Skyscraper
di ProfumodiLavanda

28/07/14, ore 15:26

Auguri in ritardo!! <3 <3
Passiamo al capitolo: pezzo di merda!! mi sembrava strano che Ash fosse cambiato da un momento all'altro :O
Ma Kim dove cavolo è!? Uffa povera Helen.. Mai 'na gioia... :( speriamo in un capitolo più allegro per lei :*
Baci,
Mari

26/07/14, ore 18:50

Ash è uno stronzo! Ma perché? In effetti comunque mi sembrava strano che di punto in bianco fosse cambiato ed ecco svelato il mistero. Stronzo! Stronzo! Helen non deve più cascarci, certo ora non avrà più fiducia in lui. Ma perché Kim manca giusto giusto in questi momenti?:(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Un abbraccio <3 <3

23/07/14, ore 16:03

Povero Ash lui non poteva sapere :(
Ormai ogni volta che entro su EFP aggiornate solo voi, brave.
Però dalla prossima volta potrete fare un capitolo più lungo? mi piace tanto la storia quindi più è breve meno è ASHOSO (?) ahaha
Al prossimo capitolo,
Mari.

22/07/14, ore 16:49

Mi è piaciuto un sacco questo capitolo. Kim ormai è entrata in perfetta sintonia con Helen. Ash, è Ash. Anche se poverino non lo poteva sapere. Chissà se andrà a consolarla ahahah;)
Al prossimo capitolo:**
Tantissimi abbracci Madewithasmile <3 <3

20/07/14, ore 19:40

Scusate il ritardo, mi faccio perdonare commentando ora:D
Grande Helen per il tuffo che ha fatto fare ad Ash (riferimento al capitolo prima), ridevo tutto il tempo mentre leggevo. Quel povero cellulare non ha fortunaxD
Ormai i due si pizzicano amorevolmente, siamo arrivati alle botte? ahahah.
La madre di Ash sembra l'opposto del figlio. Helen è conosciuta ormai in famiglia xD
Bellissimi capitoli, complimenti.
Attendo il prossimo capitolo.
Tanti abbracci, Madewithasmile <3 <3

20/07/14, ore 17:23

Helen, Helen quanto sarcasmo!
Peccato che presto o tardi ti innamorerai di Ash ! Ahahah
Complimenti mi piace molto la storia! E siete anche velocissime ad aggiornare!

17/07/14, ore 18:30

Hei,ho letto tutta oggi questa storia,e devo dire che è davvero carina e mi ha incuriosita molto! Quando è che continuate?
Grazie del lavoro che fate,comunque!❤️

16/07/14, ore 08:04

ciao , la storia é molto carina. il capitolo mi è piacuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo.

14/07/14, ore 19:19

Cercavo qualcosa di carino da leggere e trovo la tua storia. Non era esattamente quello che cercavo, ma la storia è allo stesso modo intrigante. Helen in questo capitolo è un po perfida con ash ma è pure vero che se lo merita!!! Sono sicura che la storia con lo svilupparsi sarà più bella, quindi la seguiró sempre!

12/07/14, ore 16:13

O mamminaaa! Che sorpresa! Che bellini Kim e Matt (lui sembra dolcissimo !). Kim ha organizzato tutto perfettamente e ha fatto la felicità di Helen, tranne che per il film ahahah:)
Ash non si smentisce mai, è il classico ragazzo che se la tira e fa finta di non tenerci ma alla fine è cotto:D
Bello come sempre il capitolo.
Tanti abbracci, Madewithasmile <3 <3

11/07/14, ore 19:13

Mi piace molto la tua storia, sono sicura che continuando a leggere me ne innamorerò! ♥

08/07/14, ore 14:41

La loro amicizia si è rafforzata e Helen ormai sembra fidarsi ciecamente di Kim :)
Il segreto di Helen è stato svelato, con qualche lacrima da parte di Helen, ma è stato svelato.
Ash la fissa in continuazione! Beccato xD
Per l'idea della domanda mi sembra molto carina, voi domandate e io rispondo xD
Come sempre splendido capitolo.
Doppio abbraccio, Madewithasmile <3 <3

05/07/14, ore 12:23

Wow! Mi è piaciuto un sacco questo nuovo Ash! Secondo me quello che nasconde potrà avvicinarlo sempre di più a Helen, sembrano molto simili, fragili e sicuri allo stesso tempo. Ma si sa, le apparenze ingannano.
Mi piacciono già un sacco come coppia, già mi immagino il loro futuro *.*
Il preside mi sta molto simpatico solo perché gli ha dato una punizione insieme ahahah:)
Bellissimo capitolo, continuate così.
Complimenti.
Due abbracci ( siete in due xD ), Madewithasmile <3 <3
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 12:02 am)

04/07/14, ore 15:55

La storia è molto bella, però secondo me dovreste provare a descrivere più approfonditamente le abitudini e l' aspetto fisico dei personaggi. Comunque la storia è scritta in modo scorrevole e ordinato. Complimenti! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!

28/06/14, ore 12:28

Mi hai stupita con il nuovo risvolto della storia.. Mi è piaciuto molto:)
Kim sembra molto più combattiva dei capitoli precedenti e questo la rende meno vulnerabile.
Ash ha fatto un po' tanto lo stronzo.. La protagonista è ancora più innamorata vero?*.*
Complimenti ancora e alla prossima.

Un abbraccio Madewithasmile <3 <3