Welcome Back, my Love
di ladyshadow

18/08/08, ore 11:57

E' stata bellissima e credimi, i complimenti te li meriti! Bello Ren, come sempre. Credo che tu sia riuscita davvero bene ad esprimere i suoi sentimenti, davvero. Un bacio, a presto!

17/08/08, ore 18:55

eh si ogni volta che ren dice qualcosa mi emoziono...non so che farci...sarà ch' è troppo bello, sarà che è troppo dolce...insomma è lui!!! in questo bel capitolo *applude* mi sono scese delle lacrimuccie, perchè mi hai fatto ricordare la scena di loro due in quell'hotel...ADORABILI!!!!! beh ogni cosa è bella quando c'è lui...ed hai ragione a dire che nana e ren sono una delle migliori coppie (anche se per me la loro è la migliore)con hachiko e nobu, anche se shin e reira non sono male eh! comunque scrivi altro, io spero ovviamente che sia una renXnana o sempre qualcosa in cui ci siano in mezzo loro due!!!! XD un grosso bacio a presto chu!!! 7love PS smettila di dire che non ti meriti i complimenti!!!!

16/08/08, ore 18:12

Bello anche questo capitolo, ti rinnovo i complimenti che ti meriti. Non vedo l'ora di leggere quello che pensa Ren! Ciao, alla prossama!

15/08/08, ore 18:04

fugurati per i complimenti e tranquilla capisco benissimo perchè non hai cambiato! comunque me lo immaginavo che il cap era scritto dal punto di vista di nana, è l'unica dell'anime che direbbe desiderio o orgoglio a ren!!!! ^^ che matta, vabbè a parte questo, scritto sempre bene il cappy brava *applaude* (non ho altro da dire su questo sorry) ed ora non rimane altro che vedere (leggere) l'epilogo (nooooo l'ultimo!! ndme Susu dai è ren l'ultimo non è così male dopotutto!!!! XP ndtutti) oh ren *ççç* caro lui, ah ringrazio sid viscious per essere nato!! *ave sid!* un bacio e a prestooooooooooo ciao! 7love

14/08/08, ore 13:27

Un idea davvero originale. Comlimenti perchè scrivi davvero bene e mi è piaciuta tanto questo primo capitolo, sono curiosa si leggere gli altri due punti di vista. Bravissima! A presto.

14/08/08, ore 12:03

sai che hai avuto una bella idea a scrivere tre one-shot riguardo questi tre personaggi? veramente brava, anche perchè l'hai scritta bene...comunque se non ricordo male hai scritto tutto molto simile a com'è nell'anime, tranne forse la parte dove nana e hachi piangono e si stringono la mano...se non ricordo male è hachi che stringe la mano a lei e non il contrario! un altra cosa sulla parte del pianto intendi che tutte e due si guardano o solo hachiko guarda nana? non ho capito molto bene...*fa cerchietti*, a parte che dovrebbe essere solo hachi che la guarda, mentre lei sta fissa (beh chi la può biasimare!) su ren...vabbè dettagli!!!! nessuno lo ha notato...aggiorna presto un bacio a presto 7love