Letters from the hell
di jessthesohodoll

31/07/14, ore 13:15

Ok forse per ward definire may il suo eroe e' stata un'espressione un po' forte XD

Però ho sempre pensato anche io che tra lei e coulson ci fosse stato qualcosa!! Ah il nostro redivivo rubacuori...

Skye la adoro è' IC da morire, sopratutto quando parla con coulson aspetto di leggere cosa avrà scritto a a fitz! Sopratutto, lui riuscirà a tenersi il cecio in bocca? Mmmmm non mi sembra il tipo XD

31/07/14, ore 13:07

Wow! L'idea è buona! E' proprio in stile Ward!non so perché ma c'è lo vedo proprio a scrivere lettore piuttosto che vuotare il sacco di persona ^^ complimenti!

Ps: io divoro gli altri cap, intanto se ti interessa anche io ho scritto una FIC sul post prima stagione, si chiama restarting... Se ti va...

15/07/14, ore 17:58

Awww, stavo per mettermi a poangere, ma dal momento che oggi sono a Mirabilandia direi che non è il caso di scoppiare a piangere in mezzo ad un parco divertimenti in una giornata di sole.
Detto ciò tantissimissimi complimenti (la mia fantasia non esiste .-.)
Non so cosa dire se non che aspetto il capitolo di Tripp.
Secondo me le lettere misteriose sono per il fratellino e Garrett o Nonna Ward.
Poi lo voglio un Leo unicorno. Leo + unicorno= Leocorno
Coincidenze? Io non credo.
Oddio, il sole mi fa male.
Anche perché non sono più abituata ad avere una vita sociale nelle vacanze, e sono semi addormentata da tre ore, ma con un bel caffé sono venuta qui a recensire!
Beh, devo andare sull'ennesima giostra, quindi ti saluto

10/07/14, ore 14:08

Ciao, ho appena letto tutti e tre i capitoli, e la storia mi piace molto!
L'idea che Ward abbia scritto delle lettere al team è abbastanza realistica. Le lettere sono toccanti, e NON STO PIANGENDO
Vai dritta nelle preferite, continua presto!

Ginny_theQueen ♥

09/07/14, ore 17:45

Piango anche io! :'(
E poi voglio abbracciare anche io Ward! Ú.Ú
Sento che per la lettera di Fitz si apriranno le fontane, e sicuramente ne varrà la pena.
Quindi...quindi niente storie ad Agosto? D:
Comunque divertiti al mare! :)
Tanti bacioni dalla tua Dottoressa rampicante preferita(?)

26/06/14, ore 18:36

Eccomi qua, sarò la tua piccola piantina infestante per l'ennesima volta :3
Aspettavo con ansia questo capitolo!
Mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora di leggere quello dedicato a Fitz.
Sarà di sicuro qualcosa legato ad un legame fraterno...mi vedo già Leo correre in lacrime ad abbracciare Ward dopo aver letto la lettera... :')

Continua così e fai uscire presto il nuovo capitolo! u.u

16/06/14, ore 11:39

Il capitolo è stato fin troppo corto per i miei gusti u.u Uffa.
Comunque atteggiamenti da bambina a parte, mi è piaciuto molto questo primo capitolo e spero di leggere gli altri il prima possibile ( della serie "No Rush" ahahah) e sono sicura che saranno altrettanto avvincenti,forse un pò strappalacrime .
Annegherò nei feels ç___ç Ok, sto allungando il brodo con discorsi senza senso ma comunque complimenti :) Aspetto il prossimo aggiornamento!

15/06/14, ore 21:30

Lo ammetto: non ho ancora finito AoS, ma visto che ho ricevuto millemila spoiler ormai so giá quello che succede.. >.>

Inizio interessante, e dobbiamo ringraziare la noia di Skye.
Io tifo la SkyeWard e la FitzSimmons. :)
La prima lettera é qualcosa che mi ha distrutto parte dei feels.
E hai ragione, Ward è un ottimo scrittore!

Anche tu lo sei...ovvio :D

Per finire ti rifaccio i complimenti e spero che il secondo capitolo esca presto! :)

13/06/14, ore 21:32

è la quarta storia tua su agent of shield che leggo, che mi piace moltissimo e non l ho fatto neanche apposta. Mi attira subito e la leggo e alla fine mi accorgo che sei sempre tu l autrice quindi a questo punto una recensione era d'obbligo. Inizio dicendoti che mi piace molto come scrivi e che condivido il tuo amore per SkyeWard. è interessante la tua idea di descrivere i sentimenti di Ward negli anni in cui è stato in prigione, sono proprio curiosa di sapere cosa ti sei inventata, un bacione a presto