Unconditionally
di MrsSomerhalder

27/06/14, ore 20:36

Per chi legge le recensioni prima di leggere la storia: consiglio vivamente di leggere questa storia e' bellissima:) Altro capitolo stupendo! Questo Robert e' il Downey festaiolo che tutti vorrebbero come compagno in una sera, il divertimento sarebbe assicurato! Il fatto che non si curi di essere "nudo" ha reso il tutto ancora più veritiero, e' un attore ed e' abituato a spogliarsi e cambiarsi davanti a molte persone sul set! Mi incuriosisce davvero la protagonista soprattutto il suo passato, in particolare mi riferisco alla frase in cui dice che se lo avesse incontrato qualche anno prima lo avrebbe baciato senza pensarci (come biasimarla?)! Voglio proprio vedere cosa succederà adesso! Mi hai proprio intrigato questa storia e la seguirò sempre con piacere:)! Sei brava non smettere di pubblicare solo perché ricevi poche recensioni, vedrai che arriveranno:)! Ti farò un po' di pubblicità sulla mia fanfic nelle solite note che scrivo in fondo al capitolo:)! A presto:)

23/06/14, ore 23:00

Ho letto i tuoi tre capitoli tutti d'un fiato e ti devo fare i miei complimenti! La storia di Miley e' davvero triste ma apprezzo molto come ha reinventato la sua vita dopo la nascita del piccolo Jordan che e' davvero dolcissimo! L'entrata in scena di Robert e' l'entrata più inaspettata che mi sia capitata di leggere, molto originale! Aspetto ansiosa di vedere come procede la storia che promette già bene:)! Intanto complimenti ancora, mi piace come scrivi e le descrizioni e i dialoghi si susseguono in un equilibrio perfetto:)! Brava:)! A presto:)