The Stroke Of Destiny
di YouMakeMeSmile_

05/11/14, ore 22:33

Adoro,adoro.... Non potete lasciarmi in sospeso così!! Io tifo per Niall, harryè sempre in mezzo secondo me. Poi prima dice che non importa se a lei non piace lui è poi la bacia c'è ma allora sei lunatico?! Ma vabbè comunque adoro questo capitolo.

10/10/14, ore 18:35

Ragazze!
Allora, per mio modesto parere, ci ho messo un po' ad arrivare fin qui. Non prendetela come una critica, ma in certi punti la storia diventa davvero lenta! Però...vi siete riparate strada facendo, il finale di quest'ultimo capitolo postato mi è piaciuto tanto! Scrivete un italiano corretto, semplice e senza troppi giri di parole, ed è davvero una qualità di pochi, soprattutto qui su efp. A parte qualche errore di battitura, ce ne sono veramente pochissimi.
Anche i personaggi sono abbastanza strutturati, soprattutto Mitchie, forse per ciò che le succede! Fossi in voi però, a parte cambiare l'html e rendere il carattere della scrittura un po' meno ''fastidioso'' per gli occhi da pc, esporrei meglio il carattere della band. Forse siete state spinte a parlarne di meno perché si presuppone che noi fans ce li immaginiamo già, ma può davvero far la differenza e migliorare un sacco la storia un piccolo sforzo descrittivo in più! (che non si limiti solo agli occhi, chiaro ahahah)
Poi, l'ultimo consiglio: cambierei un po' meno spesso POV. Questo non perché non siano scritti bene, ANZI, ma semplicemente perché si va in palla ad un certo punto ahahha Insomma, ci si confonde! Ovviamente, siete libere di ignorare questo ultimo punto (e tutti quanti gli altri, se ve va ahahhaa)!
Detto questo, davvero apprezzo il vostro lavoro. Ammetto di non saperlo personalmente, ma non deve essere per niente facile scrivere in due! Siete tenerissime xx
A presto, spero di avervi dato dei consigli validi e sensati ahaha. Un bacio xx
h.

03/10/14, ore 17:47

Bellissima questa fan fiction la adoro non vedo l'ora che continuate questa storia è la mia preferita
_VAN3_

29/09/14, ore 14:09

Pensavate di avermi persa per strada, eh? U.U Bhe: vi sbagliate! Ho fatto un po' di ritardo perché: con la scuola, i compiti, le one shot, i capitoli ecc ecc ecc mi sono dimenticata .-. w la sincerità! u.u poi stamattina (durante l'ora di storia XD) mi sono ricordata di quel bellissimo messaggio che mi avete inviato e sono molto contenta di lasciarvi questa recensione *-*
1) vi ringrazio tantissimo per i complimenti riguardo a "Il coraggio di sognare": ho ricevuto non poche critiche riguardo a quella storia e, il solo pensiero che a qualcuno sia piaciuta, mi riempie il cuore di gioia *-*
2) solo leggendo quel breve messaggio mi avete incuriosita: sarò una pazza... ma il primo approccio per me è molto importante. Mi spiego: già dal linguaggio e dal buon uso della punteggiatura nel messaggio, mi sono convinta a passare di qua.
3) sono rimasta un po' sconvolta quando ho visto che questa storia in 5 capitoli ha solo 1 recensione... mi state prendendo in giro?!
La storia ha una trama molto, molto carina: mi piacciono i personaggi, mi piacciono le vicende, mi piacciono (anzi AMO) le immagini e le gif che mettete all'inizio e alla fine di ogni capitolo... amo qualsiasi cosa! :D
Ci credete che avevo le lacrime agli occhi dalla felicità leggendo questi capitoli? Un po' perché la storia si fa sempre più avvincente e un po' perché... cazzo, ho conosciuto delle cristiane che sanno cos'è un vocabolario di italiano! *-* Dopo aver letto più di 50 storie (una più sgrammaticata dell'altra .-.) con questa mi sono rifatta gli occhi! *o*
- Punteggiatura assolutamente perfetta;
- Linguaggio scorrevole, semplice e con un perfetto uso di sinonimi invece che ripetizioni;
- Molte parti narranti (e non tutti dialoghi appiccicati tra di loro, grazie al cielo .-.).
Già da qui vi dedico un enorme: BRAVE!
I personaggi: Mitchie Amy assomigliano a me e alla mia migliore amica, motivo per cui mi ci sono immedesimata molto u.u personalmente "preferisco" Mitchie  ma anche la sua migliore amica è troppo simpatica <3
Jake... Solo mia madre può sapere quante parolacce gli ho mandato per aver tradito Mitchie >:( (anche se lo avevo iniziato ad intuire già dal primo capitolo u.u)
One Direction: sapete cosa mi piace di loro in questa storia? Il fatto che siano ancora amici nonostante queste gelosie di coppia. Vi spiego: in molte storie capitono avvenimenti simili (ovvero: la protagonista è confusa tra due e quei due alla fine interrompono la loro amicizia per questo fatto). In questa, invece, ancora non succede niente del genere e ne sono molto, molto felice <3 sarebbe un sacrilegio rovinare un'amicizia come la loro, anche in una semplice storia <3
Ripeto: questa Fan Fiction è scritta davvero benissimo, non riesco ancora a capire il maledetto motivo per cui non è famosa -.- e vi do un consiglio da amica più che da scrittrice: anche io ho dovuto iniziare a da 0, senza recensioni o persone che leggessero le mie storie. Ora invece la mia ultima creazione sta risquetendo sempre più successo. Motivo? Non per il mio modo di scrivere (visto che ho l'autostima sotto i piedi) ma per il semplice fatto che ci metto me stessa in ogni capitolo. Continuate così e i frutti verranno da soli ;) ne sono più che convinta u.u
Spero di avervi fatte sorridere, esattamente come avete fatto voi con me inviandomi quel messaggio, e ricordate: nel caso vi sentiate un po' giù per la popolarità di questa storia, tenete a mente che c'è un'autrice pazza che confida in voi u.u continuate così e grazie di tutto <3
Peace and Love
Xx Manuela

10/07/14, ore 18:37

Che dire io adoro il prologo e fidatevi c'è gente più pazza di voi c: Non ho visto nessun errore importante ed la scrittura è scorrevole e facile da capire.

Che dire, spero passiate dalla mia ff sui ragazzi :) vi lascio il link, mi servirebbe un vostro parere (http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2551209&i=1)
A presto
-Tate:)