Nameless.
di marghe999

29/08/10, ore 15:40

OMMIODDIO. Che meravigliosa fanfiction! Dalla prima all'ultima lettera! E' scritta benissimo, sia sotto il punto di vista di Brian -in terza persona- che sotto quello di Justin in prima persona...la fine di questo capitolo mi ha quasi uccisa di gioia...pensavo che Brian avesse detto qualcosa, non mi sarei aspettata un bacio così violento e tanto agognato...*___*

12/11/08, ore 20:13

ehi ciao! mi piace tanto questa storia e ci hai lasciato proprio col fiato sospeso con l'ultima scena! sono proprio curiosa di sapere come si svilupperà ora la cosa e di cosa avrà da dire brian! quindi spero in un tuo celere aggiornamento! grazie cmq per la storia! a presto! ciao!

04/11/08, ore 09:42

Stupendo!!!!! Mi dispiace per Neal, ma Raggio di sole è perfetto solo per Brian.... Aggiorna presto!!! kiss

07/10/08, ore 22:22

capitolo meraviglioso... che bello si sono rincontrati sono troppo felice... bravissima.. posta presto.. ^^

06/10/08, ore 21:25

oh ma quanto è tenero sunshine! Povero neal, però justin ha parlato col cuore non è colpa sua. Mentre leggevo ero lì a chiedermi, ma dov'è, perchè non spunta fuori dietro qualche quadro? Ma dopo tutto la sua comparsa in scena è nel suo stile, quando ormai è calato il sipario e il pubblico è andato via. E adesso cosa faranno si saluteranno dopo qualche ora passata insieme? Speriamo di no. besos

06/10/08, ore 17:46

La chiusa del capitolo è qualcosa che....aaawww, non ci sono quasi parole per descriverla. Un po' mi dispiace che in qualche modo questa sia la chiusa perché l'attenzione di chi legge tende a concetrarsi proprio sull'ultima scena. Ma non posso negare che sia quella che abbia preferito di più in assoluto. Il lapsus di Justin è imbarazzante ma al tempo stesso piuttosto divertente. In generale mi piace com'è strutturata la storia e il modo in cui gestisci i personaggi però non posso negare che in alcuni momenti faccio fatica a seguiti e capire l'andamento degli eventi. Ma a parte questo è perfetta, anche senza beta XD Ottimo lavoro ^^

06/10/08, ore 00:59

Sono contentissima che hai aggiornato e questo capitolo è da spezzare il cuore in un crescendo dall'inizio alla fine. Se ti serve, mi propongo come beta, ne sarei entusiasta. Fammi sapere così ci scambiamo i contatti MSN, massima serietà e impegno garantito. Baci!^^

26/09/08, ore 19:16

Ho letto di fila i due capitoli trovandoli molto molto belli. Hai dato uno spaccato molto veritiero di come quei due avrebbero potuto continuare le loro vite dopo essersi separati. Brian non poteva certo crogiolarsi nella solitudine e nel dolore e Justin non poteva certo tornare solo perchè Brian gli manca da morire. Spero che quel testone vada comunque alla personale e chissà iniziare anche solo con un "Ciao" potrebbe bastare. besos

03/09/08, ore 12:03

molto bello questo capitolo.. e per niente noioso... questa ff mi sta prendendo sempre di più.. posta prestissimo... baci

02/09/08, ore 17:38

Capitolo che gioudicherei solo apparentemente noioso, in realtà è molto importante perché a sviscerare la piscologia dei personaggi. Mi ha incuriosito molto, è scritto molto bene e decisamente le ipotetiche 6° stagioni - se intriganti - non possono che essere accolte con tanta gioia XD

02/09/08, ore 16:09

Bella, promette davvero bene...neanch'io ho trovato il capitolo noioso, anzi! E' interessante, aspetto il prossimo aggiornamento con molta curiosità ;) Bacio, Laura

02/09/08, ore 10:18

Non l'ho trovato noioso, tutt'altro. Mi è piaciuto molto, anche perché sei entrata ancora di più nella storia, con una piccola affacciata nel passato. E poi il modo di scrivere è abbastanza frizzante quindi uno nemmeno se ne accorge dei momenti un po' barbosi, almeno a me non ha dato questa impressione. Spero che aggiornerai presto, sono proprio curiosa. Un bacione!^___^

01/09/08, ore 22:25

Bellissimi i capitoli complimenti ^__^ Sei davvero brava non vedo l'ora di leggere il seguito ^__^

27/08/08, ore 20:06

Davvero adorabile come inizio! Mi piace come scrivi, hai uno stile molto scorrevole e facile da leggere. Bè, dopo aver gettato le basi mi aspetto una ff con i fiocchi! A presto spero, baci.

24/08/08, ore 16:53

Aspetto il continuo, perchè la 5 stagione mi ha lasciato con l'amaro in bocca! Mi hai incuriosito e devo dire che la storia mi piace... continuala e aggiorna prestissimo! baci affettuosi gw!