Dying in an October night
di MrAlexander

15/08/14, ore 23:23

Mamma mia... Non ho parole... Hai ideato una storia fantastica: avvincente, appassionante, mozzafiato e carica di suspence. Mi si stringe il cuore a pensare che siano le ultime ore di Lily e James ma hai saputo renderli eroici. C'è qualche errorino ma sinceramente la tua storia è talmente bella che ci si passa sopra. Che altro dirti? Aggiorna presto e tanti complimenti ancora

14/08/14, ore 22:40

Folle e geniale (te l'ho già detto?)
é meraviglioso il modo in cui tieni incollato il lettore alla tua storia... così tanti pezzi di un puzzle enorme.
L'indizio di Piton è stato fantastico! Poi le battute di Sirius erano da morire dal ridere, lo adoro in ogni forma e sfumatura.
Non so che altro dirti di quello che non ti ho già detto!
Attendo il prossimo capitolo,
un bacio.

ps. La segui ancora la mia storia sui malandrini? *-*

14/08/14, ore 22:30

Bello bello bello.
Piton mezzo traditore e Lily agguerrita come non mai.
La cosa che mi ha fatto più ridere è stato il calcio di Sirius nel petto di Severus. HAHAHAAHAHAH SIRIUS BAD ASS.
Lo amo, non c'è niente da fare.
per quanto riguarda il capitolo bello ed emozionante come sempre.
Sinceri complimenti,
.JeyCholties.

ps. sono curiosa di vedere gli effetti disastrosi di quel veleno!

14/08/14, ore 22:25

Okay, il discorso fra Sirius-Malfoy e Narcissa mi ha DISTRUTTA.
cwc, come osi farmi una cosa del genere?
Ho i feelings a pezzi.
Il gesto di Piton nei confronti di Lily è stato pazzesco, li ho quasi shippati (per la prima volta nella mia vita).
Brava, continua così!

14/08/14, ore 22:12

Okay, i riferimenti alla pozione polisucco, a Moody e anche ai fratelli Prewett mi hanno mandato in pappa di giuggiole.
Adoro questa idea, è semplicemente fantastica!
Il mio povero Remus non se la cava bene, ma sono sicura che Sirius e Lily lo salveranno, a proposito il bacio Jily è stato carinissimo, ma Peter come babysitter... NO. Ahahahaah
-Jey Cholties.

14/08/14, ore 22:04

è da tanto che non recensisco, lo sooooo!
Perdonami, ma ho avuto parecchio da fare.
Parliamo del capitolo: GENIALATA ASSURDA.
La tua storia non viene apprezzata abbastanza, credimi.
Insomma l'indizio di Remus, la preoccupazione di James e Sirius.
Poi il discorso fra remus e Voldemort... c'è così tanta azione e tanto mistero!
Mi piace, corro a recensire il prossimo!

14/08/14, ore 09:11

AAAAH tu non puoi farmi questo!
Scrivi un altro bellissimo capitolo e mi lasci Remus tra la vita e la morte!
Se questa non è suspance.
Il capitolo è meraviglioso come gli altri, viene da abbracciare Severus quando dà il prezioso indizio a Lily, il mangiamorte mezzo addormentato poi è epico.
In quanto ad errori grammaticali sappi che sono la prima che ne fa a bizzeffe e probabilmente anche se ci fossero ( e non lo credo, perchè quacuno che scrive così bene .....scrive bene e basta, grammatica annessa XD)
io comunque non li avrei notati.
Per colpa tua vivrò nella suspance fino al prossimo capitolo che non vedo l' ora di leggere.
Grazie mille per questa grandiosa ff e buona continuazione. :D

Nel caso sembrassi un pò matta: è mattina presto e sono un pò schizzata al momento. XD
Spero di non aver fatto io ,errori ortografici o grammaticali nella recensione.

(Recensione modificata il 15/08/2014 - 07:12 pm)

11/08/14, ore 10:12

Ho appena finito di leggere e wow la tua idea è grandiosa, penso che tutti ci siamo sempre chiesti come sono andate esattamente le cose, ora per ora e penso che la tua versione sia davvero verosimile e piena d'azione.

E' molto bello vedere come i malandrini compresa Lily si preoccupino per Remus, che tra parentesi è il mio personaggio preferito dei libri di zia Row.
Scrivi molto bene, la storia è incalzante e non si riesce a smettere di leggere. :)
Spero continuerai questa storia che sarò felicissima di leggere, perchè è molto bella e originale.

21/06/14, ore 12:50

Questo capitolo è stato un vero e proprio colpo d'azione!
La sparizione di Remus... geniale, davvero!
Per quanto riguarda Sirius, lo adoro, lo amo... è l'amore della mia vita.
Lo adorato in questo episodio, per quanto piccola fosse la sua parte.
Riguardo a Remus... beh amo anche lui, il mio piccolo e indifeso Remus.

Complimenti, una bella idea svilluppata nel modo giusto.
Alla prossima,
-jey.

21/06/14, ore 11:49

Allora, parto con il dire che la tua idea è pazzesca.
Mi piace un casino, sento che in queste ventiquattro ore succederà di tutto, ma passiamo al capitolo:

Lily la immagino perfettamente in questo modo, quindi veramente complimenti, il suo rapporto con Sirius è adorabile.
Lei e James sono fantastici ed è così che me li immagino nel privato della loro casa.
La battuta sulla chiaralità è tratta da Breaking Bad, che pensavi? Non me ne fossi accorta? Ahahahahahah adoro.
Mi è piaciuta tanto il discorso su Regulus e dannazione mi ha fatto male il cuore.
Poi la scena fra James e Harry è troppo dolce.
Sul tuo stile di scrittura non ho da dire nulla, mi piace, è leggero, diretto e incisivo.
L'unica cosa che ti consiglio di fare è di rileggere a voce alta il capitolo, credimi aiuta veramente tanto!

-Jey.

ps. Io ho scritto un paio di storie sui Malandrini ecc. Se ti va fai un salto!
pss. Vado a recensire anche il prossimo!