Uno scherzo innocente
di vegetaismine

10/10/12, ore 17:04

bah, poi sono pareri ma la mia opinione è che questa one shot è BELLISSIMA! davvero complimenti!

16/06/10, ore 21:00

La mia teoria è questa: questo racconto non ha molto senso, e le ultime 15 righe mi hanno abbastanza sconvolto, io che sono tanto fan di Goten e Trunks ... Comunque sia, il testo è scritto bene grammaticalmente e è leggero, ma come ho già detto, trovo il testo insensato. Ma mi complimento lo stesso con l'autore.

20/08/09, ore 18:13

Bleh...se la metto fra i preferiti è solo per la parte iniziale... e dire che sembrava una fic così romantica...

30/11/08, ore 19:40

O.o credo sia la prima Yaoi che recensisco. Scusa se non l'ho notata prima! Goten e Trunks sono così dolci *-* Aha! All'inizio vedevo il paring Trunks/Pan e per poco non sono fuggita, ma poi... Com'è tenero Goten! Stupendo quando alla fine scrivi che Trunks non si era mai sentito così vivo... sono una bella coppia^^ Che carini (l'ho già detto? O_ò) Be', comunque brava, la metto tra le preferite... Sì, ora me ne vado sul serio XD non preoccuparti, ciao!!!

09/10/08, ore 13:01

Ciao! la tua ff è proprio bella... ke carrriiiini Goten e Trunks insieme! Ki nn ama lo yaoi dev'essere pazzo ò____ò
Sarebbe bello se la continuassi.... ç___ç

13/08/08, ore 19:04

amore miooooo davvero bellissima questa one shot, scritta bene e soprattutto ha il suo lato introspettivo^^ xò amo potevi continuarla che qui nessuno ti mangia!! nn vedo l'ora di leggere il tuo prossimo lavoro ciaoooooo (messa tra i preferiti!)

13/08/08, ore 16:51

O.O La situazione si fa interessante... Bello il primo capitolo XD, in genere nno leggo le yaoi, ma questa mi intrigava XD Attendo il prossimo capitolo, Bacioni, Mary P.S Sono la 1° ^^ CHE BILLO!