Save The Magic World!
di Grey Wind

04/01/10, ore 15:00

WOW stupenda l'ho letta tutta d'un fiato!!! Hai voglia di leggere la mia e di darmi (sempre se hai voglia...) qualche consiglio??

30/12/08, ore 17:55

Scusa il ritardo!^^"" non avevo internet ultimamente (3 mesi <___<"). Mi piace molto questo capitolo!!!^O^ Complimenti!^O^ Continua così!!!*alla Gai*

15/12/08, ore 15:31

non ci credo!!^^finalmente l'ultimo capitolo!!!era da un sacco di tempo che lo aspettavo!!cmq non è vero ke il finale è brutto!!A me piace tanto!bè a me piace tutta la storia in se xD!Cmq ke sono nicchi Tooru e Onpu nellaforesta quano giocano nel fango!!Doremì è grande quanto l'adoro >///

04/12/08, ore 20:31

Samycchi,mon amour,finalmente il finale della tua fantastica storia!Mamma quanto l'ho aspettato!*__* è stato fantastico,assolutamente!Mi sono venute le lacrime agl'occhi a forza di ridere!Leon e Aiko sono sempre i migliori per quanto riguarda le battute,ma anche Onpu non scherza!XD Che bello,sono emozionatissima!>////< E poi...poi...una nuova ff?!*___* Ti prego scrivila presto che già non sto nella pelle!(anche se non so minimamente di cosa parli!^^") Ne,nee-chan,good job come sempre! Noi ci sentiamo sul forum e presto anche da qualche altra parte!^__* Daisuki na no!^O^

11/09/08, ore 22:05

dici davverro ke il prossimo cap è l'ultimo?se è si è un gran peccato...mi mancherà leggere la tua storia...cmq tornando ad essa...è davvero geniale!!soprattutto la parte dove Rei dice ad Kumiko di essere stato al suo gioco solo x incastrarla!!!grande!!però povera Aiko-chan gli era preso un colpo!!X fortuna finisce bene!!cmq speriamo ke le Ojamajo e i FLATS4 riescano a sconfiggere le Daark!!!aggiorna presto!!Baci Ale03

11/09/08, ore 15:39

La mia Samy-cchi!!!! Ma quanto sei brava da 1 a 10?!1000 000 000! Il capitolo mi è piaciuto troppo,bellissimo! Soprattutto per le parti comiche(dove,indovina?...mi sono rotolata dalle risate!X°D)e anche per quelle romantiche!Mi hanno commossa!ç___ç Sono un po' triste che il prossimo capitolo sia l'ultimo,ma alla fine credo sia meglio così! Almeno saprò come andrà a finire!^___^ Sono stra-sicura che sarà un gran finale e anch'io,come la mia sorellina Ale(Alissyachan)lo aspetterò per poi occuparmi di Kumiko.+__+ La odio,la odio,la odio! Ma adoro Rei! Lo sapevo che non poteva essere cattivo! Che altro posso dirti? Beh,un mega "GRAZIE" per tutti i complimenti che mi fai! Quella che dovrebbe essere creata se non esistesse sei solo tu Samy!Sei un angelo!ti voglio un mondo di bene! Al prossimo capitolo!^___^

11/09/08, ore 15:06

Ok... e vuoi la tengo in vita ancora per un pò *con Kumiko legata a mo de salame in soffitta*!!! ^^ Bellissimo capitolo, come sempre e sono contentissima che l'Aiko no Sensei non stia stato al gioco di Kumiko! iniziavo a preoccuparmi! e Doremi fa tropo ridere quando si arrabbia!^O^ complimenti! questa fiction mi sta appassionando!! e voglio leggere anche le altre due fiction che hai in mente!!+__+ perchè questa fiction è scritta benissimo!!!u___u capito??? Se Alicch e Dianycch ti sostengono vuol dire che hai talento! io lo so! le mie Oneetachi-sama sono davvero brave a scrivere e non fanno mai complimenti per niente!!! peccato solo che il prossimo capitolo sia l'ultimo... demo... prima o poi doveva finire la storia! non poteva andare avanti in eterno!!^^"" continua così che voglio elggere un finale chilometrico!XD

11/09/08, ore 09:56

Nooo. Il prossimo sarà l'ultimo chappu... Che peccato! Adoro questa fan fiction. E poi adoro soprattutto Leoooon!! Sempre un po' scemo, ma così dolce. Meno male che il sensei di Aiko non è stato al gioco di Kumiko (la strozzerei anch'io). Ok! Ora scappo! Al prossimo chappu! Zauuuuuuuu!

20/08/08, ore 17:58

Mamma, questo capitolo è superbellissimo!! *_* Mi sa che lo leggerò altre 3 volte XD. Allora Leon è il solito scemo coccoloso. Kumiko è la solita odiosa. E, caspita, non pensavo che Rei avrebbe accettato. Troppo bella la scena delle carte!!

19/08/08, ore 15:14

mi piace tantissimo la storia!!soprattutto la parte finale del pigiama party e delle carte!!è davvero un'idea originale!!!!Kumiko è sempre la solita ma nn mi aspettavo ke anke Rei ci stasse ma si sa in amore e guerra tutto è lecito...baci ale03

13/08/08, ore 21:05

WOW!!! magnifico capitolo!!!! sapevo che rei provava qualcosa per Aiko, ma non credevo fino a questo punto!! Kumiko io la strozzo, posso??? grazie! +__+ continua così che vai forte!*O*