Il mio nome ❤
di _Mika_

05/10/14, ore 23:04

Ciao!!!
Scusa se recensisco adesso, ma sono mooolto occupata in questo ultimo periodo....
E comunque:
WE ARE GOLDEN!!!!
sclero di brutto!!!
Cioè!!!
è la canzone che praticamente mi ha aiutata di più fino ad adesso, e bho, mi fa effetto leggere certe cose su questa canzone!
E penso che tra poco mi metto a cantare e sveglio tutta la città!!
WE ARE NOT WHAT DO YOU THINK WE ARE WE ARE GOLDEEEN!!!!
per il momento tolgo l'udito a te*_____*
amo questa storia soprattutto perché è originale.
Spero che stavolta aggiornerai prima.
Alla prossima
Ciau<3<3<3

25/07/14, ore 00:49

Hey ciaoo!! XD Scusa se recensisco solo ora, scusami davvero!! >.< Che dire, l'idea è molto originale ed è anche scritta bene!! L'unica cosa che mi dispiace è che il capitolo sia così breve :'( Magari proseguendo riuscirai adallungarli ^.^ brava davvero. Mi farebbe molto piacere leggere le tue recensioni sulle due piccole OS che ho scritto, sono troppo curiosa di sapere cosa ne pensi <3 grazie in anticipo!! Aspetto contrepidazione il prossimo capitolo ;-) un grande bacio,

Sara XD

24/07/14, ore 14:24

Bonjour!
Hai aggiornato in fretta, sono molto contenta!
ah! Grace kelly! La prima canzone di Mika e quella con cui mi sono innamorata follemente di lui!
però! È originale come idea!
l'hai cambiata e hai detto come si è incontrato secondo te Mika e il suo fidanzato e l'hai raccontato con una canzone.
Brava! Mi piace molto!
Ho una domanda:
Quante canzoni scriverai nella raccolta?
Metterai per caso anche "we are Golden"?
alla prossima
Ciauuuuu<3<3

14/07/14, ore 19:02

Bonjour!
Allora, inizio col dire che "erase" è una delle canzoni più espressive e belle di Mika.
Semplicemente la adoro, e adoro anche il modo in cui hai strutturato questo flashback.
All'inizio non capivo che stava succedendo, ma poi tutto è diventato più chiaro.
ti ridico che adoro la tua fanfic.
Spero che aggiornerai presto.
Ciauuuuu<3<3
PS: ho scritto una OS. sarei felice se lasciassi una recensione.
Grazie tante. Ciao!!

20/06/14, ore 13:08

Ciao!!!
L'idea è veramente carina e originale. Brava! Mi piace molto!

20/06/14, ore 13:06

Hey ciao!!!!! Che carina come idea!!!! È veramente originale!!!! E poi "rain" è tra le mie canzoni preferite!!!! Quel pazzo di Mika può combinate qualsiasi cosa=) Ma ci vuole nella vita un po' di sana pazzia, quindi.. PAZZIA ALLO STATO PURO:-D Continuerò a seguirti. alla prossima, Ciauuuuuuuu<3<3 Kiss kiss