Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Iaia2    19/06/2014    2 recensioni
Lei, una ragazza che non ha mai smesso di pensare a lui.
Lui, una popstar che, nonostante le tante ragazze conosciute, non ha mai smesso di pensare a lei.
Lei, Felicity May Skinner.
Lui, Harry Edward Styles.
Loro, due ragazzi troppo innamorati ed orgogliosi per ammetterlo.
La storia di un amore ritrovato, dopo tanto tempo di tristezza.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HARRY’S POV. Mi sembra un sogno averla ritrovata. Incontrarla ha reso questa giornata la più bella dopo tanto tempo in cui non ho fatto altro che pensare a lei e soffrire. Eh già.. perché io la amo ancora, non ho mai smesso di amarla e mai smetterò. Quando il suo sguardo ha incontrato il mio, nella mia mente ho ripercorso tutto ciò che abbiamo vissuto insieme. Avevo solo voglia di stringerla e di raccontarle tutta la verità: Non l’avevo abbandonata per mia volontà, ma a causa di un bulletto di un anno più grande di me che si era invaghito di lei e mi aveva costretto a lasciarla con mille minacce senza poi riuscire a conquistarla. Devo raccontarle tutto e farla tornare mia e solamente MIA. Per poterci riuscire dovrei chiedere aiuto a Janette, la nostra “amica in comune”, colei che ci ha fatto conoscere. Le chiederò di darmi il suo numero di telefono. FLISS POV. Sto camminando sempre più in fretta verso il college, ma non riesco a non pensare a quei meravigliosi occhi verdi. Quanto li amo, quanto lo amo. Non ho mai smesso e mai lo farò! Lui è tutto quello di cu ho bisogno, ma ciò che mi ha fatto mi ha ferita troppo e a lui ormai non importa nulla di me. Finalmente ho varcato la soglia dell’University College. Non posso negare di essere spaventata. Questi corridoi mi intimoriscono. Più mi avvicino alla mia classe e più temo di non essere pronta per affrontare un’avventura così importante. Sto per entrare nella mia classe, quando sento il mio cellulare vibrare. Lo prendo per visualizzare il messaggio e vedo che il mittente è un numero sconosciuto. “CIAO FLISS. CIAO ACIDONA MIA. PENSO CHE DA QUESTO TU ABBIA CAPITO CHI SONO. TI RICORDI? TI CHIAMAVO SEMPRE COSI’! HO BISOGNO DI PARLARTI. DEVO RACCONTARTI MOLTE COSE. SO CHE SEI STATA MOLTO MALE A CAUSA MIA, MA NON LO AVREI MAI VOLUTO. DOPO AVERTI RIVISTO, HO VISSUTO NUOVAMENTE TUTTI I MOMENTI TRASCORSI CON TE. TI VA SE STASERA VIENI DA ME E TI RACCONTO TUTTO? ECCO L’INDIRIZZO. STAI ATTENTA A NON FARTI VEDERE. 19, ROSE STREET. <3 -IL TUO RICCIO ”. Tutto si è fermato. Il mio cuore non batte più. Le lacrime non possono fare a meno di scendere bagnando il mio volto. Non posso crederci. Non ho la forza ne il coraggio di rispondere a quel messaggio, di rispondere a Harry. Cerco di trovare qualcosa da dirgli, ma la campanella suona, ricordandomi il motivo per cui mi trovo qui. La prima lezione è andata molto bene, ma non vedevo l’ora che finisse per poter rispondere a Harry. Prendo il cellulare e inizio a scrivere: “CIAO HARY. AMMETTO CHE IN TUTTO QUESTO TEMPO TI HO PENSATO MOLTO E MI SEI MANCATO DAVVERO TANTO. VEDERTI E’ STATO STRANO E BELLISSIMO ALLO STESSO TEMPO. MI PIACEREBBE VENIRE DA TE, MA IL MIO RAGAZZO E’ MOLTO GELOSO.. QUINDI PER ORA E’ MEGLIO EVITARE. PARLEREMO PIU’ IN LA’. DA QUELLO CHE HO VISTO, TU SEI SEMPRE LO STESSO RICCIO, SOLAMENTE NON PIU’ “MIO”. -LA STESSA ACIDONA DI SEMPRE.” Non so davvero perché gli ho detto di essere fidanzata.. Io dopo di lui, con l’amore ci ho chiuso. Forse ho paura di affrontarlo. Forse ho paura di sapere tutta la verità. Forse ho paura di soffrire ancora di più e di non riuscire a guarire da quella sofferenza. O forse ho solo bisogno di fargli credere che non sono più innamorata di lui, che ce l’ho fatta ad andare avanti. FORSE SONO SEMPLICEMENTE TROPPO ORGOGLIOSA.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Iaia2