Imprevisti dal dentista
di Tensai86

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/07/14, ore 22:23

È stupenda e la recensione te la lascio con molto piacere perché ci sono ben poche che sanno scrivere come te e credimi se ti dico che mi piaci un sacco!!;-) baci VALEUCHIHA ^_~

12/10/13, ore 13:09

Dio, questa storia l'ho letta mille volte e mi fa sempre battere il cuore fortissimo <3 meravigliosa, assolutamente meravigliosa!!!

12/06/12, ore 08:47

Okay.
Posso dire che ho letto questa storia -per la primissima volta- tipo un anno e mezzo fa? XD Beh, è così. Ma sono una persona orribile, essenzialmente pigra, e non ho mai commentato nessuna delle tue storie (che, comunque, ho letto tutte *^*). Sei una delle mie autrici preferite, e mi sembrava estremamente brutto non fartelo sapere u.u

Quindi! XD Ora mi metterò a recensire alcune tra le mie storie preferite -scritte da te, ovvio.- Lo so, è una rottura stare a leggerle, ma porta pazienza.
Vediamo. ''Imprevisti dal dentista'' è stata una delle primissime fiction che ho letto su questo sito. E mi ha fatto amare senza riserve EFP XD E' adorabile! :D E poi la lemon... diamine. All'epoca erano davvero poche le storie erotiche che avevo nel mio bagaglio, ma dopo aver letto questo non mi sono più fermata XD
Aww, è bellissima questa storia ♥

E poi è divertente! XD Tipo Itachi quando dice ai due di non fare sesso, stavo per morire XD Ancora adesso, quando ho voglia di leggere qualche bella lemon, sei la prima a cuio penso (: Così prendo il mio kindle, e mi metto a leggere :D

Perciò, per concludere, grazie di avere scritto queste meraviglie *___________*
Ora vado, perché ho ancora un mucchio di storie da recensirti XD

Bye! XD

26/03/12, ore 16:49

mi è piaciuta tantissimooo, forte Itachi come dentista, lo vedo bene con un camice bianco e tutti quei macchinari dentistici: trapano siringa qeui ferri. mi vengono i brividi!!

14/03/12, ore 23:38

davvero carina!!! >w<
eheh Itachi furbetto, l' otturazione ha tenuto, *alla faccia se ha tenuto* <3
questa fan fic è molto dolce, anche per il fatto che i due si amavano ma non si dicevano niente .... .... *santo black out*!!! >w<
il pezzo in cui sasuke si dichiara è davvero romantico, che carino aveva paura ^3^ ma per fortuna si sono chiariti !!! <3
comunque complimenti ancora ^w^
baci
SaNaYa

05/08/11, ore 01:18

ciao , volevo solo dirti ke le tue fan-fic sono bellissime ..adoro il SasuNaru e le tue storie sono emozionanti , descrivono i personaggi esattamente come io li vorrei ..e poi sei davvero grande xk riasci a far comprendere al lettore lo stato d'animo dei personaggi ..e in qualche modo riesci sempre a comunicare qualcosa ..spero continuerai a scrivere storie ,sia per la tua soddisfazione ke x quella dei tuoi fedeli lettori!
                                                                            Un Bacio ...                                                     KakashiLover..=)

06/01/11, ore 17:17

E' BELLISSIMA STA FICCY *O*

22/11/10, ore 18:17

molto, ma molto carina, ottimo lavoro

22/06/10, ore 00:57

E'...E'...E' BELLISSIMA!!!
l'ho appena finita ed è davvero bellissima!!!
l'idea dell'ascensore mi è piaciuta molto e mi ha fatto venir voglia di trovare anche io dei posti particolari in cui "farglilo fare" e nella mia testolina bacata ruzzola già qualche idea...
e poi Sasuke che aveva paura dei sentimenti che provava è dolcissimo!!! Sembra umano!!!!
Davvero molto molto molto bella!!!
ho le lacrime agli occhi dall'emozione!!!!
Come sempre sei bravissima Tensai, adoro le tue storie!!!
continua così mi raccomando!!!
ciaouz

Crystal

06/06/10, ore 18:15

Che bellaaaaaaa *.*
Oddio poi in ascensore. Gyaaaa. (oddio mi sa che sono un po' maniaca. XP)
Cooomunque sei stata bravissima a scriverla, solo due o tre errorini di battitura, per il resto ancora complimenti.
Il pezzo con Itachi è stato troppo divertente, oddio lo vorrei anche io un Itachi-dentista, sarei tutti i giorni là *.*. XD
Baci XD

27/09/09, ore 18:20

che bella!!! quasi quasi ci vado più spesso dal dentista =^.^=

25/02/09, ore 12:28

che carina questa storia! mi ha fatto ridere ihii! cmq brava!

21/01/09, ore 21:30

adoro!!!!! *_* ti metto subito tra le autrici preferite!!!!!!!!!! *_* vorrei parlarti anche su msn il mio contatto è Elduzz@libero.it ora vado a leggermi TUTTE le fic ciauuuuuuu

24/12/08, ore 09:39

liriiiiiiiiiiiiin sei la miglioreeeeee!!! grazie! grazie! GRAZIE! tensai sei, sei... sei davvero la dea delle lemon! anche se potevi anche evitare di accennare solamente alla seconda... potevi renderci partecipi di questo "mettere alla prova l'otturazione"... e vabè... sei comunque un mito! e come promesso, finisci tra i miei autori preferiti, insieme a questa fic!

01/10/08, ore 14:28

..credo di amare Itachi *__* ...anche se mi terrorizzerebbe l'idea di dovermi far visitare da lui D: Grandiosa!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]