Yari
di Hikari_Henko

20/04/15, ore 16:27

Ciao, inizio a recensire da questo capitolo perché è da qui che la trama inizia a prendere forma. Devo dire che la trama non è affatto male, ti invoglia a continuare la lettura. Anche l'originalità dei personaggi è stata mantenuta e devo dire che non è affatto facile far ciò. Però (perché c'è sempre un però) la tua storia a quanto pare è principalmente basata su dialoghi ,che può essere sicuramente uno stile ma alcune volte la storia corre troppo velocemente  e dovresti soffermarti un po' di più su alcuni punti.

06/11/14, ore 18:30

Ciao piacere di conoscerti! ^^
A dire la verità ho finito da poco di vedere tutti gli episodi di noragami, ma me ne sono già affezzionata tanttissimo e soprattutto AMO la coppia Yato x Hiyori♥
La tua storia è davvero carina e l' idea mi piace, ma ci sono anche delle cose che non mi convincono...
Per esempio accelleri un po' troppo i tempi: insomma non è fattibile che tutto a un tratto Hiyori lasci la scuola e vada a vivere da sola! Poi basandomi sul fatto che la nostra protagonista è umana mi viene da pensare che sia impossibile che il giorno dopo aver fatto l'amore con Yato e aver concepito il bambino/mezzo-dio abbia già le nause mattutine.
E poi perché prendere le bici per andare da Tenjin quando Yato può usare il teletrasporto!
Poi la tua storia si basa quasi tutta sui dialoghi non ci sono grandi descrizioni e la punteggiatura spesso e volentieri è usata a sproposito. Spero di non averti offeso in alcun modo anche perché non era il mio intento! Comunque continuerò a seguire la storia e spero che seguirai i miei consigli! A presto ed un bacione♥

Sol☆