Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Iaia2    25/06/2014    2 recensioni
Lei, una ragazza che non ha mai smesso di pensare a lui.
Lui, una popstar che, nonostante le tante ragazze conosciute, non ha mai smesso di pensare a lei.
Lei, Felicity May Skinner.
Lui, Harry Edward Styles.
Loro, due ragazzi troppo innamorati ed orgogliosi per ammetterlo.
La storia di un amore ritrovato, dopo tanto tempo di tristezza.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FLISS’ POV Sono le cinque del pomeriggio e ho una voglia matta di accettare l’invito di Harry nonostante gli abbia detto di non poter farlo. Mi sento una vera stupida. Non avrei dovuto dirgli di avere un altro. Non posso restare qui in camera mia a tormentarmi. Ho deciso: andrò da lui! Vado in bagno, faccio una doccia rilassante per poi vestirmi. Apro il mio armadio e tiro fuori il mio amatissimo abito turchese. Indosso un paio di scarpe con il tacco e trucco il mio viso leggermente. Prendo la mia borsa e mi precipito fuori casa. Dopo aver cercato il messaggio di Harry in cui vi era l’indirizzo di casa sua, affretto il passo. Ecco, davanti a me c’è la sua casa. Mi faccio coraggio e suono il campanello. Dopo qualche minuto la porta si apre e vedo Harry fissarmi con sguardo stupito. Lo abbraccio. È stato un gesto impulsivo, spontaneo. Ho sentito il bisogno di fargli capire che io sono al suo fianco e che lo vorrei essere per tutta la vita. Lui non ricambia il mio abbraccio fino a quando non gli sussurro all’orecchio di avergli detto una bugia, di non essere fidanzata. Le sue braccia stringono i miei fianchi facendomi sentire al sicuro, al posto giusto. Ci stacchiamo da quell’abbraccio che ho desiderato per anni e lui mi fa entrare in casa. Mi fa sedere dicendomi “Credo che tu debba sapere tutta la verità” “Quale verità?” gli chiedo io, perplessa. “La verità. Io non ti ho lasciata per mia volontà, io ti ho sempre amata. Ho sofferto moltissimo per te” confessa lui. “Cosa vuol dire?” gli chiedo frastornata. “C’era quel bulletto a scuola, mi pare si chiamasse Dan. Lui si era innamorato di te e ogni giorno mi minacciava per far sì che io ti lasciassi. Mi ha anche fatto picchiare da un gruppo di suoi amici, una volta. Ho avuto paura. Mi sentivo indifeso. Forse ho sbagliato, avrei dovuto combattere ancora. Ma non ce l’ho fatta.” Non so cosa dire. Non posso proprio crederci, in realtà.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Iaia2