Maybe we could be the start of something
di Hazel92

13/08/14, ore 00:41

E' bastato leggere l'intro "Perchè mi hanno sempre ricordato Seth e Summer"  e non ho potuto fare a meno di aprire questa fic.
Ho letto questa storia quando era già finita e ho tenuto il fiato fino alla fine. Ho pianto come una disperata al secondo capitolo nella scena al cimitero, manca anche a me Allison :( Stiles è troppo Stiles, troppo tenero. Quando consola Lidya dopo che lei gli ha esposto tutte le sue paure ero con gli occhi a cuoricino ♥.♥  Beh, anche quando le chiede se riuscirà ad amarlo . . . tanti cuoricini e giù di lacrime.
Bella storia, molto dolce :) Molto da Stiles e Lidya ;)

03/08/14, ore 00:15

E così, eccomi qui a recensire quest'ultimo capitolo.
Devo dire che questa ff mi ha davvero colpita.
I personaggi sono caratterizzati benissimo, i loro caratteri sono in perfetto IC.
L'assenza di Allison si è nostra molto, ahimè, proprio come nella nuova stagione.
È stato orribile leggere la frase 'Avrebbe voluto parlarne con una sola persona, ma non era possibile.' O una cosa del genere.
...mi ha distrutto.
Passando ad argomenti più allegri, devo dire che mi è piaciuto molto il finale c':
stiles è dolcissimo e Lydia che gli dice che ha paura di perderlo è stata adorabile.
Ahw.
Complimenti per la storia, ti è riuscita davvero bene!

02/08/14, ore 23:54

...mi ero ripromessa di recensire solo l'ultimo capitolo per questioni di tempo ma.. Non ce la faccio a non lasciare un commento a questo, di capitolo.
Quando sono arrivata alla fine stavo letteralmente piangendo.. E non per Allison in particolare (per lei ho già versato un mucchio di lacrime durante la sua morte.), ma per il modo in cui è stato scritto: i sentimenti dei personaggi trapelano e arrivano perfettamente al lettore.
L'ultima frase mi ha totalmente uccisa.
Stiles, attraverso le sue battute e il suo carattere, riesce quasi a farmi dimenticare della morte di Claudia.

In ogni caso, è un bellissimo capitolo, davvero.

02/08/14, ore 23:09

Non immagini quanto abbia goduto quando Stiles ha scelto di andare da Lydia nonostante ci fosse Malia con lui.
Ahh, miei amati Stydia.
...Comunque.
Ciao! :)
Ho notato quasi per caso questa tua storia, ma devo dire che non ho fatto per niente male iniziando a leggerla.
È scritta davvero bene e, nonostante sia solo il primo capitolo, ho notato come tu cerchi di descrivere i personaggi perfettamente in IC... Riuscendoci pure bene, aggiungerei!
Non vorrei dilungarmi troppo, quindi ti dico solo che questo primo capitolo mi è piaciuto :)
Continuo la lettura e ti faccio sapere a fine fanfiction il mio parere conclusivo.

27/07/14, ore 00:29

Me gusta questa FF (sono tornato muahahahah), anche se dallo Stydia io sono passato allo Stalia, però comunque non mi sembra un OOC e come al solito scrivi da Dio.

18/07/14, ore 20:54

Ahah l amoreeee. Che dire . È stata una fine meravigliosa come il resto della storia. Complimenti vivissimi e alla prossima :-*

18/07/14, ore 19:14

Dolce piccola Lydia *.* finalmenteee si apre del tutto, inizialmente mi ero preoccupato ma ho avuto la mia gioia fortunatamente, certo manca all'appello soltanto Derek ma comunque finale stupendo e personaggi perfetti complimenti ancora scrivi qualcos'altro il prima possibile xD
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 07:26 pm)

07/07/14, ore 21:59

Abhhhh *.* il mio povero cuore!!! Amore. Troppo amore. Ma proprio troppo amore. Però ci piace :) finalmenteeeee ! Adesso saranno una coppia? ;) mbah. Chi lo sa. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione enorme :-*

07/07/14, ore 18:27

Jackson è tornato e non è il solito sbruffone del cavolo finalmente! Quanto la adoro sta ff, un capitoletto bello lungo che sicuramente jeff tarderà di qualche stagione a farcelo vedere xD non ho capito se hanno usato la lingua però ahahahhahah aggiorna prestoooo perchè ho bisogno di sapere come va a finire

05/07/14, ore 22:39

questa bella notizia mi ha ribaltato la giornata!!
btw: complimenti, questa Kira sta venendo su bene, dolce e comprensiva come una vera amica deve essere. Lo scrivo fino alla nausea: bravabravabravabrava ;p
ci rivedremo, lo so, in bocca al lupo, un inchino e un bacio :*
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 07:52 pm)

01/07/14, ore 14:24

E' bello, sul serio veramente bello questo capitolo. Lydia è dolcissima e si sente quanto le manchi Allison, nonostante Kira per lei non sarà mai Allison, l'ha aiutata a capire che in realtà lei prova qualcosa di veramente forte per Stiles e che logicamente il sentimento è ricambiato e ormai è risaputo, sentimento ricambiato da sempre. Quindi nulla, complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione :-*

01/07/14, ore 13:04

DonnaaaaaaH sono la prima finalmenteeeee *-*
Che dire ho adorato Kira! E' simpaticissima e me la sono prorio immaginata mentre diceva quelle parole senza senso.
Mi fa troppa tenerezza perchè poverina cercare di farsi voler bene non è facile :P
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero di vedere, o meglio leggere tanto stydia.
Quiiiindi aggiorna presto :3
alla prossimaaaaa <3
Ps: adoro la tua storia! <3

30/06/14, ore 20:01

Ti faccio veramente i complimenti per questa FF :)
E' veramente verosimile, sono scene che potrebbero tranquillamente essere trasmesse da Teen Wolf!!!
Sei anche molto brava a esprimerti <3
BRAVA BRAVA BRAVA!!
Aspetto con ansia il seguito ;)

28/06/14, ore 01:17

Bellissimo capitolo, come gli altri d'altronde. In generale stai dipingendo quello che tutti fan Stydia vogliono dalla quarta stagione: una Lydia gelosa e uno Stiles combattuto tra una banshee e un coyote. Continua così, vai alla grande.. Aggiorna presto.. Un bacio!

28/06/14, ore 00:51

Stavo girovagando nella sezione di Teen Wolf e all'improvviso mi sono imbattuta nella tua Stydia.
Ho letteralmente divorato tutti i capitoli perché è davvero molto bella, scritta bene e scorrevole :)

Ti consiglio soltanto di rileggere più attentamente i capitoli dato che ci sono alcuni errori che, ne sono sicura, sono di distrazione ;)

Ad ogni modo, mi è davvero piaciuta questa storia e i personaggi mi sembrano abbastanza IC.
Beh, spero che aggiornerai presto dato che ora ho un disperato bisogno di sapere come andrà a finire tra questi due :')
Un bacione! ♥
MockinGleek_