Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: _Mika_    14/07/2014    1 recensioni
Mika è un grandissimo cantante e musicista. Queste sono raccolte di flash sui vari momenti di Mika prima della nascita di queste opere. Raccontano l' l'attimo prima che gli venga l'idea di creare proprio quella canzone. Chi gli da ispirazione? Perché?
Ciau:33
_Mika_
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erase!!

capitolo 2 


 

Mika continuava ad osservarlo confuso. Ora non provava più amore, provava solo disprezzo e cattiveria nei suoi confronti. Quel ragazzo gli aveva spezzato il cuoricino in milioni di pezzettini non più ricomponibili. O almeno non da lui. Aggrottò le sopracciglia, fece un passo avanti con fare minaccioso e gli puntò il dito contro, cercando di scacciar via la lacrima che prometteva di cadere di lì a poco. E, con voce spezzata, urlò un potentissimo: "Erase! Erase my love! You understand?" poi scappò via tra le lacrime più amare e per tutto il tempo rimase seduto davanti il pianoforte a cantare una canzone che gli proveniva dritto dal cuore, ma che, nella disperazione iniziale, poi diventerà un grande brano ascoltato e riascoltato da tutti i suoi amatissimi fans.

______

 
Angolino autrice: Ed eccoci qua al secondo capitolo della mia raccolta di flash e drabbles. Grazie mille per il vostro magnifico sostegno, ragazzi, grazie molte. 
Per cui, tengo a ringraziarvi uno per uno: Goldengirlspenniman e Mikalover92, insieme a tutte le 75 visite. Grazie a tutti! 
Ho deciso di scrivere proprio su questa canzone perché io la trovo semplicemente eccezionale, fantasmagorica, bellissima... non ci sono parole, proprio, davvero!! ^^
Spero vi sia piaciuta anche a voi, lasciatemi un parere se vi va :)

Ciao a tutti, ancora grazie mille.
Alla prossima! (:

_Mika_ 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: _Mika_