Sixteen Steps
di Stateira

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/08/08, ore 15:45

waah *ç*...questa fic....è meravigliosa!tu sei fantastica, Stateria-san ç.ç!da poco ho iniziato a leggere questo favoloso manga e ho già deciso di fare Lavi come cosplay!visto che Kanda lo vuole fare una mia amica...faremo sicuramente delle foto shonen ai *_* dobbiamo farle dopo aver letto questa fic!grande grande *_* leggo anche il continuo adesso...Yu e Lavi sono perfetti insieme *ç*!!!

25/08/08, ore 13:47

Ad essere sincera, la coppia Lavi/Kanda non mi fa proprio impazzire, ma che dire? Rendi pefetta qualsiasi coppia! Ma come fai?! Ad ogni modo, torniamo serie, questa shot è davvero impregnata della malinconia di Lavi, che si, a modo suo ottiene sempre in parte ciò che vuole, ma c'è sempre quella particina lì, quella che manca e che, purtroppo, rende quasi vano ottenere tutto il resto. Gli intenditori sapranno a cosa mi riferisco, senza doverlo nominare. Yu Kanda è incredibilmente freddo, distaccato. O almeno così l'ho letto io. Non credo non sia partecipe, lui vuole essere partecipe, ma non giocarsi tutto, non aprirsi del tutto. Davvero perfetta, complimenti e, ti confesso, una long-fic ci starebbe proprio bene. Senza escludere Tyki Mikk, il Noah del piacere. Capolavoro di bellezza e sensualità, grazie ad Hoshino. Ancora complimenti, ma ora scusami, ho davvero da fare. Credo ci sia un sequel di questa shot che devo leggere XD

17/08/08, ore 16:03

Ok....per me puoi andare tranquilla!! °_°'''' Anzi,DEVI andare tranquilla! Fidati! XD Molto, ma MOLTO bella, secondo me...posso dire in tutta sincerità che ti invidio ^^'' Io ormai mi sa che alla YuLavi ci ho rinunciato...non riesco a metterla insieme Y.Y Per cui sarei più che contenta di leggerne una scritta da te, sul serio! Perchè mi pare che abbiamo più o meno la stessa idea riguardo a questi due! xD Ok, anche per l'inserimento di Tiki! ** Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo ^^ Complimenti ancora!

14/08/08, ore 16:08

Cancellare?? Scherzi!? *.* Una long-fic su Yu e Lavi scritta da te?! Non può che uscirne una storia imperdibile^-^ Basta leggere questa shot per capire che sarà magnifica...se deciderai di pubblicarla io ci sarò sicuro! Perchè questa mi è davvero piaciuta! Tutta! Ho adorato Yu e Lavi nel modo in cui li hai rappresentati! Erano proprio loro *.* semplicemente perfetti. E a pensare che era la prima...wow! Non oso immaginare allora come saranno le tue prossime storie - perchè ci saranno, vero?!^^ - Davvero complimenti =D a presto, spero. Baci Nahema

13/08/08, ore 01:06

tu...tu...prima shot? prima?! è bellissima! è sensuale, ma assolutamente non volgare e con una sensazione di melanconia che ti uccide. è scritta benissimo e i personaggi sono descritti perfettamente. l'idea della quotidianità insieme al sesso e a quella sensazione opprimente di lavi di sbagliare qualcosa rende il tutto molto interessante e suggestivo. mi è piaciuta davvero molto! se dovessi scrivere qualcos'altro mi piacerebbe veramente molto leggerlo. complimenti!

12/08/08, ore 15:04

"Con Tyki, perché non si può lasciare fuori dai giochi un cotale concentrato di piacere estetico"... ecco, mi raccomando, non scordare Tyki-pon xD xD se non gli fai mettere a 90 qualcuno per qualche sera ci resta male! xD Complimentissimi per la ficcy, sul serio. Lavi e Kanda sono assolutamente IC, è un piacere leggerla, hai usato un linguaggio semplice che colpisce... ed è da aggiungere che non è assolutamente volgare. Anzi. Penso che la bravura nello scrivere delle fic yaoi sia nel descrivere la situazione senza cedere alla volgarità... cosa che tu hai fatto benissimo! Aspetto con impazienza la ficcy più lunga (con il mio amante Tyki-pon xD) e ancora complimenti!

11/08/08, ore 21:33

Che dire... io di tuo avevo letto una shot di Tsubasa, a suo tempo e già lì avevo adorato il tuo modo di scrivere e di rendere non solo i personaggi in un IC quasi sconvolgente, ma soprattutto il modo con cui ogni singolo pensiero o sentimento che analizzi riesca ad arrivare con semplicità e lucidità per quello che è.
Ho trovato Yu lo stesso Yu che c'è nel manga, freddo per chi vuole vederlo e per come lui, probabilmente, desidera essere visto. Ma imbarazzato, tipico di chi non è abituato a parlare o a mostrare, solo ad essere capito da quei pochi che riescono e si prendono la briga di farlo.
Un Lavi semplicemente adorabile, non so definirlo in altro modo.
Lo stile è piacevolissimo, personalmente lo adoro, hai un'ottima padronanza del lessico tanto che mi sembra di non trovare nessuna parola fuori posto. Il finale, poi, non avrei potuto immaginarne uno più azzeccato.
Senza contare che anche io sono partita per la tangente con questi due quando lessi quella frase di Lavi XDDD Un ottimo lavoro davvero, spero di leggere presto la longfic di cui hai accennato. Ancora complimenti ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]