di grace88

27/11/17, ore 19:07

Questa storia è emozionante, profonda e assolutamente vera.
Grace88, con grande passione, riesce a mostrare uno scorcio della personalità di Maya diversa, riflessiva, matura, rispetto a quella che conoscono i lettori del manga o coloro che hanno visto l'anime. E' un punto di vista nuovo, fresco, sorprendente ed estremamente interessante.
L'autrice riesce con piacevole naturalezza a catapultare il lettore nella mente della protagonista e nell'atmosfera che la circonda in ogni scena.

Consiglio questa fanfiction a tutti coloro che amano questo manga/anime.

27/11/17, ore 19:02

Questa storia è introspettiva, profonda e assolutamente vera. Grace88 mostra uno scorcio della personalità di Maya diversa, riflessiva, matura, rispetto a quella che conoscono i lettori del manga o coloro che hanno visto l'anime. E' un punto di vista nuovo, fresco, sorprendente ed estremamente interessante.
L'autrice riesce con piacevole naturalezza a catapultare il lettore nella mente della protagonista e nell'atmosfera che la circonda.

Consiglio questa fanfiction a tutti coloro che amano questo manga/anime.

10/10/11, ore 22:03

sono arivata a salti...a leggere la scena del bacio e ti dirò che è quello più perfetto di cui ho letto fra i due, veramente dolce, tenero caldo e un che di carnale! complimenti e grazie, ora vado avanti con il resto del testo, notte

wow!! molto intensa anche la fine!
(Recensione modificata il 10/10/2011 - 10:15 pm)

il pregio di una scarsa memoria?
rileggere le storie preferite dopo mooolto tempo..ed emozionarmi ancora di più della prima volta....GRAZIE!!
(Recensione modificata il 19/12/2011 - 02:29 am)

27/04/11, ore 19:22

Ho riscoperto Il grande sogno di Maya da poco e devo dire che tra tutte le fanfiction in cui Maya e Masumi fanno l'amore, la tua 'interpretazione' è assolutamente la migliore e spicca per originalità e coinvolgimento, essendo in prima persona. Brava, un modo eccellente e mai volgare, nonchè profondo e pieno di sentimento mai banale di descriverli insieme.

13/11/09, ore 00:37

Ciao, è bellissima, sensuale e palpitante, in poche righe riassumi il passato, il presente e traspare il futuro! Concordo con chi ha detto che è ritmica, questa storia, scandisce il tempo ed i battiti del cuore! Sei assolutamente una scrittrice, spero di leggere ancora cose tue e grazie per queste belle emozioni che mi regali!

03/10/08, ore 17:34

Mi è piaciuta, semplice, con un bello stile fatto di particolari anche se la grammatica ha volte spezzava l'incantesimo, anche se non mi capacito come un'attrice come Maya possa fare le sale quasi vuote... Nonostante tutto, bella ff.

25/11/07, ore 01:20

Sì, è una bella storia davvero. Non ho letto il manga, purtroppo, seguo l'anime e il dorma, ma mi ha delusa un po' non vedere una vera evoluzione dei personaggi e di come Maya, da odiarlo, finisca non solo per amarlo, ma proprio per accettare quel primo bacio. Tuttavia, nel complesso, mi è piaciuta. ^^

22/07/06, ore 01:42

Balla. Veramente bellissima....mi sono venuti brividi alti un metro per come si sentono dentro i sentimenti e le sensazioni... complimenti vivissimi,sul serio. Baci P.s. non è che magari la continui??? pliiiiissssss

sheria
03/03/05, ore 11:41

Non trovo le parole adatte e questo già mi stupisce! Non sono una persona a cui mancano di solito! In questo momento vorrei pienamente espimere ciò che penso di questa ff eppure le parole che direi potrebbero sembrare prolisse, lunghe, stanche... come non sono state quelle contenute in questa stupenda ff.. Una capacità che ti invidio davvero! Sei riuscita/o a donare a frasi.. piccole.. emotive..tuonanti.. sole... tutta l'intensità possibile! Credo che sia fra i lavori migliori che io abbia letto qui ed altrove. E lo aprrezzo proprio perchè di simile non vi ho trovato. Hai uno stile originale.. che brilla per la sua capcità di tenere un ritmo... Un ritmo certo insolito ma se posso osare.. la genialità non è mai solita! Mi sono emozionata fisicamente e non solo emotivamente. Ho sentito che nel petto si muoveva qualcosa.. quando ognuna delle "piccole" frasi contornava un'emozione. Ecco.. ora mi viene un pargaone degno di nota.. la tua ff è come il trascorrere del tempo... batte un secondo con ogni frase ... ma ogni secondo non è casuale arrichisce il precedente di uno... dilatando il tempo stesso! Un secondo e una frase! La stessa piccola estensione... lo stesso incedere e lo stesso ritmo... e on è casuale che anche il cuore ne segua il battere! Complimneti davvero spero di leggere altro di te. Davvero unico!

Shaina
23/02/05, ore 09:40

Decisamente insolita... O forse la tua fic mi ha fatto questo effetto, perché l'ho letta dopo che nel manga le cose andassero come stanno andando (finale mancato a parte, visto che la storia verrà interrotta il mese prossimo...) In ogni caso, quasta fic è davvero ben fatta. Verrebbe da definirla: un'istantanea di desideri inespressi... Complimenti!

07/01/05, ore 19:07

concordo! è davvero molto bella complimenti

02/01/05, ore 19:09

E' una fanfic davvero ben fatta. Sono presenti frasi pregnanti che fanno pensare e un finale che senza porre davvero una fine, ha un significato. Sono felice che anche fra le poche fanfic di Maya ci sia un lavoro di qualità.