Skyscraper
di ProfumodiLavanda

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/06/14, ore 03:20

È bellissima *^* siete molto brave complimenti :) adoro la trama e mi ispira moltissimo <3.<3
aspetto con ansia il prossimo capitolo :P
Tribute_Giuggy99

Ps. Se fossi in voi i capitoli li farei un po' più lunghi :3

20/06/14, ore 00:37

Eccomi:)
Mi piace un sacco la storia.
La nuova amicizia con Kim sembra essere salutare per la protagonista.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia:)
Un abbracio, madewithasmile <3 <3

14/06/14, ore 12:27

Ciao questo è il genere di storia che piace a me, la metto subito nei preferiti... ah volevo dirti che sei anche bravissima a scrivere! Aspetto il seguito ciao <3

14/06/14, ore 12:07

Mi piace la trama, mi ispira. Non tutti trattano degli argomenti del genere nelle loro storie, quindi potremmo definire la tua molto originale.
Però, ti consiglierei di arricchire di più il testo: qualche descrizione in più, con dei particolari, per esempio descrivere meglio l'aspetto fisico dei personaggi, il caos che c'è in classe quando arriva Helen...sono delle piccole cose che rendono più bello il capitolo, più interessante e ricordano sempre di più un libro.
Ci sono degli errori, ti correggo il più grave che ho trovato così lo modifichi subito:
Ero piccola e indifesa, non sapevo cosa voleva da me quell'uomo, poi a un certo punto capisco, ma lo capisco troppo tardi, quando sento una dolorosa fitta al basso ventre.
Ecco, il primo errore: sapevo cosa volesse. Devi usare il congiuntivo!
Il secondo: non puoi, nella stessa frase, usare il presente e il passato: devi usare uno dei due. Visto che l'azione si è svolta nel passato, sarebbe più conveniente usare il passato remoto. Ma con tutti i verbi!
A parte queste banalità, il capitolo è scritto bene.
Passerò a leggere il seguito e se ti và, potresti dare un'occhiata alla mia storia? Mi piacerebbe conoscere la tua opinione!
Myrtus.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]