Still Standing
di LaTuM

12/06/12, ore 23:10

ciao la tua storia è molto bella.
io sono nuova del forum e ho iniziato a leggere le storie dalle più vecchie e la tua mi ha presa completamente. E' scritta molto bene e parla di uno degli episodi che io preferisco. Lo hai arricchito con parti nate dalla tua fantasia e hai fatto un ottimo lavoro. La storia è credibile e completa.
Sei stata brava ad esporre i fatti visti in tv e anche quelli inventati da te. Complimenti.

15/03/12, ore 16:58

A te è piaciuto scriverla, a me è piaciuto leggerla perchè, ripeto, è una delle puntate che più ho amato.
Li adoro quando sono insieme e quando si baciano lo fanno sempre con un tale trasporto che mi incanto ad osservarli, sono così belli da sembrare veri.
Questo tezo capitolo è davvero ben strutturato e la parte tra Justin e Cynthia l'ho semplicemente amata perchè lei mi piace, trovo sia un personaggio stupendo e ci sta che sia curiosa, ci sta che abbia trascinato Justin per estrocergli la verità e ci sta che lo abbia spinto a riprendersi il suo uomo.
Che posso dire? Questa storia mi ha catturata perchè in parte è una trascrizione della puntata e leggendola è stato come rivedere l'episodio e in parte perchè ci hai aggiunto momenti che hanno colmato lacune.
Credo che il modo migliore per esprimere il mio gradomento sia metterla tra le preferite.
Brava, un bel lavoro davvero.

15/03/12, ore 16:37

Questo secondo capitolo non aggiunge molto all'episodio, a parte la scena finale con cynthia, ma mi è piaciuto ugualmente leggerlo perchè ha riportato alla mia mente ogni attimo, ed è stata una lettura davvero emozionante perchè so che nel prossimo ci sarà la riunificazione, quindi BRAVA

15/03/12, ore 16:10

Ciao,
L'episodio di cui tratti è senza dubbio uno dei miei preferiti perchè ha portato alla riunificazione e non poteva non piacermi.
Spesso nella narrazione del telfilm mi è capitato di notare come vi fossero dei buchi e ogni missing moment che li riempia è sempre ben accetto.
Questo in particolare perchè mostra come Justin e Cynthia si siano conosciuti.
E' così che doveva essere. Lei che lo vede e che lo "punta", da buona intenditrice, e quando scopre che è gay cerca di capire come mai Brian non gli sia ancora saltato addosso, insomma è un momento che si incastra in modo perfetto nella narrazione del telefilm e quindi grazie per averlo sccritto, rende merito ad un episodio stupendo arrichendolo.
Brava!

28/08/10, ore 19:17

Bellissimaaaaaah...divinaaaaaa...adoro questa puntata, è la storica riunificazione dopo quella delle Germanie *_____________* uhauahauaha...anche io adoro Just che "tira fuori le palle" e bacia Brian...e la faccia di Brian dopo il bacio...sconvolto, ma piacevolmente *_____________* E bellissima anche la frase di Bri sul violino XDDDDD

31/07/10, ore 01:01

Recensisco così tardi che probabilmente nemmeno te ne accorgerai, ma devo, devo farlo. Questa fic la amo con tutto il cuore fin dalla prima volta che l'ho letta. Così sferzante, ironica, vera.
Insomma, un tappabuchi molto più che gradito!
E adoro letteralmente come hai tratteggiato Chyntia.
Insomma, di questa fic mi piace tutto, tutto.
L'ho trovata così bella, così, così... non riesco nemmeno a dirlo XD
Io adoro Brian e Justin (è più corretto dire che li amo alla follia, penso) e la 3x08 è la mia puntata preferita dopo la 1x01 *-* Insomma, sono così carini fin dal primo momento XD Adoro particolarmente Justin, nella 3x08, e ti dirò che questa tua fic mi è piaciuta così tanto che mi è sembrata di rivederla per l'ennesima volta, ma questa volta corredata di magnifico, anzi superlativo, tappabuchi *-*
Ancora complimenti vivissimi ed entusiasti!

18/12/09, ore 17:07

Ciao, complimenti per questa fan fic! mi è piaciuto molto come hai carettizzato Cinthia e non c'è bisogno di aggingere nulla su brian e justin (che adoro) soprattutto per tutto quanto riguarda l'episodio cui fai riferimento.
saluti.

27/08/09, ore 23:35

Dopo averla letta per la terza volta ed averla messa tra i preferiti, mi pare doveroso lasciare un commento, anche perché personalmente penso che a qualunque autore i commenti facciano piacere. Quindi eccomi qui, con molto ritardo, ma prima o poi arriverò anche alle altre ff (nel mentre me le gusto più e più volte). Credo ne abbiamo già parlato su LJ di quanto la terza serie sia fantastica e che la 3x08 è la miglior puntata della serie (magari di tutto il telefilm?) e questa fiction parla da sola.
Prima di tutto voglio dirti che mi piace moltissimo come hai caratterizzato Cynthia. Sempre ligia al suo lavoro, ma dopo anni che lavora con Brian ha imparato a conoscerlo e rispettarlo (e a farsi rispettare a sua volta). Le parti tra lei e Justin le ho trovate molto succulente. Un vero dispiacere che CowLip non ci abbiano fatto vedere scene del genere, perché ci sarebbero state tutte.
E poi le parti di Brian e Justin. Brian che vuole fare quello che se la tira, quando sa perfettamente anche lui che non aspettava altro che il momento di riaverlo tutto per sé. Quando lascia Justin da solo al bancone del Babylon mi sarei mangiata tutte le mani, e lui se ne va nella dark room e ovviamente inizia a pensare a Justin, mi sembra logico. (E poi vuole far credere che non gli interessi niente.. si vabbeh)
- Bene! - rispose il ragazzo, sempre con lo stesso tono ma mettendo - finalmente! - da parte quella dannata rivista è la stessa identica cosa che ho pensato pure io xD Non ce la facevo più a vederlo così indifferente!
E poi ho trovato geniale la tua idea di Vance che dice a Brian che Justin ha parlato troppo. Azzeccatissima.
E dopo la chiacchierata con Cynthia (quella donna è veramente una santa) ecco che c’è LA scena che tutti noi conosciamo bene. E tu hai aggiunto dei particolari nei punti giusti.
E poi la fine:
Brian lo guardò confuso, possibile che non avesse capito cosa intendesse con il "puoi cominciare immediatamente"? Ma quando lo vide chiudere la porta - a chiave - sorrise. Justin era ancora lì: aveva capito perfettamente.
Mi ha decisamente lasciato con gli occhi adoranti davanti al pc.
Perfetta. E mi dispiace che te la commento solo adesso, ma volevo comunque lasciare un parere decente.
Complimenti! E spero che scriverai presto qualcosa di nuovo su questo fandom!!!

02/09/08, ore 14:15

Mi trovi d'accordo sull'amare alla follia il bacio nella scena del licenziamento. Per di più Brian è di un sexy umanamente impossibile XD se lo sarebbe baciato qualunque essere sano di cervello (Gay, etero o indeciso, come dice lo stesso Kinney)
Passando a cose + serie e impegnate, trovo il tuo modo di scrivere scorrevole e piacevolissimo. Mi è piaciuta moltissimo questa tua analisi di un momento accaduto, spero tu ne scriva altre ^.^
Complimenti.
Marghe

16/08/08, ore 22:24

Cucù!Eccomi anche qui a dirti quanto mi sia piaciuta la tua ff, il modo in cui hai caratterizzato Cynthia (l'adoro) e come sei riuscita ad emozionarmi con qualcosa che non sia un'ipotetica stagione 6. A costo di essere ripetitiva, brava brava brava!!!

11/08/08, ore 20:47

Dire che mi è piaciuto è riduttivo. E' un inizio davvero accattivante, molto più di un tappabuchi o missing moment come si chiama in genere. Mi piace molto il tuo stile e apprezzo il periodo che hai preso in esame, la terza serie è la mia preferita, per non parlare della 308. Non ti resta che continuarla. Un bacione!