Più Mi Baci, Più Sto Male
di Spirit Ella

15/11/15, ore 17:32

ti dirò tempo fa avevo addocchiato 'sta storia ma nn ho avuto la possibilità d recensire xkè ero indietro con altre storie(in realtà lo sono ancora ma di meno ma la storia alla fine m è piaciuta  così tanto ke così ho deciso di anticipare a recensirla)!
entrambi hanno una bella faccia tosta(lui x le avance nn tanto discrete lei xkè nel film quando ha costruito il palazzo d ghiaccio ha cantato ma pure ballato,tipo flyn d rapunzel anzi peggio visto che la regina nn nel film è stata affatto costretta,e poi alla fine nn m sembra ke infondo[ma probabilmente molto infondo]il bacio le abbia fatto schifo o sbaglio?)!
molto divertente complimenti.
ps:me ne stavo dimenticando vorrei sapere se in futuro scriverai altre ff su 'sta coppia e/o su frozen in generale(e magari una long)?
(Recensione modificata il 15/11/2015 - 05:35 pm)
(Recensione modificata il 15/11/2015 - 05:43 pm)

19/06/14, ore 17:20

Complimenti! E' davvero fantastica,mi è piaciuta moltissimo,soprattutto quando Elsa tira uno schiaffo ad Hans,Hahahaha!

17/06/14, ore 18:51

Però, Hans subito si dà da fare. Grande Hans, sei il migliore!
Si vede che tifo per lui?
Comunque, Elsa ha fatto ridere quando gli ha dato quello schiaffo, già che non poteva e non doveva permettersi di fare simili effusioni in pubblico, ma scommetto che sotto sotto le sarà piaciuto avere "attenzioni" dal bel Hans. La scena è stata formidabile.
Bella

16/06/14, ore 17:18

Tante piccole Helsa che spuntano come funghi in un solo giorno! Sto andando in overdose da Helsa. Da Hans, perché lo adoro ogni giorno sempre di più!

Allora, questa One-shoot è bella. Ma bella-bella! Insomma, hai descritto l'Hans che piace a me: stronzo, autoritario e dannatamente sexy.
Ovviamente adoro come hai ideato la storia, come l'hai sviluppata... E come l'hai conclusa. Hans che non si arrende (e non si arrenderà mai) davanti a un rifiuto di Elsa è semplicemente...LUI!
Brava, non sei andata nell'OOC, o almeno, nella mia immagine mentale di Hans, credo che tu sia rimasta nell'IC (si dice così?!) xD
Quel "Io non ballo" mi ha ricordato un sacco il "Nononono. Io non canto" di Eugene, che si è ritrovato puntate al naso venti spade e poi ha dovuto cantare. Mentre Elsa è stata costretta in un modo più subdolo...xD Fantastico!

Comunque, complimenti!
E ora attendo l'aggiornamento della tua long, che arriverà presto, vero? VERO?

Un bacio

Harley
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 05:28 pm)

16/06/14, ore 13:53

Ohhh,bellissima.
Sono così perfetti insieme questi due,li amo proprio.
Mi piace tantassimo questa storia.
Ti ringrazio di averla scritta.
Ciao

16/06/14, ore 12:05

"Sapete, Regina Elsa, è successo un miracolo: i miei fratelli, al mio ritorno nel regno, mi sono corsi incontro, assai felici di rivedermi. Hanno detto che con quello che ho fatto ho dimostrato di essere loro fratello"
Cosa? What? Qu'est que? Oddio, è la cosa più divertente che abbia letto oggi! XD Ho ancora il sorriso sulle labbra!
Comunque, la fic è molto carina, mi è piaciuto soprattutto lo schiaffo che ha ricevuto Hans, se lo merita tutto! *ma quant'è bello Hans (e arrogante, e odioso, e tutto il resto?*
Ok, ok, troppe Helsa fanno male (leggi l'incontrario di quello che ho scritto: le Helsa fanno benissimo alla salute u.u)

Lasciando da parte gli scleri, ti lascio un saluto, alla prossima!
Yukiko ^^

PS: ho letto il primo capitolo della tua long "L'improbabile pretendente" e mi è piaciuto molto. Scusa se non sono riuscita a lasciare una recensione, ma ci tenevo a fartelo sapere! Meglio tardi che mai, no?
Ciao di nuovo! :)

16/06/14, ore 10:09

Ehi ciao :)
Ma che carina questa storiella! Sai, io sono una fan sfegatata della coppia Helsa, quindi non potevo non leggere qualcosa che li riguardasse.
Mi piace il tuo stile sopratutto perché è molto scorrevole. Per quanto riguarda la storia, non c'è bisogno che ti dica niente: i personaggi parlano da soli ;) ma quanto sono belli insieme? Troppo xb
Quindi ti faccio i complimenti, davvero.
Ci si legge in giro!
Besos :)