Il primo amore non si scorda mai, specie quando coincide con l’ultimo.
di Iaia2

13/10/14, ore 11:04

Non dirmi che lo costringono a lasciarla di nuovo no dai non farmi questo li shippo troppo alla prossima ma non mi spezzare il cuore xx

Una bellissima fan fiction e molto travolgente,appena puoi continuala,e se puoi mandami un messaggio quando la aggiorni :)

27/06/14, ore 10:56

Scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma sono stata impegnata con gli esami.
La storia è molto carina,mi piace questo Harry dolce,non è come il solito puttaniere di cui parlano le altre fan fiction :)
Un piccolo consiglio:ti consiglio di usare l'editor di efp,altrimenti le scritte vengono tutte attaccate...
A presto,
Miss Espinosa <3

25/06/14, ore 17:47

Ciao cara !! La tua storia è molto carina e mi piace molto!!!! Aggiorna al più presto!!
Baciii

Ciao nuova scrittrice che seguirò continui prima possibile vero.. mi sembra interessante questa storia

Ho letto tutti i quattro capitoli in dieci minuti: questa storia mi piace tantissimo! Scrivi benissimo e i contenuti sono perfetti. Solo non capisco perché tutte le protagoniste delle ff con Harry siano tutte bionde con gli occhi azzurri....
Mi raccomando continua, sei bravissima <3 <3 sofy

Mi presento. Il mio nome è Giada,ma qui mi conoscono come Miss Espinosa *-*
Girovagando nella sezione dei 1D ho trovato la tua fan fiction e...già la amo!
Felicity già mi piace,sembra una tipa molto dolce *w*
Come prologo poi mi sembra molto carino....quindi continuerò a seguire la storia di sicuro.
Per il momento la inserisco tra le seguite,ma se procederai di questo passo...finirà dritta dritta nelle preferite ù.ù
A presto,
Giada <3