Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: ladyshadow    15/08/2008    2 recensioni
Questa Raccolta è formata da tre FlashFic che raccontano, secondo tre punti di vista diversi, il ricongiungimento di Nana e Ren in occasione del concerto dei Trapnest nella città di Hachiko.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nana Komatsui, Nana Osaki, Ren Honjo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Desiderio o Orgoglio?


Questa è la seconda FlashFic che affronta l'incontro tra Nana e Ren in occasione del concerto dei Trapnest nella città di Hachiko. Seconda Fic, secondo punto di vista. (449 parole) I ringraziamenti sono in fondo alla pagina.

 

Welcome Back, my Love

 

Desiderio o Orgoglio?

Frugo nelle mie tasche, alla ricerca di un accendino. Gli occhiali da sole che porto nonostante sia ormai sera tingono l’atrio in cui mi trovo di un colore scuro. Finalmente trovo l’accendino e il pacchetto di sigarette che avevo messo nella giacca. Portandomi una sigaretta alla bocca mi accorgo che non è del tipo che fumo di solito. Si tratta delle Black Stones che ho sequestrato a Shin. Quel ragazzino finirà per autodistruggersi se lo lasciamo continuare lungo la sua strada senza fermarlo. Nonostante non sopporta il sapore dolciastro di quelle sigarette, ne accendo una.

Ho un disperato bisogno di sciogliere il groppo che ho in gola e di levare il peso che mi opprime lo stomaco da quando Hachiko mi ha chiesto di accompagnarla a questo concerto. Sono terrorizzata dall’idea di non poter fare a meno di Ren e, rimanendo qui fuori, ignorando il concerto che comincerà tra pochissimi istanti, penso di poter finalmente voltare pagina e abbandonarlo per sempre. Tutta colpa del mio stupido orgoglio. Sono divisa tra il desiderio di rivedere Ren, riabbracciarlo e baciarlo, fregandomene degli ultimi due anni e l’orgoglio, che mi impedisce di abbassarmi a tanto.

Inspiro ed espiro una boccata, mentre il fumo della sigaretta sale nell’ingresso di quest’edificio disperdendosi nell’aria. Dalla sala al di là della porta in fondo all’atrio sento già i fan urlare e strepitare, impazienti di vedere i loro idoli. Un giorno anche noi saremo famosi come loro. Il concerto sta per iniziare, sento le urla di gioia di tutte le persone della sala.

Mi faccio coraggio e prendo la mia decisione finale. Andare o restare? Cedere o resistere?   Desiderio o orgoglio?

Un’ultima boccata. Sento che le urla aumentano, segno che il gruppo sta salendo sul palco. Butto a terra il mozzicone di sigaretta che calpesto correndo verso la porta. Corro, spalanco la porta e cerco Hachiko, che a sua volta mi cerca con lo sguardo. Arrivo e, ansimando più per l’agitazione che per la corsa, mi fermo sotto il palco. Stanno cominciando a suonare. Guardo Ren; su quel palco è stupendo. Mi chiedo come ho fatto a rimanere due anni senza vederlo, se non in foto o nei cartelloni pubblicitari. Senza neanche rendermene conto, comincio a piangere, una sola lacrima mi corre lungo il volto. Mi volto verso Hachiko e vedo che anche lei si è voltata verso di me. Sta piangendo. Piange per me.

Riportando lo sguardo sul palco cerco la sua mano e la stringo forte. Questo è il momento più bello di tutta la mia vita. Grazie Hachiko. Grazie per avermi portato qui e grazie per essere al mio fianco in questo momento.

 

 

 

Spero che anche la seconda parte vi sia piaciuta. Il punto di vista è ovviamente quello di Nana. E scommetto che immaginate già di chi sarà il prossimo punto di vista. Ma passiamo ai ringraziamenti:

nanalove: grazie per avermi corretto. Nell’altro capitolo intendevo dire che Nana e Hachi si voltano entrambe l’una verso l’altra, anche se, come mi ha fatto notare, non è andata così nell’anime. (anche se il capitolo l’ho mantenuto lo stesso con questo errore altrimenti avrebbe creato un grave sfasamento, se capisci cosa intendo). Grazie per i complimenti… non me li merito.

Dea Nemesis: ti ringrazio per i complimenti… se devo essere sincera fino in fondo (sputa il rospo ndtutti) l’idea mi è venuta leggendo di un concorso su un sito che consisteva nel fare una FF su una coppia di Nana. Anche se il concorso era ormai chiuso, mi ha fatto accendere una lampadina ed eccoci qua! ^^

Grazie ancora a chi ha recensito e a chi ha letto. Non merito i vostri complimenti (ma continuate pure a farmene ^^). Ci vediamo alla prossima e ultima parte. 

Ladyshadow

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: ladyshadow