Witches Hunter
di Jiulia Duchannes

09/09/14, ore 18:12

Ok, forse non mi crederai ma te lo devo subito raccontare,
quando ho visto tra le mie storie preferite che avevi aggiornato ho cliccato su Witches Hunter e all'improvviso il portatile mi si è spento, non ho neanche avuto in tempo di scrogere le prime tre righe e già era strano.
Ho dovuto riaccendere il portatile e finalmente ho potuto leggere il capolavoro che hai scritto, stavo scrivendo una recensione già molto lunga, occhio e croce circa 350 parole e all'improvviso mi si è spento dinnuovo!
Non so se il problema è il portatile o la tua fiction che è più magica di quanto dovrebbe essere XD, beh, adesso sto riscrivendo la recensione e spero tanto che non mi si spenga dinnuovo, il portartile.
Vedremo se arriverà in tempo ù.ù.
Iniziamo parlando della Diecesca VS Marcesca che mi sta davvero incuriosendo;
Dopo il bacio di Diego e Francesca e la scoperta che ha fatto Marco, ovvero che Fran ama Diego, il messicano ha deciso di tagliare i ponti con Francesca, subitpo imitato dall'italiana che ora si limita solo a lanciare occhiataccie di fuoco a Diego.
Secondo me Francesca non ha alcun diritto di arrabbiarsi con Diego, insomma, pure lei ha partecipato al bacio...e come ha partecipato XD *fischietta*, quindi per me la colpa è di tutti e tre.
E' colpa di Francesca che non ha lasciato andare Marco sapendo di provare qualcosa per Diego, il suo compagno di stanza, e anche perchè ha baciato lo spagnolo in preda alla tentazione, è vero che gli ormoni giocano brutti scherzi ma almeno avrebbe potuto fare qualcosa in più per placare il suo desiderio ù.ù, e poi dopo questo gli ha pure detto "Ti amo" e poteva evitarlo, quindi penso che tra tutti e tre lei sia la più colpevole (Non mi uccidere XD).
E' colpa di Marco che ha lasciato che Francesca, seppur fragile, giocasse con i suoi sentimenti e anche perchè sapendo che lei provava qualcosa per Diego non ha rinunciato a stare con lei, però il mio Marco è troppo buono!!!
E poi anche di Diego perchè...beh...si sa!XD.
Ecco parliamo del nostro Diego, che dopo aver saputo che il padre voleva vederlo, è andato a trovarlo in quello che suppongo sia il ritrovo dei Wichtes Hunter.
Lì fa una scoperta tremenda, ovvero scopre che Juan non è veramente suo padre e che è solo il risultato di una relazione extraconiugale.Come se non fosse abbastanza scopre che è stato lui ad uccidere la madre ed in più l'uomo gli rinfaccia di non essere come il fratello Rodrigo ucciso in una lotta tra streghe 15 anni fa, credo.
Qua mi hai coinvolto tantissimo, praticamente avevo il viso incollato al monitor in attesa che Diego prendesse a schiaffi il padre adottivo, ma pultroppo non è successo :( .
Poi si sa che Federico è venuto a conoscenza del segreto di Violetta, Camilla e Ludmilla, mi chiedo se l'ultima abbia superato il suo momento critico, io, davvero, non ce la faccio a saperla così depressa.
E' straziante per me!
Il fatto che Marco sia diventato amico di Camilla mi inquieta un po, spero che sia solo amicizia è_è, ne va della tua vita(Scherzo...forse!), non mi ispirano!Poi si sa un po di più di Camilla che vorrebbe insegnare a Marco "L'arte della stronzaggine",solo che il consiglio la tiene ancora sotto osservazione e quindi si ritova a mentirgli solo per strappargli un sorriso.
Poi arriva la mia coppietta prediletta, anche se non hai parlato di loro, i Naxi!!!
Io mi immagino Nata senza vita, priva di sensi nel pavimento della cucina, per aver difeso Maxi da una strega.
Lui la prende per il viso, piangente, e la bacia, rivelandole di amarla da sempre, poi convolano a nozze.
Il fatto che dovrebbe essere morta è solo un  dettaglio insignificante ù.ù.
Pablo è andato?Mi hai stupita!Perchè?Perchè?Perchè?
Spero che Angie abbia i sensi di colpa a vita!Ok, forse esagero, ma il fatto che si sia suicidato mi ha fatto piangere.
Quando ti ho chiesto un momento Pangie non intendevo proprio questo!
Nonostante tu abbia descritto il tutto maledettamente bene!!!Tranquilla, non hai deluso nessuno, anzi!!
Tu sai che voglio il sequel non è così?è______é.
Se non lo farai mi limiterò a fracassarti le palle in Disturbia ù.ù.
Baci.
P:S:sei un geniooooooo

09/09/14, ore 15:00

Ma questo capitolo è ... È ... Hai aggettivi per riempire i tre puntini ? Mettili tu , ma devono essere positivi , anzi ... Super positivi ! Dai Fede che sarai felice anche te ! Diego , sono così fiera di te e se non riesci ad uccidere tuo padre lo faccio io per te tesoruccio ! Francesca ? Bè , Fran , devi capire che devi stare con Diego perché ami lui e Marco tanto sta bene con Cami , no ? Poi i Naxi , la Fedemilla e la nostra adorata Leonetta ! Che vuoi di più Fran ? Manchi solo te ?! Ma nonostante tutto ti adoro cucciola ! Poi poi poi , Leon , Santo Leon , dedicati un po' a Vilu e non essere triste per Fede , che c'è la sua Ludmilla a tirarlo su ! E sembra che ci sia un funerale a ogni capitolo ! Oh mamma ! Ma allora c'è veramente ? Povero Pablito , ma forse è meglio così anche se secondo me non doveva ammazzarsi eh ! La vita è una sola e ci saranno migliaia di bionde al mondo ! Comunque , spero che ora sei felice ! No , ok , sto parlando a vanvera ! Ahaha ! Spero che ci sia un finale da ... Da ... Da favola e che verrà trasmesso al telegiornale ! Ahahah ! Complimenti complimenti complimenti ! Puoi passare a leggere le mie storie plese ? Comunque la tua storia finirà di sicuro tra le più popolari e poi sei bravissima ! Baci baci baci !
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 03:03 pm)

26/08/14, ore 16:36

Ciiao bellissima!!
Non preoccuparti.. goditi le vacanze:)
Aspetterò con molta ansia il prossimo capitolo!

Un bacionee(<3)

26/08/14, ore 13:53

Mi dispiace che tu non possa continuare :(
Ma almeno potrai goderti le vacanze!
Io aspetterò ancora una settimana XD,forse ci riesco.
Comunque buone vacanze ;).
Baci

25/08/14, ore 19:02

E come promesso nell'altra recensione,eccomi quí!
Sono due capitoli che non recensisco,non é da me D:
Eh,che ci devo fare,al mare la linea non c'era... A dire la veritá ,nemmeno il tempo ahah
Ma ora eccomi quí,questo é l'importante u.u
Sai,con questo capitolo ero scoinvolta... Cioé,il mio povero Fede é morto. Tutto per quella cavolo di droga...
Per fortuna Violetta aveva scoperto i suoi poteri!
E spero sia capace di usarli,perché Fede non puó non tornare piú in vita,lui deve vivere D:
Okay,sono forse un pó esagerata,ma che ci posso fare,mi viene spontaneo preoccuparmi per lui.
E poi beh,i Diecesca... Sai che mi sto convertendo anche in questa ff?
Non bastava diventare Diecesca per il telefilm,ora anche quí!
Ma che ci devo fare,mi piacciono assieme.
Ma da una parte mi spiace per il povero Marco... Insomma,immagino come si debba sentire dopo essere stato 'tradito' dalla persona che diceva di amarlo... E mi spiace che non sia riuscito a dire quello che pensava,perché lui ha forza,ma dentro.
E poi i Naxi. Oddiomio ti giuro che stavo morendo al 'ti amo' di Nata!
E credo proprio che Maxi l'abbia fatto apposta a non sentire... Non é che voleva sentirselo dire un'altra volta?
Detto questo,ti lascio perché ora devo andare,ancora complimenti cara mia.
Besoos <33

22/08/14, ore 10:15

Ok,tu sei sempre più brava e coinvolgente,sul serio,questa storia mi intriga!
Mi dispiace per non aver recensito ma quelli del TeleTu hanno impiegato cento anni per ridarmi internet,ti giuro che il mio primo pensiero appena entrata è stato:
-Devo commentare Witches Hunter,speriamo che abbia aggiornato almeno ieri-
Mi chiedo come faccia una ragazza di 14 anni a scrivere così bene,insomma molti dicono che a 14 anni non sai ancora cos'è la vita ecc...ma tu sembri averne molti di più.
Comunque iniziamo con la recensione;
Il momento Diecesca;
Ti confesso che pure io sto cominciando a shipparli e non un po,molto,ma sento nel mio cuore di essere ancora profondamente legata alla Marcesca *.....*
Si sono baciati o.O *cade a terra*
Ti giuro che quando l'ho letto il mio cuore ha perso un battito per poi accellerarlo,mi sentivo morire,ma nonostante tutto hai davvero descritto benissimo la scena.Ti giuro che si riuscita a farmi sentire al loro posto,soffrivo con loro ,gioivo con loro e no,le parolacce non erano affatto eccessive:
Chiunque penserebbe quelle cose in quelle circostanze,anzi sai cosa ti dico?
Che seriamente io ne avrei pensate di più,ma visto che già fa strano pensare a Marco che dice le parolacce era meglio non esagerare.
Io mi sono sentita malissimo per lui,avrei voluto poterlo abbracciare forte forte.
Vedere la propria ragazza avvinghiata al tuo compagno di stanza,mentre si baciano e mentre lui ci mette pure le mani dentro alla maglietta non dovrebbe essere proprio il sogno di tutti.
Io al posto suo avrei mollato un ceffone a Diego e avrei allontanato Francesca.
In questi triangoli amorosi è meglio allontanarsi il più possibile per salvare sia la faccia,che i sentimenti XD.
Marco è come al solito troppo buono e troppo innamorato per sgridare la sua amata e decide di andare in camera sua nonostante il suo compagno di stanza sia Diego e vederlo sarebbe come rivivere le stesse emozioni.
E adesso qui mi chiedo;
Lo prenderà a calci o no?Io spero di nì (sisi nì)
Camilla;
Io al posto suo sarei contenta di sapere cosa pensano gli altri,però vorrei poterlo decidere io,altrimenti diventa un casino e rischio di uccidere qualcuno pur di non sentirlo più pensare e nel caso mi chiedessero il perchè gli risponderei semplicemente dicendo che pensava troppo.
Comunque la nostra rossa sta cominciando a riacquistare un pò di sensibilità,comunque sta tranquilla a me va bene anche stronza e menefreghista ;) ,mi affascina!
Finalmente i Leonetta cominciano ad avvicinarsi e si baciano!
Ok,un bacio a stampo non è proprio quello che mi aspettavo però è stato comunque romantico!
Adesso qui piango,no veramente ho pianto;
Federico io lo amo in questa storia e saperlo morto solo a cusa della morfina mi distrugge.Ho pianto come una fontana,e se ho pianto io figuriamoci Leon e Ludmilla,deve essere straziante sapere che tuo fratello sia morto per mano di una decisione tua e della sua ragazza.
Povera Ludmilla,volevano solo aiutarlo e alla fine...non riesco davvero a continuare,so che Violetta lo farà ritornare in vita (per fortuna)però mi preoccupano Ludmilla e Leon.
Ed eccoci arrivati ad i miei adorati Naxi!
Finalmente anche Nata si confida ed il legame con Maxi si rafforza ulteriormente!
La storia di Nata ha colpito molto anche me,avrei voluta abbracciarla,cucciola,ma per fortuna c'è Maxi,il suo eroe!
E quando dopo tanti capitoli,pensieri,litigi,confessioni e tante altre cose decide di dirle "Ti amo" ...l'altra non sente!
Grazie mille,davvero *ironica*.
Io non so più che dirti,questo capitolo è scritto meravigliosamente!!
Rispondimi perfavore così vedrò che hai letto il tutto e non avrò più i sensi di colpa!!
Ultima cosa,cos'è successo a Xabi?
Baci
-Sofia
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 11:04 am)

18/08/14, ore 02:52

Mi piace tantissimo questo capitolo!! Io amo la Diecesca :D Awwww la Leonetta è stupenda ♡♡♥♥. Oddio Fede muore!! :'O Per fortuna c'è Violetta che può riportarlo in vita. Ahhhh sollievo!! Quanto sono cuccioli i Naxi!! *-* Un bacio e al prossimo aggiornamento :-*

17/08/14, ore 22:05

Ma ciiaoooo*-*
Inizio col dirti che mi dispiace per non aver recensito lo scorso capitolo, ma non avevo visto l'aggiornamento T.T
Ma adesso parliamo di questo decimo capitolo che, sul serio, ho amato.
Nello scorso capitolo non avevi accennato per nulla il triangolo amoroso della storia, invece, in questo capitolo si parla anche molto di loro tre*^*
Allora.. non sai quanto ho amato il bacio Diecesca, io non ho mai shippato questi due perché amavo la Camiego (? Però adesso li sto shippando tantissimo*-*.
Mi dispiace, però, per Marco:(!!
Una parte che mi è piaciuta molto è stata quando Camilla ha letto i pensieri di León e Violetta..
Mi piace questa Camilla un po' inquietante anche se preferisco la ragazza sempre allegra e spensierata del film!^^
Allora.. i Leonetta si chiariscono e Vilu dice a Leon quello che prova veramente per lui! Finalmente, caspiterina!
E.. oddio Fede:'c
Perché mi fai questo (?) D:
Ludmi e Lion decidono di dargli della morfina e il ragazzo si ritrova per terra, morto. (:c)
I miei Naxi invece oddio xjfshjsuuchj*-*.
Nata ha detto a Maxi che lo ama*_* che lo A M A ♡ Non sai da quanto aspettavo questo momento oddio*-*.
Maxi che fa finta di non aver sentito poi..xxD djjhdjifz♥♥
Spero aggiornerai prestissimissimo (?
P.s. Se pensavi mi fossi dimenticata di farti nuovamente i miei complimenti ti sbagli di grosso.. COMPLIMENTISSIMI (? XD (capitolo stupendo come al solito!) Ah e il nuovo banner è meraviglioso *--*
Un bacioneee
(Recensione modificata il 17/08/2014 - 10:06 pm)

17/08/14, ore 22:04

Ciaoo!!
questo capitolo lo amo.
cavolo, è triste, ma lo amo.
fran e diego. io sono ossessionata da questi due, e poi violetta 3 non mi aiuta.
è bruttissimo vedere marco in quelle condizioni, io lo adoro, e sinceramente, sono diecesca ma anche marcesca. diciamo anche che sono infinitamente confusa.
il bacio di vilù e leon. infinitamente perfetto. ho amato infinitamente quella parte, è stata unica.
fede. ho pianto. vederlo in quelle condizioni, mi immagino la scena, lui steso per terra, gli altri intorno... voglio piangere!! ma meno male che vilù c'è!!! spero che faccia qualcosa con il suo potere.
e infine maxi e nata. W O W!!!! che bello. che bello. che belloooooo!!!! nata ha avuto il coraggio di dire a maxi tutto quello che ha passato, e lui cavolo se è dolce!! poi quando nata gli sussurra ti amo...mi sono letteralmente sciolta, anche se secondo me, lui ha fatto finta di non sentire...
il nuovo banner è meravigliosa e poi adoro tutte le foto, specialmente quella di diego. i suoi occhi, sono semplicemente P.E.R.F.E.T.T.I.
prima di lasciarti volevo dirti, hai visto cos'ha fatto quello a xabi??? non ci credo che l'ha cacciato!!!
dopo questo ti lascio, ci sentiamo al prossimo capitolo.
ciaoo.

12/08/14, ore 11:42

ciaoo!!
che bello, che bello che belloo!!! ador questo capitolo!
mi piace davvero tutto.
leon è dolcissimo con federico, e sei riuscita a far emergere perfettamente i loro sentimenti, sembrano veramente due fratellini.
fede mi fa pena poverino, ma meno male che ludmi e len sono sempre con lui
anche ludmilla è stata dolcissim nei confronti di nata, si è tenta tutto dentro pur di non rovinarle il momento, che doolce!
nata. aaaa quanto la adoro, finalmente ha capito che le piace maxi, siii, non vedo l'ora di scoprire cos'altro succederà tra quei due.
finalmente vilù e ludmi sanno dei poteri, anche se non per il volere di camilla... ma per fortuna che sanno tutto !!
diego è fantastico con vilù e anche se lui è quello che è, è fantastico che faccia finta di niente.
e infine, per la batteria... FORZAA!!! secondo me suonare la batteria è una delle cose più belle che ci siano su questa terra, perchè, secondo me, ti riempie di adrenalina!! quindi, forza forza forza!!!
ora ti lascio, bravissima, il capitolo era stupendo!
ciaoo

11/08/14, ore 21:57

Sei tornata!FINAMENTE!E' da quando hai pubblicato l'avviso in cui ci dicevi che prima del 9 di Agosto non avresti aggiornato la Fiction che ho cominciato a fare il conto dei giorni ed è proprio quando avevo perso la speranza che ho visto tra i miei preferiti la tua fiction aggiornata!!Prima di recensire al meglio-forse-il capitolo ti voglio consigliare a proposito del tuo sogno di prendere lezioni di batteria.Secondo me dovresti farlo,anche nel caso tu fossi una campana,l'importante è divertirsi e seguire il proprio cuore no? ;) E chissà magari diventerai anche una batterista professionista famosa in tutto il mondo (in questo caso vorrei che mi salutassi in qualche intervista XD).
Ma cominciamo a recensire questo capolavoro di capitolo;
Il capitolo è impressionante,mi hai scioccata lo sai?Ho sempre pensato che tu fossi un genio ma non fino a uqesto punto e ci sono così tanti avvenimenti di cui parlare che ho paura di dimenticarmi qualcosa :o.
Ludmilla;
Nooo,ha smesso con così tanta fatica e alla fine è successo dinnuovo!In questo capitolo si capisce un po di più del legame che ha stretto con Violetta,Diego e Nata la quale ha finalmente amesso di avere una cotta per Maxi e adesso io ballo.Tu non puoi capire quanto io ami questa coppia,loro sono...il MASSIMO!!Gli amo,davvero ed in questo capitolo mi hai fatto una bellissima sorpresa visto che sto soffrendo pure io come Federico di astinenza alla Naxi,ormai vedo Caxi da tutte le parti ed il mio istinto imicida per queste persone è alle stelle,niente contro Camila,è chiaro però non possono non amare Maxi e Nata insieme,loro sono la perfezione *.....*
,ah già e soffro anche di astinenza alla Marcesca visto che ormai vedo da tutte le parti solo Diecesca e Dievica.Che ho fatto di male io?Dimmi che tu non stai rivalutando questa coppia perfavore,ho bisogno di comprensione *L'autrice la guarda compassonevole e spaventata*.Ouh,ho scritto già così tanto?E pensare che è solo la prima parte della recensione!
Federico:
Povero Federico,il mio morale è sottoterra,spero che guarisca presto e che non ci lasci.Mi fa tenerezza il modo con cui si impegna per rendere tutti contenti ma allo stesso tempo ho tanta paura,ti devo fare una confessione ma non ridere ù.ù;Ho pure pianto!UN PO Eh,solo un PO!Povera Ludmilla,solo Dio sa cosa farei pur di vedergli felici una buona volta,c'è sempre un problema e anche quando riusciranno a risolvere questo i problemi non saranno finiti!!
Il legame che la bionda ha instaurato con Diego è un po strano!Non me lo sarei mai aspettato!Adesso che sa di essere una strega
Ed ora è il turno della nostra Viu che scopre di essere una strega per merito di Cordelia (o come si chiama :P).Camilla mi ha un po delusa :P,speravo che fosse tornata buona XD.Beh,adesso che pure Diego gliel'ha detto penso proprio che andare  a parlare con Leon sia d'obbligo!Se non lo fa lei lo farà lui e se non lo farà lui...beh,sarò esasperata!
Diego vuole bene a tutte le streghe tranne che a Camilla,uffa.Ed io che speravo in un loro futuro insieme,a proposito che mi dici di loro due?Ci hai pensato?Gli preferisci single o insieme?E che io è da un po che gli shippo ma se tu non condividi ma più che bene!Non preoccuparti,ah già e della Pangie che mi dici?
So di essere una stalker nata ma tu sei troppo brava a scrivere e capolavori come questi non possono non essere recensiti ù.ù.
Sei davvero bravissima,come sempre!
Aggiorna presto!!
Alla prossima.

11/08/14, ore 15:16

Sono nuova e su di me c'è da sapere solo una cosa amo la NAXI.Passando al capitolo bhe è molto bello come tutti gli altri.Aggiorna presto.BACI♥

11/08/14, ore 14:50

Capitolo davvero meraviglioso che non sto a commentare perchè l'hai fatto perfettamente tu. Riguardo al tuo sogno io posso soltanto consigliarti di seguirlo. Segui il tuo sogno e non abbatterti. Ti piace la batteria? Provaci, studia e credi in te stessa. Sono sicura che diventerai bravissima, mi raccomando non buttarti giù. Bacioni! <3

11/08/14, ore 14:23

Wow!! Capitolo lungoooo (è così che mi piacciono)!! Non so cosa commentare, perché hai fatto tutto tu. Bel capitolo, davvero. Secondo me devi provare a imparare la batteria, potresti rivelarti più brava di quanto pensi!! Un bacio e alla prossima. :-* byeeee

02/08/14, ore 02:28

vabbeh dai devo aspettare ancora poco giorni, giusto?
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Questa storia mi affascina molto soprattutto per la presenza della diecesca *-*
alla prossima i suoi occhi verdi