Il settimo ospite
di Kurokame

18/01/09, ore 16:40

e così la colpa è di sanji.... ci credo che adesso ci stia male! cmq continua a scrivere!

17/10/08, ore 18:31

in effetti usop è il tipo che costruirebbe una nave con dei rottami da tutte le parti! ma si può sapere chi sono i membri dell'equipaggio creati dall'autore? verranno solo nominati o si vedrenno in un altra storia? per il traduttore: prego! sono contento che ti interessa e quella su naruto?

25/09/08, ore 18:05

Hai visto che alla fine ho trovato la storia?^^
Fai i complimenti all'autrice anche da parte mia, è davvero bella come idea! Poi il fatto che ci sia Ace, beh! Tu sai come la penso! Anzi, come la pensiamo!
Quindi davvero brava all'autrice, e se devo indovinare chi è il nuovo arrivato, non saprei... ma un'ideuccia ce l'ho... XD Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo!^^
=kiss=

21/09/08, ore 21:05

cavoli questa si che sono fanfic di alto livello!!! sono queste le fanfic che cerco sempre di trovare! il personaggio di sanji è descritto davvero bene, e ho gia una mezza idea di chi è il nuovo arrivato: usop o franky, ma penso di più usop. per il traduttore: sei quello che ha tradotto dark truth giusto? sei bravo a tradurre! pure a me piace molto questo genere di fanfic in ipotetica fine! cmq ho un paio di fanfic che ti piacerebbe leggere e magari tradurre! Breathe - OP http://www.fanfiction.net/s/4113914/1/Breathe Tempered in Water - naruto http://www.fanfiction.net/s/3183054/1/Tempered_in_Water

12/08/08, ore 10:15

Beh, che dire? Mi hai lasciata piacevolmente sorpresa! Ti spiego perchè: io faccio parte di quella cerchia di persone che non amano alla follia Sanji...beh, la tua storia me lo ha fatto, in un certo senso, rivalutare. Mi hai fatto ricordare, attraverso le tue parole, che questo cuoco apparentemente interessato solo all'onore e alle belle donne, dietro la sua aria stralunata riflette, e tanto! In realtà l'ho sempre pensato..e, al di là della scarsa ammirazione che ho per lui, mi ha da sempre incuriosita molto. E' veramente toccante l'immagine che dai di questo ragazzo, ormai uomo, che una volta giunto al traguardo, invece di sentirsi pieno di energia, si sente completamente vuoto perchè non trova altro obiettivo nella propria vita..e allora non gli resta che rievocare i vecchi tempi, quando scorrazzava per i mari insieme ai suoi compagni e pensava che avrebbe raggiunto la felicità solo arrivato al suo traguardo..non rendendosi conto che la felicità maggiore la stava assaporando attimo per attimo in quei momenti. Per descrivere il concetto che leggo fra le righe in questa storia, mi viene in mente una frase sentita tante volte della quale non ricordo l'autore: "Quando sarai diventato saggio capirai che la felicità non sta nella meta, ma nel viaggio" Complimenti, davvero complimenti..e scura per il papiro, sono abituata a scrivere tanto^^