Un bambino x sette Bariani
di HinataMadd

07/12/15, ore 17:39

Yuma è così carinoooooo... Ok, ok controlati andiamo per basi ok?
1_ Mi devo congratulare con te per lo stile della storia secondo me esperimento riuscito più che alla grande!!!
2_ Mi è piacuta tanto l'idea delle lettere dei Bariani, ma posso darti un consiglio? Secondo me se affronti questo tipo di carettere devi publicare con frequenza le storie, proprio, come fossero delle lettere, destinate a qualcuno, in questo caso i tuo lettori.
3_ Ritornando all'introduzione Yuma è così Kawaiiiiiiii, davvero assomiglia davvero a lui grande!!!

Ora ti saluto,

La Guardiana (PIU' FANTASTICA) Arcoaly_739

03/09/15, ore 13:02

Coucou! Ciao,sono roby14 e solo ora ho visto la tua fanfic. Allora: non ci sono errori,il testo è scorrevole e....Oddio! Yuma è adorabile nei panni da piccolo bimbo pestifero O-O!
La adoro,va tra le preferite. Mi piace molto questa FF e continuerò a seguirla,spero aggiornerai presto.
Un bacio roby14

10/07/15, ore 18:26

bellissimo capitolo come anche la storia nn vedo l'ora di vedere che cosa fanno vector e misael con Yuma da bambino. quando aggiorni? questa storia é stupenda! !!!!!!!

08/09/14, ore 12:51

Ahahahahahahahahahaah sto morendo!! XP
comuque ciao Benny! :P
Questo capitolo è fantastico, già dall'inizio è fantastico, l'autostima di Arito mi fa impazzire! Poi tutti gli appellativi con cui chiama Vector... fantastici! Anche se adoro Vector, mi hanno fatto ridere!
Poi per tutte le gonne di Tori è stato la ciliegina sulla torta! xD
Le ultime tre righe poi mi hanno steso! in totale, storia favolosa, non vedo l'ora di leggere altri capitoli! *---*
Tanti saluti,
Serpe

08/09/14, ore 12:41

Ehy Benny! BD
che dire? asslutamente fantastica, mi fa morire dal ridere! xD l'idea di yuma bambino, e per di più affidato alle cure dei bariani, è davvero eccezionale! non ti smentisci mai, è?
è bellissima anche l'idea di far raccontare le storie agli altri bariani, sarà divertente vedere i punti di vista di tutti!
In questo capitolo sembra proprio Rio a parlare, anche se ancora non mi capacito che sia una bariana! T_T (maledetti produttori)
tornata dall'oltretomba solo per recensirti,
Serpe

Astral96
ps. Scusa, ma non sono brava a recensire ;p

28/08/14, ore 22:50

ADORO ARITO.
Mi perdoni il mio amato Reginald ma Arito è troppo simpatico, non c’ è storia.
Ha quello charme che niente può compensare, con quel filo di egocentrismo che ci sta sempre bene, diciamocelo. Un bel po’ di accenni alla flowershipping (Arito X Tori) che a me non dispiace per niente, anzi, e che servono sempre a caratterizzare il nostro pugile indomito (il “per tutte le gonne di Tori” è stato magnifico, stavo morendo dalle risate!).
Baby Yuma ne combina di tutti i colori (anche grazie al buon vecchio Vecty che è sempre ovunque, in mezzo come il giovedì!), il racconto del risveglio da Tori è stato dolcissimo! “Sentirlo” dire schiettamente che Tori è una ragazza carina è stato così fluffoso che mi sono sciolta come un fiocco di neve, davvero adorabile. Mi chiedo se Yuma dovesse ricordarsi di aver detto a Tori “mia bella” e di aver detto che è carina, appunto.
Sarebbe meraviglioso! Ci starebbe davvero bene un’ ultima proprio di Yuma, come epilogo, diciamo. Oppure sarà troppo occupato a scavarsi una fossa?
Ora, mi dispiace tanto per la brevità ma devo andare, o mia madre mi sbrana, sparge i brandelli della mia carne in giro e poi mi ricompone per farmi pulire tutto.
Un bacione, Scatty.

28/08/14, ore 13:02

ah ah ah non vedo l' ora di carotino^^
ehm..bello ai centrato in pieno il carattere di Arito brava^^ questo capitolo lo adoro ma...voglio Misael e Vecty^^

28/08/14, ore 11:59

Piacere bella! Sono Chiara o Zigo per gli amici Hahahahahahahahaha è troppo divertente XD e poi Vecty che insegna a Yuma a essere cattivo XD solo nn ho ben capito il riferimento a Nemo ti prego continua presto ciauuu

08/07/14, ore 22:55

Dimmi che è una SharkxYuma (fluff e implicita, ma pur sempre SharkxYuma) ti prego, ne ho un bisogno immenso in questo periodo. bellissima storia, molto divertente dal punto di vista dei sette imperatori. ti prego, continuala.

23/06/14, ore 15:25

Mizael! io ti adoro scrivi per favore^^
Vector: ma non ti piacevo io?
io: no! la mia classifica è...
Misael 1 tu 2 Arito 3 Rio 4 Durbe 5 Nash 6 e ultimo Girag^^
Vector: uhm..(sta zitto)
ok scusa comunque bello il primo capitolo mi è piaciuto.
ai dimenticato di dire che senza Astral Yuma non saprebbe dove sbattere la testa^^''

22/06/14, ore 20:17

Si nota che sono stata assente per due giorni: avete aggiornato tutti O.O
Scleri a parte, non potevo farti mancare una mia recensione! Anche se odio Yuma, è puccio puccio da piccolo... ma non può battere Astral, Elle e Favij!

Vector: Con quale criterio tu dici che un personaggio di Zexal, Death Note e uno Yutuber è puccioso!?
Io: Lo decido io!!! Ehm... *Cof cof* Astral, fosse è meglio che la prossima volta tu stia più attento con i tuoi poteri XD
Bellissima storia Benny, la seguirò senza dubbio!
Sayōnara,
Yulin

22/06/14, ore 17:22

Ciao mia dolce Benny! Come va? O mamma, solo pensare a baby Yuma mi ha fatto entrate in modalità "fluffiamo il mondo" contro la mia volontà! Nonostante sia del parere che tu debba prodeguire con i cinque mondi ed il segreto a loro connesso, ho come la sensazione che mi divertiró troppo, quindi dritta nelle seguite! Immaginavo che Tori non avrebbe perso l'occasione di spupazzarsi lecitamente baby Yuma, ah se lo sapesse Cathy ( ma anche no! Skyshipping till death! ) ... Solo una piccola nota, quando viene fatto vedere Yuma da piccolo lui ha gia i capelli sparati in aria, giusto perchè lo sapessi. Ci sentiamo presto, baci by Scatty

21/06/14, ore 22:56

Bellissimo!!! XD
sei troppo brava!!
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Lo metto nella lista dei preferiti!!
A presto

Astral96♥

21/06/14, ore 20:01

Heila!
Non sò se mi conosci, io sono Giulia962_cini, ma per abbreviare sono Giuly ^^*
inizio col dire che sono morta dal ridere (poi sono resuscitata non sò come)
Ma ti prego "e quello  di Vector del tipo tutto-ciò-fa-troppo-ridere-prendo-la-macchinetta-fotografica" oddio hahahah. No basta, non ce la faccio più XD
Questa storia và assolutamente nelle preferite, ci sentiamo nel prossimo capitolo ^^*
Ciao ciao,
Giuly