Crysis
di Katonoffirecrow

14/12/14, ore 15:23

Accidenti, posso entrare nella storia e prendere Darius e C.B a calci? Solo un tantino? Così?
Comunque, il capitolo mi è piaciuto molto e dopo mi andrò a leggere gli altri.
I miei omaggi, Lord Gyber.

31/08/14, ore 09:44

Molto bello il capitolo, sei riuscito a sorprendermi come sempre, e che dire, Drake mi piace già un casino e il suo disegno è bellissimo e di certo si capisce di più dal disegno, perché la descrizione mi aveva un tantino confuso, ma solo perché non so bene come siano fatte le armature. Sono curioso di sapere cosa succederà. Alla prossima, Lord Gyber.

07/08/14, ore 14:00

Questa storia diventa sempre più bella ogni volta che la leggo, passerei ore solo a pensare le varie svolte che potrebbe avere. Che bello poi, finalmente una sorta di collaborazioe tra umani e pony, non sai da quanto l'aspettavo. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Ci sentiamo, il tuo amico Lord Gyber.

01/08/14, ore 13:35

Questo è in assoluto uno dei tuoi lavori migliori, non solo è avvicente, ma io stesso mi sento come parte del racconto, perché parlando degli umani mi sento un pò tirato in ballo anch'io. Avevo pensato anche io ad una storia in cui le due razze si incontrano, ma tu sei riuscito ad andare oltre ogni mia possibile immaginazione. Aspetto il prossimo capitolo, Lord Gyber.

11/07/14, ore 19:27

È un racconto bello e ben ambientato con una trama originale ed efficente ,ma spunta un rpoblema che non si può riparare...... Il problema è che essendo troppo bello non riesco ad aspettare per il capitolo successivo!!!! Divento scemo ad aspettare i capitoli di questa fanfic !!! E per questo ti faccio una domanda, quanto ogni esce un capitolo? Comunque apparte cavolate come detto prima questa fanfic è originale ed efficente con trama appagante che ti coinvogle ed è descritta in maniera eccellente

06/07/14, ore 19:59

Bella storia continua cosi. Non cambiare; potrei farti una domanda ogni quanto metti dei nuovi capitoli grazie in anticipo P.S: questo era per il capitolo otto ma mi sono confuso
(Recensione modificata il 06/07/2014 - 08:27 pm)