Combatti Con Me Amore!
di rosa di vetro

30/06/14, ore 07:51

Voi pazze?
Ma l'avete letto il mio ultimo capitolo? Mi sarei presa a schiaffi da sola!!

Allora: sono in pullman e mi sto trattenendo, ma appena torno a casa mi butto sul letto e piango anche le lacrime che non ho versato dal Natale 2004.

Un capitolo stupendo, come sempre. James e talmente orgoglioso da non voler nemmeno perdonare sua sorella all'inizio, dimostrando che è nei geni di tutti i Potter che di nome fanno James avere la mentalità di un bambino di 5 anni su alcune cose.
La comparsa di mini-Lily mi ha mandata in estasi, fosse salito il controllore mi avrebbe denunciato per consumo di droga, come minimo.
La lettera di Lils e tenera, avevo gli occhi a cuoricino mentre leggevo.

Non vedo l'ora che arrivi la lettera di Scorp, ma si sa, le cose migliori vengono sempre per ultime.

Ricapitolando: avete detto che mancano tre lettere, quindi credo quella ad Al, Jack e Scorp, però Jack non avrà più tanti Pov, quindi non capisco; forse Natalie? Potrebbe anche darsi...
Con questo dubbi amletici vi lascio con la raccomandazione di pubblicare il prima possibile, che sennò divento pazza a furia di far lavorare le meningi.
Vi voglio bene ragazze.
Lilian

27/06/14, ore 07:29

Ma chi siete, le gemelle perdute di Dany?! No, ancora peggio, lei non ha mai ucciso Lily, voi si!!

Allora, dopo il mio sclero esasperato, passiamo al capitolo: è scritto molto bene, anche se non c'era scritto di chi era il punto di vista (Pov) si è capito subito.
Ora, fate molta attenzione, vi siete andate ad infilare in una bruttissima situazione: Lily ha un problema cardiaco irrisolvibile e un coma irreversibile. Ci vuole una grandissima capacità di inventiva per far finire tutto per il meglio.
Avete iniziato a nominare Scorpius, ma per ora è un personaggio marginale, quasi di cornice, se non fosse per Lily, che, appena prima di questa morte-non morte ha detto, cito testualmente "Scorpius ti amo".
Sono curiosissima di leggere il seguito.

Per quale motivo ho la sensazione che, per Jack, Lily non sia SOLO un'amica o una parthner di lavoro?

Comunque, la vostra storia e bellissima. Non c'è rimedio.
Tutti i vostri personaggi sono dotati di un non so che di unico e irripetibile. Spero pubblicherete presto, che la situazione di Lily DEVE migliorare, sennò, Harry...
Ecco, a proposito di Harry, lo avete fatto vedere come un padre preoccupato per la sua piccolina, non solo come "il salvatore del mondo magico" o "il capo del reparto auror" e tutti i vari appellativi che gli hanno affibbiato i maghi.
Sappiate che siete grandi, tutte e due.
Lilian

25/06/14, ore 23:30

Più che altro è stata le vostra introduzione a spingermi a leggere la vostra storia.
Cavoli che ridere...
Signore e signori, popolo di EFP...
Ahahah!!! Mi sono detta: Noooooo, anche Marco Galli
e su EFP?!?!
Ahahah!!!!

(Se non lo sapete, cosa probabile, Marco Galli e IL conduttore di Tutto Esaurito, programma radiofonico di radio 105, pieno di pazzi squinternati come me)

:);):)