Haymitch pianse solo tre volte nella sua vita
di Phoenix_01

10/07/14, ore 17:48

Non ho parole. Non farò una lunga recensione, perché non riesco a smettere di piangere per quanto sia bella la storia.
Dico solo: "Nonno".
Haymitch. Nonno.
I miei poveri feels sono al tappeto
Bacioni
Anna

01/07/14, ore 16:04

Bellissima, complimenti davvero!!! Scrivi veramente bene, sai??? Pensavo Ero sicura che fosse stata scritta da Suzanne Collins!
Comunque leggerla è stata molto toccante, non avrei immaginato qualcosa del genere!
Vado a leggere gli altri due capitoli immediatamente.
Baci.

27/06/14, ore 11:06

Una sola parola: commovente.
È scritto immensamente bene come al solito ed è sensazionale!
Continua così!

26/06/14, ore 13:21

giuro che mi sono messa a piangere anche io, non solo hai scritto in modo magistrale; ma anche con il cuore, mi sembrava quasi di essere là dalla piccola Hope a vederla gattonare e a sentirla pronunciare la prima parola "nonno".
ora però ne voglio sapere di più e sono molto incuriosita, inoltre dici di aver scritto già un'altra fanfiction con la piccola Hope; non l'ho trovata potresti per piacere mettermi il link? sono taaaanto curiosa

23/06/14, ore 15:45

Carissima....
io sono una grandissima ammiratrice del personaggio di Haymitch (per me, quasi 10 anni dopo, è il Sirius sopravvissuto...la figura genitoriale un po' suigeneris alla quale però resti legato e ancorato come ultimo barlume di giovinezza...). trovo queste tre OS molto molto belle. Ho sempre immaginato che la prima parola della piccola Mellark sia proprio Nonno, perchè è dovuta, visto che Hay è senza ombra di dubbio la figura genitoriale (l'unica) per Kat e Peeta. e anche nella seconda OS, quelle lacrime, egoistiche e non, mi hanno commosso.

Quindi complimenti davvero!!!!

alla prossima
un abbraccio

23/06/14, ore 15:33

Queste one shot mi sono piaciute davvero un sacco, complimenti:D e spero che scriverai presto qualcos altro perché amiamo haymitchhhhg

23/06/14, ore 15:14

Ehi :) Sono contenta che la terza volta in cui il nostro mentore abbia pianto sia stato per motivi di gioia. Ha pianto per rabbia,tristezza,delusione in passato. Adesso lo fa di gioia. Credo che tu gli abbia regalato la felicità con quella singola parola. Quella parola che lo fa sentire amato e importante per qualcuno.
Alla prossima fanfiction spero,
Hoon21 :)

23/06/14, ore 15:11

Ehi :) Non credo di poter giudicare Haymitch per le sue lacrime. Posso soltanto provare compassione per lui.
Gli avevano promesso che non sarebbe più tornato nell'arena,che sarebbe stato protetto dagli orrori dei Giochi. E adesso architettano tutto,mandando all'aria tutte le promosse e la parvenza di speranza....
Hoon21

23/06/14, ore 15:08

Salve :)
Okay,questa è una delle fanfiction più toccanti(?) Insomma,nessuno di noi immagina Haymitch piangere. Sappiamo tutti che beve per dimenticare il mondo,usa l'alcol come anestetico. Ma vederlo piangere...è un'altra cosa.
Vado a leggere gli altri due capitoli.
Hoon21

23/06/14, ore 09:08

Bello!!!
Come al solito scritto meravigliosamente e la storia è veramente originale!
Complimenti!!!!

22/06/14, ore 19:59

Ciao senza dubbio questa é una bella storia ma secondo me dato che hai detto che ti sei ispirata a un'immagine avresti dovuto metterla ma per il resto ottima e scritta bene

21/06/14, ore 23:26

Che fanfiction commovente! Devo dire che la coppia Haymitch/Maysilee non mi ha mai appassionata, ma qui la relazione non é interpretata in modo amoroso, anzi lascia la libera immaginazione al lettore su ció che ci poteva essere tra quei due. Semplice alleanza? Amicizia forte? A quanto pare, visto l'ultima frase del tuo testo, si potrebbe supporre che sia piú amicizia. Poi ho sempre criticato la poca descrizione dei sentimenti di Haymitch, infatti il suo personaggio i é sempre sembato molto ambiguo. Sei stata molto brava a descriverlo peró. Mi é piaciuta veramente, complimenti.
Tanti saluti ;)