte e due è la fine. È difficile scegliere.
Voglio proprio vedere con chi fai stare Sam, ma potrebbe succedere anche un'altra cosa...*risata malvagia*
Torniamo normali, sorry sorry *inizia a cantare Sorry Sorry* se non ho recensito prima, ma ero veramente stanca quando ho visto che hai pubblicato il capitolo.
Finito di scrivere vado subito a leggere il prossimo capitolo.

Povera Sam T_T

Ti saluto e ci vediamo alla recensione che scrivo dopo XD *corre al prossimo capitolo*

29/06/14, ore 16:59

Lo avevo detto io che recensivo con un altro sclero..
Comunque ciao(?)
CHANYEOL NOOO T-T *lo abbraccia* immaginarlo così è una tortura :c però me felice che ha scelto Luhan(?)
La reazione di Baekie è proprio come me la immaginavo, e come me la immagino anche nella realtà.
Ora la cosa brutta è.. IL PRESIDENTE SA? E ORA? *si mette le mani nei capelli*
Mi aspetto cose brutte e belle allo stesso tempo d_d
Per quanto riguarda i capitoli, è una tua scelta u.u la storia è tua e decidi tu quanti capitoli fare u.u anche se quando finirà piangeremo come Chanyeol ora T-T

Alla prossima! :D

29/06/14, ore 00:13

AAAAAAAAAAH, non puoi finire un capitolo così! Già nel capitolo precedente era successo e mi sono detta "dai, al prossimo succederanno delle cose" e invece me lo fai finire così! T-T
Okay, basta scleri. Credo sia la prima volta che ti recensisco la storia(?) perdonami, non me lo ricordo nemmeno io. Lo so, sono una brutta persona D:
Però la seguo fin dal primo capitolo. In genere sono una che aspetta prima di recensire, e magari se un capitolo finisce con la suspance provo ad aspettare il prossimo, ma a sto giro non ce l'ho fatta! T-T
Allora, finalmente si sono baciati! Mi si è tolto un peso xD
Beh, ho visto qualche errorino, ma nulla di che, tutti errori di battitura, in fondo, siamo umani. Te lo faccio notare perché negli altri capitoli non ne ho notati, e non so se lo hai riletto o meno(?) quindi ti consiglierei di stare attenta *non vuole fare la pignola*
Ma passiamo alla storia. Bella bella bella, come ti ho già detto la seguo fin dal primo capitolo che hai pubblicato e sono sempre felice quando apro la pagina di efp e vedo che hai aggiornato *^*
Beh, credo di aver detto tutto(?) al massimo ti riscrivo domani con un altro sclero xD

Alla prossima! :D

28/06/14, ore 23:17

Luhan o Canyeol Luhan o Canyeol Luhan o Canyeol Luhan o Canyeol Luhan o Canyeol Luhan o Canyeol Luhan o Canyeol!!! Sto diventando pazza!! Mi sento come Sam, è difficilissimo scegliere! Non la invidio per nulla. Una cosa però.. IL BACIO *^* *^* avevo i brividi!!! NON VEDEVO L'ORA !!!!!! è stato bellissimo!!!

Bravissima come sempre :*
Bacii, alla prossima * agita la mano*

28/06/14, ore 11:49

Oh, tutti innamorati XD
Le sasaeng sono peggio di quello che hai scritto, non dico altro perché sennò scrivo un papiro...
Che pucciose le gif *-*
Scusate per il mio linguaggio: porca miseria, 20 telecamere?! Se le ha messe tutte solo una persona, è incredibile, ma possiamo aspettarci di tutto da loro...
Prima che inizi a sclerare come una pazza psicopatica e altro, ti saluto*sorride come un ebete*

27/06/14, ore 20:28

nON PUOI FARMI STARE COSì SULE SPINE PERò!!!!!!
Mammma mia che capitolo ho il cuore che batte all impazzata!!!
Voglio assolutamente sapere come va avanti !!!!!

brava Braba BRAVA!!!
BACIII

27/06/14, ore 14:54

Wow che capitolo!!
I Paparazzi Chanyeol che mente e Luhan sempre più premuroso.
Ahaha mi ha fatto morire la parte il cui il presidente dice a Sam di smettere di leggere la rivista al contrario xD ahaha
Bel capitolo e comunque non ti ho ancora fatto i complimenti per le gif!! Sono bellissime su tutti i capitoli :)

26/06/14, ore 22:03

Salve.
Ho appena letto e... il presidente, ma e' uno stupido?! Ahahah...*tossisce* scusa, sto male...
La vita da idol e' veramente diffcile...
Le gif di Jiyeon le adoro punto e basta, anche se non sono una fan delle T-ara...
Ma che puccioso, Lu e' geloso, ihihihihi...

"Emh.. ragazzi?" i due ragazzi in questione si girarono.
"Si?"
"Ma voi... state insieme?"

Mi piace un sacco questo finale XD nonno Yeollie, non si fanno queste cose davanti agli altri EXOniani (? sparata da chissa' dove XD)

Bye bye