Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ProfumodiLavanda    28/06/2014    2 recensioni
Helen si trasferisce a Bedford, una città dell'Inghilterra.
Nuova scuola, nuovi amici, e nuovi amori. Con un peso, il suo passato.
In classe incontra Kimberly, una ragazza che l'aiuterà ad ambientarsi e con la quale diventeranno grandi amiche, ma Kim non sarà l'unica con la quale si relazionerà.
Nell'angolo dell'ultimo banco c'è un ragazzo, Ash, il solito bulletto della situazione, con il quale lei dovrà fare i conti prima di scivolare nella più grande storia d'amore.
Le farà aprire gli occhi e la farà diventare più sicura di se, mentre lui le rivelerà il suo grande segreto, il motivo per cui indossa la sua maschera.
Non sai mai quanto sei forte finché essere forte non è l'unica scelta che hai.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Non-con | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
31 Settembre
 

 
 
La campanella dell'intervallo mi risveglia dallo stato comatoso profondo, mi giro verso Kim che già sta prendendo il portafoglio per andare alle macchinette per prendere qualcosa da mettere sotto i denti.
Mi alzo anche io e la seguo.
-Ho proprio bisogno di una coca, per svegliarmi un po'!- dico io rivolta a Kim che annuisce a sua volta.
Ci mettiamo in fila per le bibite, e dopo 5 persone tocca finalmente a noi. Lei inserisce la chiavetta, e la macchinetta segna 0.00.
-Sei ricca!- scherzo io mentre lei inserisce due sterline.
-Ma va là, prendi quello che vuoi!- ride lei e io schiaccio il pulsante della coca-cola e poi del the al limone per lei. Un giorno ciascuna ci offrivamo la merenda, o almeno chi aveva i soldi offriva. Il distributore fa cadere le nostre bibite e noi le raccogliamo, e dirigendosi di nuovo in classe le apriamo.
Noto Ash venire nella direzione opposta alla nostra e io mi perdo nelle mie fantasie sentimentali sorseggiando la coca fresca.
-Atten....- fa per dire Kim, ma non finisce la parola che qualcuno da dietro mi spinge involontariamente facendomi versare la coca-cola sul telefono nuovo di Ash. -..ta- conclude lei sgranando gli occhi.
-Porca puttana! Il cellulare nuovo! Ti rendi conto di quello che hai fatto?!- chiede lui cercando di asciugarlo– No che non te ne rendi conto!-
-Scusa non l'ho fatto apposta..- dico io in mia difesa. Davvero non l'avevo visto, almeno avevo visto lui ma giuro che non l'ho fatto di proposito. Mi sento davvero uno schifo.
-Non me ne fotte un cazzo!- dice lui e andando via mi da una spallata, io mi giro e lo guardo andare, facendomi innervosire ancora di più.
-Ma vaffanculo!- urlo verso di lui che non girandosi mi mostra il dito medio.
Non faccio in tempo a rispondere che una prof mi chiama per parlarmi, faccio segno a Kim di andare in classe e che l'avrei raggiunta poco dopo.
 
-Mamma mia, la prof di disegno non mi mollava più, se continuava ancora un po' mi faceva perdere tutto l'intervallo- dico entrando in classe velocemente.
- Tranquilla, potevi anche restare fuori, saremmo stati tutti più felici!- salta su Ash con aria presuntuosa mentre i ragazzi lo assecondano scoppiando a ridere.
- Invece di dire a me di andarmene perché non eviti tu di venire a scuola visto che mi hanno raccontato che sul registro sono segnate più le tue assenze che le tue presenze- rispondo io con un tono di sfida notando gli sguardi di tutti addosso.
- Senti, ma non hai mai pensato di cambiare classe?- mi dice lui con strafottenza, tenendo lo sguardo fisso nei miei occhi.
- A dire il vero si, ma grazie te ho cambiato idea, prevedo che questo sarà un anno molto divertente, inoltre non sopporto le persone arroganti e idioti come te!- rispondo io prontamente.
- Ma davvero, sapessi quanto mi dispiace- afferma lui con un tono sarcastico- Pensa un po', io non sopporto le ragazzine smorfiose, proprio come te!-
- Questo è un tuo problema!- Scrollo le spalle senza darci troppo peso.
- No, veramente il problema è tuo! E pensare che volevo anche provarci con te, insomma dopotutto sei anche carina, ma dopo aver visto il carattere che hai...- esitò un momento - Passo, e anche molto volentieri-
- Meno male, mi sarei sentita offesa ad essere corteggiata da un deficiente come te!- scoppio a ridere scuotendo il capo stupefatta.
- Hai un bel coraggio a rispondermi così!- mi dice lui fissandomi negli occhi.
- Io ti rispondo come mi pare e piace- ribatto io senza distogliere lo sguardo dal suo- Ah, un ultima domanda, quando vai a casa ti togli la brutta maschera che ti sei creato a scuola oppure ti piace essere un attore a tempo pieno?- dico e la campanella non gli da il tempo di rispondere, mi vado a sedere mentre entra la professoressa che zittisce il brusio di sottofondo che si era creato.
Qualcosa colpisce le mie spalle mi giro è Ash che mi mima con le labbra  'Hai rotto le palle alla persona sbagliata'
Non gli rispondo, mi rigiro e apro il libro alla pagina indicata dalla professoressa lasciando vagare la mia mente scovando pensieri nascosti che, talvolta, dovrebbero rimanere dispersi.

Angolo delle autrici

Ciao a tutti! Eccovi il nuovo capitolo! :3
Siamo in ritardo, lo sappiamo, la prossima volta saremo più veloci.. Però vediamo che voi leggete ogni giorno e siete sempre di più, il che ci fa moolto piacere!
Ora fateci sapere che ne pensate di questo!
Buona notte :)
Elli&Fede

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ProfumodiLavanda