Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: HinataMadd    27/08/2014    8 recensioni
La battaglia contro Don-Thousand è terminata e tutti sono super felici.
Ma ovviamente, come succede per tutti i finali, sorgono dei "SE".
E Se il Numeron Code avesse riportato in vita i Bariani, non solo come umani, ma anche insieme ai loro poteri?
E Se durante una delle tante battaglie contro Chaos, succedesse un piccolo incidente riguardante il nostro energico duellante?
E Se i nostri Imperatori decidessero di immortalare su carta le vicende che si scatenarono da quell'imprevisto?
SETTE lettere, SETTE avventure scritte ciascuna da uno dei SETTE Imperatori Bariani.
[dal testo]
So solo che quando sono tornati (con me furente ad aspettarli), ho subito capito che qualcosa non andava.
Mancava Yuma.
Subito dopo però ho visto lo sguardo imbarazzato di mio fratello e quello di Vector del tipo tutto-ciò-fa-troppo-ridere-prendo-la-macchinetta-fotografica e ho intravisto un piccolo fagotto tra le braccia di Gilag, anche lui imbarazzato.
Mi sono avvicinata e quello che ho visto non era un fagotto, bensì uno Yuma bambino!
Genere: Avventura, Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rio, Ryoga/Shark, Un po' tutti, Yuma/Yuma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

P.S. Solamente una piccola nota: in ogni lettera cercherò di trasmettere tramite lo stile di scrittura la personalità di ogni bariano. Quindi cercherò di scrivere adottando stili diversi. *esperimento* tutto ciò comporterà espressioni utilizzate a volte nel parlato e soprannomi ridicoli. Buona lettura!

OHI BELLI!
Sono Arito, l'Imperatore Bariano più coraggioso che ci sia in tutto l'universo!!

A quanto pare Merag vuole che raccontiamo questa bella storia di Yuma-kun! Non potete capire come ci sono rimasto quando Gilag mi si è parato davanti con quel bambino in braccio!! Credevo che avesse deciso di diventare quella che gli umani chiamano baby-sitter! 
Cioè, ma ve lo immaginate!? 
Comunque mi sa che devo darmi una mossa, altrimenti mi tocca la ramanzina di Merag... 
Allora, tutto è cominciato una settimana fa. Dopo la bella esperienza di Yuma-kun, noi Bariani ce ne siamo tornati a casa. Il giorno dopo, vado a scuola insieme a Gilag e non appena arrivo al cancello mi sento subito da favola. Non so se lo avete notato, ma le ragazze umane sono davvero uno schianto!

Un giorno o l'altro, riuscirò a conquistare il mio angelo, Tori sarà mia!

Comunque, penso proprio a lei quando la vedo e tiene la mano nientemeno che a Yuma-kun! Mi avvicino e lui mi guarda, trattenendo il respiro. Mi sento in imbarazzo e scoppio a ridere mentre invece lui continua a fissarmi. “Cavolo, Yuma-kun da piccolo è muto!” penso, ma poi Tori mi chiede se posso rimanere un attimo con lui mentre va a cercare Rio.
A quanto pare, mi spiega, Nash e Durbe sono riusciti a mettersi in contatto con Astral e dobbiamo andare tutti a casa di Merag per decidere il da farsi. Mentre la vedo andare via, sento qualcuno che mi chiama e vedo Vector avvicinarsi. 
Ora, lo so che con lui è stato tutto sistemato, ma appena posso giuro che gliela faccio pagare!!

Grrrr...
 
-Ari-kun, va tutto bene con il nostro piccolo ospite?- domanda l'idiota con la sua vocetta da idiota.
-Tutto bene, finché non sei arrivato tu- sbuffo, cercando di mandarlo via. 
Ma lui, da bravo idiota, insiste e dice -Come mai stai qui da solo con Yuma, Ari-kun?-.
Non so perché, ma ha la brutta abitudine di abbreviare tutti i nomi, tranne forse quello di Yuma che, per fortuna del mio amico, è corto. 
Cerco di rispondere con tono rilassato, guardando in alto. 
-Tori è andata a cercare Merag e mi ha chiesto di badare a Yuma-kun...-. 
A questo punto, Vector sghignazza divertito e domanda -Quale Yuma-kun?-.
Io mi giro e... per tutte le gonne di Tori, Yuma non c'è!
-Perché non mi hai avvisato che se ne stava andando?- quasi urlo a Vector, ma tanto so che non farà altro che ridere e mi metto subito a cercarlo. 
Ora, lo so che sono un bariano e che dovrei avere poteri soprannaturali, ma è impossibile trovare un bambino in mezzo ad un cortile pieno di umani! Specialmente se tra questi ci sono delle ragazze davvero carine! 
Lo cerco da almeno mezz'ora, quando sento un ragazzo vicino a me che dice -Ma lo avete visto quel bambino con i vestiti enormi sul tetto? Secondo voi dovremmo dirlo ad un professore?-. 
Senza perdere tempo mi volto e cavoli, stava proprio lì! 
Mi fiondo sulle scale e in meno di cinque minuti sono sul tetto.
Lo vedo e mi avvicino.
-Ehy, Yuma-kun!-. 
Lui mi guarda. E un attimo dopo mi salta addosso. 
-ARITOOO!-. 
Cavoli ragazzi, quanto urlava forte!

Ahia..
.
Mi siedo, ma lui non vuole saperne di mollarmi. 
-Si può sapere perché devi urlare?- gli domando, ma lui non mi fa finire e inizia a parlare a raffica.
-Sai Arito all'inizio mi ero preoccupato, mi sono ritrovato a casa di una ragazza carina e dopo che mi sono svegliato ho visto tutto rosa e poi lei mi ha detto che andava tutto bene e mi ha portato in una vasca ed è stato orribile! C'erano tutte bolle ovunque e il sapone aveva un sapore orribile! Quando mi sono asciugato voleva mettermi una felpa rosa, ma io mi sono rifiutato e ho fatto come mi hai insegnato tu: mi sono messo i miei vestiti e le ho detto -Non ce n'è bisogno, mia bella- e lei è scoppiata a ridere! Poi questa mattina siamo venuti qui e quando ti ho visto mi è venuto un colpo perché mi sono ricordato che ti avevo fatto arrabbiare così me ne sono andato, ma ora non sei più arrabbiato vero?-. 
Prende fiato e io ne approfitto per tappargli la bocca. 
Mi sentivo la sua vocetta squillante in testa e non era una bella sensazione. 
Lo guardo meglio. 
Yuma-Piccolo non era molto diverso da Yuma-Grande tranne forse per il taglio di capelli e la parlantina esasperante. In fatto di energia, non era cambiato per niente! 
Gli dico -Io non sono arrabbiato, ma...-.
Lui comincia a saltellare e ad urlare -Evviva, evviva, evviva!-. 
Sento una risatina dietro di me. 
Chi poteva essere, secondo voi? L'idiota pel-di-carota. 
Si avvicina lento e sorride.
-Alla fine l'hai trovato il nostro caro Yum...-.
Non fa in tempo a finire che il bambino salta addosso anche lui. 
-VECTOOOOR!-.
Mi sento benissimo mentre vedo pel-di-carota assalito da Yuma e scoppio a ridere. 
-Vector-san, ho fatto come mi hai detto! Ho messo delle spille sopra la sedia del preside e lui non si è accorto di nulla e io sono scappato! Avresti dovuto esserci, ho fatto come in allenamento!-. 
Allenamento!?
Ma cosa...?
L'idiota si alza veloce, facendo cadere a terra Yuma, che si rialza nemmeno fosse fatto di gomma. 
-Sono stato bravo, vero?- chiede, con gli occhi che gli brillano. 
Vector lo squadra e poi, davanti ai miei occhi, gli batte il cinque.
-Andiamo- borbotto. 
Imbocco le scale che portano nel cortile, seguito da Carota e Yuma-Piccolo, quando sento dei passi. 
Un ragazzo del primo anno mi dice, indicando Yuma -Quel bambino è Yuma Tsukumo?-.
Io gli rispondo di sì e lui mi dice che deve andare in presidenza per un nonsoché attentato alla vita del preside e che deve accompagnarlo qualcuno più grande di sua conoscenza.
Io sono un bariano, combatto Chaos con il mio Pugile Stellare e in quel momento non avevo voglia di prendermi i rimproveri di un umano cinquantenne! 
Mi giro e, cavoli, Carota aveva già capito tutto ed era scappato, lasciandomi da solo con Yuma, che intanto ridacchiava! 
Ho portato Yuma-kun nella presidenza della scuola,

maledetto Vector...
 
e il preside ha iniziato a chiedere spiegazioni, mostrandoci anche un video in cui si vedeva Yuma-Piccolo mettere delle spille appuntite sulla sua poltrona. 
Non so che dire e improvvisamente Yuma esclama -Preside, davvero, non sono stato io! Arito-san mi ha costretto a farlo minacciando di picchiarmi a fine scuola!-. 
Non so come, ma quell'umano gli ha creduto. 
Come avreste reagito voi?
Non potevo picchiare per davvero Yuma-kun davanti al preside, visto che già mi aveva assegnato due settimane di punizioni, ma lo avrei potuto fare fuori scuola. Peccato solo che quando arrivo in cortile mi accorgo che suona la campanella per la fine delle lezioni. Vedo i miei compagni bariani al cancello e vado verso di loro, con Yuma che mi segue quasi saltando. 
-Come è andata?- domanda Gilag.
-Uno schifo...- rispondo io.
Idiota-Man inizia a ridere e mi si accende una lampadina in testa. 
Sarò anche meno sveglio di Durbe, ma alcune cose le capisco anche io! 
-Cosa ti ridi, Carota?- gli ringhio.
E lui tra una risata e un'altra, dice -Spiegaglielo tu, Yuma-kun...-. 
Il bambino sorride e dice, con la sua solita parlantina veloce -Vector-san mi ha detto che per non farmi prendere la punizione, Arito-san voleva offrirsi al mio posto, ma non sapeva come fare. Allora mi ha detto che dovevo dargli una piccola spinta e incolparlo, così avrebbe preso coraggio e mi avrebbe difeso come si fa tra amici!-. 
Lo guardo. 
Cavoli, Yuma-kun ci credeva davvero!
Poi batte la mani e grida -Io e Arito-san siamo amici!-.
In tutto questo, non mi accorgo che ci sta anche Astral. 
Quest'ultimo guarda in modo curioso il bambino, poi me e dice -Forse è meglio se organizziamo una strategia per far tornare Yuma come prima...-.
Nash annuisce e chiede -Cosa è successo?-. 
-Storia lunga- rispondo io. 
-Comunque- dice Merag -Andiamo a casa mia e di Reginald, così mentre Yuma si guarda un film noi decidiamo cosa fare-. 
Yuma inizia a saltellare. 
-Siii Merag-san! Vediamoci “Nemo”!-. 
Lei impallidisce. 
-E capiamo anche chi siamo noi nella sua mente da bambino- aggiunge, piano.
Non so perché, ma in quel momento avevo la sensazione che non le piacesse il film che Yuma aveva appena urlato.



E ora credo che dovrete aspettare la prossima lettera per sapere i dettagli della trasformazione di Yuma-kun, perché sono andato a correre proprio mentre ne parlavano. 
Cosa ho imparato da tutto questo? 
Che non appena Yuma-kun tornerà normale, lo manderò al tappeto con uno dei pugni potentissimi del mio Pugile Stellare! E lo stesso vale per Carota l'Idiota!


Imperatore (super figo) Arito

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: HinataMadd