Io faccio ancora il tifo per te...
di Raven Callen

20/06/14, ore 16:48

CinnaCinnaCinnaCinnaCinnaaaaaaaa *-*

Ok apparte questo piccolo sclero credo sia in mio dovere presentarmi: Nutellosa90
Mi ha colpito molto il personaggio in cui è incentrata la flahfic: infatti fiction su Trent non se ne leggeva dall'era preistorica...
E poi negli unici racconti in cui è citato/compare viene illustrato come sfigato che viene scaricato da Gwen, e così mi è sembrato quando ho cominciato a leggere.
Ma devo dire che mi sono ricreduta; in effetti mi ha colto di sorpresa il finale, infatti l'atto dove lui manda un messaggio a Gwen mi ha spiazzata e anche addolcita un poco.
Quindi dopo un grosso giro di parole affermo che ho gradito davvero molto questo racconto su Trent, complimenti!

♥Nutellosa90♥

16/06/14, ore 21:46

Asjkdfhgklsjd, una citazione di Hunger Games in una Gwent!
*sclera *

Credo di non aver mai recensito una tua storia nel fandom, per cui mi sembra doveroso presentarmi: _Lady di inchiostro_ , piacere! C:
Adesso, passo alla recensione vera e propria ( perché lo sclero di prima non aveva nulla a che fare con la tua storia).
Mi sono sembra chiesta che cosa pensaste il nostro chitarrista mentre vedeva partecipare Gwen nelle altre edizioni. La parte iniziale, quando dice che ha accettato la rottura con Gwen, mi ha stesa. Hai reso Trent proprio come deve essere: malinconico perché non può stare più con la donna che ama come prima, eppure felice per lei.
Anche se Gwen ha calpestato i suoi sentimenti, lui si rende conto del suo sbaglio e sta male nel vederla soffrire. E quando dice che Duncan è un'idiota e che lui sarebbe stato sempre e comunque al suo fianco, temo di essermi sciolta *^*
Giuro, hai reso Trent tremendamente IC, complimenti!
E il messaggio finale, che assomiglia così tanto alla frase di Cinna?
Ho ancora i brividi! :3
Ti lascio, spero di recensire un'altra tua storia molto presto, perché sei davvero brava. ;)
See you soon,
_Lady di inchiostro_

15/06/14, ore 22:32

Ciao Raven,
probabilmente non ti ricorderai di me, ma ci siamo già incontrate in qualche precedente recensione, anzi in alcune delle mie prime recensioni.
Ultimamente possiamo dire di esserci un po' perse di vista (?), ma davanti a questa ff non so resistere.
Sarà che sono appena uscita dalla lettura dell'intera saga di Hunger Games, ed è per questo che alla citazione in cima ho seriamente rischiato di mettermi a piangere.
Sarà che sono sempre stata super appassionata del rapposto tra Gwen e Trent. Attenzione, rapporto non coppia.
Non che non ce li veda bene insieme, quei due. Anzi.
Ma la cosa che di questi due personaggi mi ha sempre affascinato è il loro modo di relazionarsi, le loro espressioni, le loro dichiarazioni d'amore. Così diversi, così strani entrambi, ma decisamente perfetti. Così... reali.
Io penso che nella tua storia, semplice e con una scrittura incisiva (come tuo solito) ci sia semplicemente riassunto tutto quello che è nel suo profondo questa 'coppia'.
"Faccio ancora il tifo per te"- perfetto, una frase così banale, ma anche piena di significato.
Per questo sono qui adesso, a scrivere una recensione probabilmente troppo lunga. Perché sarebbe bastato un FANTASTICO, un ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSO per descrivere ciò che penso di questa ff. Ma vedi, volevo spiegarti anche il perché lo penso.
Direi che è proprio arrivato il momento di chiudere questa recensione, spero di non averti rubato troppo tempo :)
Ancora davvero complimenti.
Spero di risentirti, in futuro.
A presto
Mel

15/06/14, ore 21:09

Ciao Raven!
Finalmente! Era da un po' di tempo che non vedevo più la coppia TXG che poi rientra nelle mie coppie preferite del reality ;)
Che dolce che è Trent! Troppo dolce :3 pensa ancora a Gwen nonostante tutto!
Io spero sempre che loro due possano tornare insieme, magari succedesse >W< sono troppo belli insieme quei due.
Una storia piena di sentimento e amore, bellissima e dolcissima!
Ci si sente in giro ;)

Stella

14/06/14, ore 18:12

oddio è dolcissima, la gwent doveva durare, fanno apposta a rompere le coppie per poi far vedere che si pensano ancora,( vedi la gwent, la gwuncan, la duncney) insomma, è cattiveria assillare cn coppie stupende i fan e romperle così senza senso u.u
la tua storia è fantastica,la penso pure io così la gwent e i pensieri del ragazzo, insomma trent è dolce :')
lo adoro XD ok ok complimenti e alla prossima
julie

14/06/14, ore 16:44

Uuuuh stupenda.
Magari fosse successo, sai gwen e Trent stanno troppo bene insieme. Inoltre Trent,al contrario di Duncan (quel delinquente♥), la tratta bene e farebbe di tutto per vederla sorridere.
Meravigliosa, scritta molto bene.
Baci e continua così♥

14/06/14, ore 16:08

E' bellissima *-*
Salve, tu non mi conosci, ma io conosco te per "fama". Sono stella (che bel nome originale, eh?), una grande fan Gwuncan!

Noah: specializzata in presentazioni azzeccate.

Vero^^ E sì, ho sbagliato FF ^^

Noah: vero...

E sì, ne sono felice!
E' una Gwent *-* Che carino Trent!
Ti devo dire? Mi è piaciuto! E' la PRIMA volta che mi è piaciuta la Gwent! Forse perché Peeta mi ricorda Trent e Katniss mi ricorda Gwen (il che è abbastanza strano, visto che io sono GalexKatniss, che Gale mi ricorda Duncan... ma ora che centra?!?!)

Noah; a proposito, le è piaciuta la citazione iniziale -.-*

Pensavo che si era chiarito!
Vedi, ho letto abbastanza Gwent, e sì, erano belle, però non so, questa piccola Ficcy mi ha fatto apprezzare ancora di più Trent (non che io lo apprezzi., insomma...)
Perché lui scommetterebbe sempre su Gwennuccia *.*
Ti devo dire la verità? La Gwent è la mia coppia anti per eccellenza, ammetto persino la Duncney... però sono triste, perché nel fandom è sparita, come in un periodo (e in un certo senso anche oggi) la DxC... tanto che per disperazione e per dare il lancio alle altre mi sono messa a scrvere duncney!
Perché? Perché loro sono il pane quotdiano di TD! E devo essere sincera, mi mancano :'(
:_( Questa FF mi ha fatto venire voglia di andare  a rispolverare gli Hunger Games...
BY