Salvata da un angelo
di ShelovesIreland

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/02/15, ore 21:32

Oddio ho un'ansia addosso dopo questo capitolo hahaha.
Non fraintendere, é magnifico come sempre ma questa storia delle minacce mi spaventa haha ormai mi sento parte della storia e non posso farci niente! Hahaha...
Ad ogni modo...Non so quante volte l'ho detto ma lo ripeto...Niall e Lexi sono bellissimi! É stupendo il pezzo dove sono in macchina e lei gli dice delle minacce e lui la stringe super dolciosamente(?) (si oggi sono strana haha)
Non é una recensione lunghissima ma in ogni caso tu sai che per me non sbagli mai niente (ed é vero) quindi spero basti :)
alla prossima
Un bacione xx

21/01/15, ore 21:48

Salveee!! Allora era da tempo che mi chiedevi di passare a leggere questa tua storia e sinceramente non ne ho mai avuto l'occasione e il tempo...ma un bel pomeriggio non avendo niente da fare ho deciso di cominciare a leggerla, e da lì non ho più smesso fino alla fine. Il contenuto è molto ricco e la storia ha una buonissima base originale che la rende diversa da tutte le altre fanfiction. Non vi sono presenti nessun errore di grammatica ma a volte ad esempio la figura di Alexandra non é ben definita dato che a mio parere in certi momenti sembra molto matura..e poi in altri sembra una sedicenne in calore. credo che quello che tu voglia far notare sia proprio appunto questo grande cambiamento di lei quando vede Niall ma comunque ti consiglio di stare attenta a non rendere questo contratto troppo evidente. Poi ti consiglio anche di spiegare moolto di più, nel senso che ci sono tantissimi dialoghi ma spieghi poco le situazioni e i sentimenti..anzi a volte i sintomi dell'amore li ripeti fin troppe volte! Dovresti dare più spazio a spiegare bene i fatti in modo da far immedesimare ancora meglio il lettore!
Bene, questi sono dei miei personali consigli pratici che spero accetterai senza alcuna offesa perchè davvero non era mio intento.
Nel complesso la storia è molto bella e spero continuerai al più presto perchè sono TROPPO ansiosa di sapere come continuerà, quindi aggiorna prestooo tesoro ;)
Baci, sere :)

11/01/15, ore 16:27

Taaao Monii, come stai?
Allora i tuoi capitoli mi sono mancati troppo! ahahha aprivo efp solo per vedere se c'era un tuo messaggio e oggi mi hai rallegrato la giornata!
allora io amo quei due insieme! sono dolcissimiii.
Sono un po' di fretta, quindi aspetto il prossimo capitoloo
ciauu
debbii xx

09/01/15, ore 14:20

Ciaoo!
Mi sei mancata, sappilo haha <3
allora...devo dirti che in realtá avevo letto questo capitolo ieri sera ma era giá abbastanza tardi e, sai, con la scuola e tutto ho detto "lo recensisco domani"...comunque il capitolo é splendido, come ogni volta. Ringraziamo Rose che é un genio haha, io non avevo minimamente pensato a questa possibilitá ma speravo che Lexi uscisse con Niall...sono tanto carini!
Beh non so piú cosa dire haha, peró aspetto il prossimi capitolo eh ;)
A presto
un bacione xx

15/12/14, ore 14:59

OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOO
Sono sconvolta, confusa, perplessa,ansiosaaa! Chi sta minacciando la nostra Lexiiiiii?
Oddio oddio voglio il continuooo, non posso aspettare. Lo capisciii?
Ecco perché Christian era così prottettivo nei confronti di Lexi..
Spero non centri Niall :(
Vabbe tesoro io devo andare che devo studiare tipo troppo
A prestooo!

15/12/14, ore 13:53

Okay,sono rimasta sconvolta.
Ora tutto a un senso...minacciano Lexi! É molto dolce a preoccuparsi per gli altri che le stanno intorno comuque...
Boh questo fatto mi ha lasciato sotto shock! Io non pensavo ad una cosa tanto grave.

In ogni caso il capitolo é splendindo e sono rimasta sorpresa quanto Lexi quando Niall é andato a ricevere la targa...neanche mi immaginavo che andasse all'universitá hahaha.
Beh ad ogni modo vedo che la storia é sempre più intrigante e originale, fatto che apprezzo davvero tanto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sei fantastica!
A presto
Baci xx

04/12/14, ore 14:32

ALLORA MONI MONI MONI, MIA CARA MONIIII MI HAI UCCISOO
QUEI DUE INISIEME SONO L'AMOREEE!
Mi piace tantissimo questa FF e non vedo l'ora di scoprire che cosa sta succedendo a Matt che è moolto strano!
eee devo andare tesoro, comunque bel capitolo, brava complimentonii

Debbi un bacio

03/12/14, ore 20:38

wooowww! bellissimo,meraviglioso,stupendo,magnificamente perfetto,insomma, hai fatto di nuovo centro cara mia!
questo capitolo é magnifico.
adoro quella coppietta,sono bellissimi, peró vorrei che Lexi si fidasse di Niall e riuscisse a non pensare al fatto che lui é stato con molte donne,diciamo...del resto hanno questa pseudo relazione da pochissimo ed é piú che comprensibile il fatto che Lexi non ci si butti a capofitto ma cerchi di conoscere Niall e,come ho giá detto,impari a fidarsi di lui...col tempo...mi incuriosisce molto questa storia dei database e Matt e Christian...insomma,é una cosa contorta e non ho la piú pallida idea di cosa possa essere accaduto ma mi incuriosisce tanto...effettivamente la tua storia é sempre una sorpresa ed é un bene,vuol dire che non é monotona ma é originale!
credo di aver detto tuttl quindi ti saluto e ci sentiamo al prossimo capitolo.
baci xx

27/11/14, ore 19:41

CIO' MA MI VUOI MORTAAAAA?

SE I PROSSIMI SARANNO COSI MI PRENDERA' QUALCHE ATTACCO, O QUALCOSA!
Anyway amo quei due insieme, sono la dolcezza! Lei fa la dura ma è innamorata pazza di Niall e lui dio mio, aaw, è l'amore!
Voglio il continuo, Moni, al più prestooo!

Un bacio tesooroo

27/11/14, ore 00:14

Continua al più presto , non vedo l'ora di sapere altre cose su lexi e Niall.il capitolo é dolcissimo un bacio grande.

26/11/14, ore 22:09

Io amo quella coppietta! Li amo. Sono troppo dolci! Poi Niall é pucciosissimo(?) a preoccuparsi per la salute di Lexi. E tutte quelle mail dolciose?? Woow!
Era un piccolo schizzo momentaneo hahaha...
Comunque non puoi lasciarmi cosí! Insomma...non mi puoi lasciare con quel "dopo sono tutto tuo",qualunque cosa intenda...anche se dovesse succedere quella cosa li,insomma, credo che Lexi eviterá...probabilmente vuole prima fidarsi pienamente di lui ed essere sicura di non essere una delle tante...ma mi sto divulgando troppo con i miei pensieri hahaha.
Il capitolo é bellissimo come sempre! Mi ha colpito molto quel flash-back di Lexi,il sogno...non mi sarei mai aspettata che lei e Niall si fossero giá visti...mi hai sorpresa,complimenti!
Ti prego aggiorna il prima possibile :D
Un bacione x

11/11/14, ore 19:44

OH MIO DIOOOOOO! SI SONO BACIATI. B A C I A T I I I I I
FINALMENTE CI SONO RIUSCITIIII AAAAAAAAAAAAAAH

Ricomponiamoci perfavore, mh ecco ci sono
Allora questo capitolo è la dolcezza mamma mia, è il mio preferitooo!
Il pezzo che mi ha fatto fangirlare a mille dopo il discorso di Niall e il bacio è stato
"<<
 E’ bellissima come sempre, Miss Dale. >>
Arrossisco di colpo e guardo il basso, ma con un dito mi rialza il viso.

<< Ha degli occhi meravigliosi. >>
“Hai mai visto i tuoi, diavolo?” >>>>>>

Devo riprendermi ancora del tutto ma AMO QUESTO CAPITOLO DAVVERO TANTO!
Sono due cuccioli aw
Devo studiaree, aspetto il prossimo capitolo.
A presto Moni :-* Un bacione grande grandee

06/11/14, ore 22:40

Oddiooo finalmente! *-*
Che cuccioli che sono e che bel completo u.u
Continua dai! ♡

06/11/14, ore 20:26

Questo.capitolo.é.una.meraviglia.
Io ti adoro!
Si sono baciati! Si sono baciati! Finalmente!! *balla la macarena con 12 giraffe*...ti prego non fare domande sulle giraffe haha non saprei cosa rispondere haha.
Amo la parte dove Niall ci rimane male perché lei non l'ha baciato e poi si stringono per riscaldarsi, é dolcissima! E il pezzo della corsa é fenomenale! Sentivo proprio quella sensazione di libertá che ha provato Lexi. Hai fatto un lavoro fantistico,davvero.
Per non parlare del bacio e quando si danno la buonanotte chiamandosi per nome e non piú "Mr Horan" e "Mrs Dale"...é una cosa che ho notato subito haha,insomma segna un grande cambiamento!
Detto questo concludo dicendo che non vedo lora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione

29/10/14, ore 14:25

Allora,il capitolo é bellissimo! Mi piace davvero tanto. Sono davvero contenta che Lexi stia iniziando ad addolcirsi e a capire che,insomma, anche se non lo ammette Niall le piace. Matt é dolcissimo. Forse esagera anche sulla storia di Niall perché comunque Lexi é libera e deve davvero ricominciare a vivere,ma in ogni caso é solo perché le vuole un gran bene e vuole il meglio per lei...ed é dolcissimo.
Io aspetto con molta ansia un nuovo capitolo.
Ci sentiamo presto
un bacione