Anime & Manga > Noragami
Segui la storia  |       
Autore: Hikari_Henko    17/06/2014    2 recensioni
Tutti conoscono che, dopo la morte di Rabo, Iki Hiyori ha espresso il desiderio di rimanere per sempre con Yato e Yukine, ma cosa successe dopo? Si sà, con un dio strano come quello possono accadere cose di tutti i tipi, e anche i nemici aumentano. Inoltre, nella vita dei personaggi prenderà parte una "persona" inaspettata che potrebbe distruggere il mondo.
Genere: Azione, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiyori Iki, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yato, Yukine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-…Nora. Dovevo sospettare una cosa del genere.
-Yato-sama, sei davvero carino quando ti arrabbi.- disse, sorridendo.  Aveva un ventaglio che le copriva metà viso, in particolare l’occhio. Quando lo tolse, Yato e Yukine si accorsero che aveva un nuovo padrone.
-Yato-sama… conosci Yomi, vero? E’ il mio nuovo padrone, ma tu rimani sempre il mio preferito. Vedo che ti porti dietro ancora quel fiore marcio e quel grano ammuffato… ma potresti avere di più…con me.
-Taci!
-Yato…chi è Yomi…?
-Yomi… è un dio della morte.
-D-della morte?
-Molto tempo fa, quando ero ancora il dio delle calamità, mi addentrai nella sua foresta…era un essere orribile, nonché marito di una strega…
-Non parlare male della mia signora, Yato-sama.
-S-strega?
-Sayaki, ha venduto la sua anima al demonio ed è diventata una strega.
-M-ma tu cosa hai fatto Yomi?
-Lo avevo sconfitto, ma non del tutto. Dato che è un Dio Infinito, non può morire per mano mia, ma solo per mano di Dio, vero e proprio. Io ho potuto solo sigillarlo. Ora Sayaki avrà spezzato il mio sigillo. Yomi tornerà per la vendetta. Nora, tu cosa centri con lui?
-Oh, dato che ti conosceva mi ha chiesto di fargli da Strumento… ahah, visto? Sei famoso fra gli Dei Infiniti. Tra un po’ lo sarai anche nella realtà…- e lì fece un balzo, arrivandogli all’orecchio- …quando morirai.
-Stammi lontano, Nora.
-Y-Ya-to…
-Hiyori! Yukine, prendila per favore!
-Sì!
Il dio la guardò in viso e le poggiò una mano sulla fronte. Era molto calda.
-Che le hai fatto?!
-Oh, a quanto pare il fiorellino ha respirato l’aria velenosa.
-Di che stai parlando?!
-Noi ovviamente non ce ne accorgiamo, ma per gli esseri viventi quest’aria è molto nociva, così tanto che entro 2 minuti si può morire. Per lei non so se ci sarà speranza. Ah Ah. Ah, Yato… non dirmi che non ricordi di questa foresta! E’ la foresta del Signore, Dio tuo. La foresta Yomi.
Yato riprese Hiyori e fuggì con Yukine. Non importava se fossero stati allo scoperto, dovevano portare Hiyori fuori da lì.
Sorpassata l’ultima erba di quella insipida foresta, si guardarono le spalle, vedendo una cosa incredibile.
Gli Ayakashi venivano attirati all’interno della foresta e a seguirli c’era Bishamonten.
-Bishmonten!!!- urlò Yato. Lei lo vide e lui negò con la testa. Come se fosse possibile, lei aveva capito e si precipitò da noi.
-Stupido Yato! Avventurarti lì con un’umana!!
-E io che ne sapevo?!  Non respiro necessariamente ossigeno!
Poggiò la sua testa sul petto di Hiyori.
-E’ viva. Siete usciti in tempo, ma ha bisogno comunque di una purificazione. Basta versarle dell’acqua santa sul viso.
-Grazie.
-Però…non credo che durerà ancora per molto… ma non per mano mia… per mano di Yomi. Se Nora gli ha rivelato che tieni a Hiyori e a Yukine, non esiterà a far loro qualcosa per attirarti in una trappola. Stai molto attento, Yato.
Detto questo, se ne andò. Intanto in città non c’era ombra di problemi, il sole era tornato a regnare.
Yato e Yukine portarono Hiyori da Kofuku, la quale la guarì e riuscì a ristabilirsi. Dopo ciò, le venne spiegato il tutto, anche che rischiava la vita.
-Non mi importa! Ho giurato che volevo rimanere per sempre con voi!
-Che testarda che sei…-disse Yato, sorridendo.
-Dammi pure della testarda, ma io non vi abbandonerò.
-Yato-chan ne sarà felicissimo credimi!!- disse Kofuku.
-Sì… tanto che forse vorrà rifare la cosa di questa notte…- disse Yukine.
-WHAAAA!!! YUKINE LO VUOI CAPIRE CHE PENSAVO FOSSI TU?! ALTRIMENTI NON SAREI MAI ANDATO A DORMIRE CON HIYORI!!!!
-Yato-chan lo hai fatto con Hiyori?!?!
-EEEHHHHH?!?!?!?!?!?!? N-NO!!! ASSOLUTAMENTE!!!!!!
-Ecco, se la hai scambiata per me vuol dire che davvero sei gay… lo avresti fatto con me!- ribattè Yukine.
-WHHHHAAAAA!!!!!!!!!!!! SMETTETELAAAAAA!!!!!!
 
Nella foresta Yomi…
-Nora, perché lo hai lasciato fuggire?- disse un uomo, alto e scuro.
-Non è ancora tempo, mio Signore. La vendetta va servita con attenzione.
-E la ragazza? E’ ancora viva?
-Sì. Ha resistito per 5 minuti al veleno. Come si dice, l’erba cattiva non muore mai.
-Hai ragione, ora rientriamo. Devo esporti i piani per catturarla, quindi non agire mai di testa tua, anche se Yato ti chiamasse, non andare. E’ un ordine.
-Sì, mio Signore.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Noragami / Vai alla pagina dell'autore: Hikari_Henko