Witches Hunter
di Jiulia Duchannes

29/06/14, ore 15:48

Ciao , il capitolo mi piace davvero molto e poi tu sei bravissima :) non vedo l'ora di leggere il continuo quindi quando aggiorni avvisa ; se ti va passa a leggere la mia storia " innamorata di un angelo " mi piacerebbe avere una tus opinione :) Quando aggiorni avvisa Alla prossima Un bacio jortini4ever

27/06/14, ore 16:12

È bellissima questa storia ! Devo dire la verità quando ho letto la trama non mi aveva attirata molto poi ho lettoi capitoli e mi piace tantissimo!

27/06/14, ore 01:00

La tua storia è davvero bella ♥ solo una piccola correzione: il cognome di Leon è "Vargas" e non "Vergas"

27/06/14, ore 00:13

Ma...ma...ma,ti rendi conto di quanto tu sia brava a scrivere?Ogni capitolo che scrivi mi fa innamorare sempre più della tua storia e comincio a sentire i brividi mentre la leggo (non scherzo sono seria :o ),come fai a pubblicare i capitoli così velocemente?Come fai a scrivere così bene?E poi come fai ad esprimere così bene le sensazioni che provano i personaggi?Quando scrivi sento di essere lì,sento di provare le loro stesse emozioni,LA AMOOOOOO!!Tu sei decisamentela mia scrittrice preferita!Non ho niente di cui rimproverarti,che è una cosa strana!Adoro Ludmilla,è così dolce e così timida sotto sotto e poi insieme a Federico è la perfezione,se prima per me erano indifferenti adesso me gli stai facendo amare *....*,i Leonetta prima gli adoravo però ora...non so come spiegartelo,ho ancora i brividi e le fitte allo stomaco (mi sono realmente innamorata della storia ù.ù),la parte in cui hai spiegato come si sentisse Leon e cosa provasse nei confronti della madre mi ha scossa,davvero.Sono riuscita a comprendere ogni loro singlo pensiero,la tua storia è magica *.*,i miei Marcesca sono dolcissimi come non mai,e i Naxi sono adorabili anche se non fanno altro che litigare ù.ù,ma io gli adoro così anche se si insultano a vicenda (anche se per la verità è Nata che sfotte Maxi ma tralasciamo ù.ù),Violetta è un personaggio molto singolare e particolare,mi piace di più in questa storia se devo essere sincera.*l'autrice sbadiglia non vedendo l'ora che la terribile recensione finisca*.Sei sempre incredibile.
Aggiorna presto
Baci
-Sofia

26/06/14, ore 23:27

wow semplicemente incredibileee!!!! ma quanto è dolce ludmilla con federico??? sul serio sono fantastici!! e poi maxi e nata che litigano hahah,loro sempre unici. povero leon che a causa di sua madre non riese a astare vicino a vilù e poi non parliamo di fran,marco e diego,sul serio non so cosa possa succedere!!! ma una dellecose più belle è la foto!! che ce ne frega della h!!! hahaha!! veramente è meravigliosaaa!!! io la adoro! complimenti continua così e spero di leggere presto il prossimo capitolo. baci. ciaoo

26/06/14, ore 23:24

Ciiaoo splendida!!
Che bello che aggiorni sempre così in fretta^^.
Ti ho già detto che adoro come scrivi?? Scusami è che non posso fare a meno di ribadirlo in ogni recensione perché ogni capitolo oltre ad essere scritto benissimo è curato nei minimi dettagli. Quindi complimenti, complimenti e ancora complimenti! !:))
Passando al capitolo..allora.. nel primo blocco c'è una scena Leonetta, io non amo particolarmente questa coppia perché preferisco la Leonara ma in questa storia, stranamente, non mi danno poi così fastidio, anzi.. Leòn sembra vedere qualcosa di speciale in questa ragazza che anche se vestita da puttanella non vede come tale. Poi.. Camilla chiede ad Angie se possono recarsi ad una discoteca aperta da poco e l'insegnate le da il permesso anche se Ludmilla e Federico non sentendosi molto bene decidono di rimanere a casa. Oddio.. Ludmilla che mette da parte il suo orgoglio per prendersi cura di Federico è la cosa più tenera del mondo Dio mio*-*. Amo troppo i Fedemilla!!! Anche se in questo capitolo oltre a loro si nota anche un certo interesse di Marco nei confronti di Francesca e sembra anche essere ricambiato dalla ragazza..!! Ma Diego sembra interessato a Francesca.. speriamo non cerchi di separare i marcesca><
Va bene.. detto questo spero aggiornerai presto.
Un bacioo:**

26/06/14, ore 22:02

La storia è molto interessante. Sono curiosa di sapere come i ragazzi supereranno i priblemi e si innamoreranno. Un bacione

26/06/14, ore 19:41

Ma é mai possibile che ogni capitolo mi piace piú del precedente?
Ben fatto cara mia,decisamente ottimo lavoro!
Hai descritto perfettamente i pensieri dei ragazzi e i loro modi di essere.
Iniziamo con Federico e Ludmilla,che oggi sono stati troppo teneri aw
Lud finalmente cancella quella maschera snob che suole usare con Fede,per mostrare il suo lato tenero... Credo che quei due scopriranno molte cose dell'altro lí da soli...
Leon e Violetta beh,loro é chiaro che si piacciono,ma Leon ormai é fin troppo abituato ai modi della madre,che rovinano il rapporto con Vilu... Chissá che lei,scoprendo tutto potrá cercare di fargli dimenticare tutto questo,o almeno di aiutarlo...
Maxi e Nata... Beh,direi che tra loro non c'é un bel rapporto per ora! Ma credo che quando scopriranno il perché dei loro atteggiamenti,andranno piú d'accordo,magari cercando di aiutasi a vicenda (?)
Okno,lascio fare a te che sicuramente avrai gia un'idea strepitosa (come sempre del resto)
Marco finalmente parla con Fran... Ma quanto é dolce? Fran sembra ricambiare la tenerezza del ragazzo con un sorriso!
Ma tutto ció causa a Diego emozioni che da tempo non provava... Temo proprio che si metterá tra i due,ma soprattutto contro Marco,anziché aiutarlo come aveva promesso.
Complimenti ragazza,scrivi sempre meglio! Seriamente,non so come tu faccia a scrivere cosí!
Continua presto eh,perché ormai questa ff é diventata come le droghe per Federico. Potrei entrare in astinenza!
Besoos <33

Ps Non ci sono su WhatsApp perché mi é scaduto,un giorno e torno <3

26/06/14, ore 17:19

Hey!!! Sono contenta che hai aggiunto la coppia marcesca soprattutto quando dirgo si è ingelosito! Ti prego continua presto. Un bacio

25/06/14, ore 01:46

STUPENDO... Non ho altro da dire , davvero bellissimo e sopratutto molto triste. La Parte che mi è piaciuta di più è stata
-"quando Maxi e Nata si sono parlati *^* "-
No, cioè si ... A Parte quella , ho adorato la parte in cui piangono , è una parte molto commovente :)
Ora scappo,
Baci.
-Camy<3

24/06/14, ore 22:48

Ciiaoo!!
Ho adorato questo capitolo!!:))
È vero come hai detto tu è stato molto triste però almeno così abbiamo scoperto qualcosa di più sui personaggi e sul loro passato.
La mia parte preferita è stata la chiacchierata di Nata e Maxi, povera Nata costretta a mettere felpe lunghe per non fare vedere i tagli.. anche se in questa storia sono messi tutti male poveretti!:(
Una cosa che mi è piaciuta molto è stata scoprire finalmente il rapporto di Ludmilla e Nata.. si sostengono l'un l'altra dio mio.. che dolci!!
Va bene.. detto questo spero aggiornerai presto..
un bacio:*
Alessia

24/06/14, ore 22:45

Ehi,ciao come stai? (tanto per la cronaca non mi conosci ù.ù XD),ho letto sia il primo che il secondo capitolo e se i tempi di aggiornamento saranno sempre così veloci sono sicura che diventerà presto una delle mie preferite (tanto l'ho già messa tra le preferite quindi...),allora qui gli unici normali,vabbeh normali no ma i meno strani (ecco "meno strani" ci sta meglio!),sono:
Nata,Maxi,Francesca e Marco (che guarda caso sono i personaggi appartenenti alle mie due coppie preferite *...*),di loro parliamo dopo per ora voglio esprimere il mio parere su quelli strani oppure problematici:
Iniziamo con Violetta,ma davvero si veste più sconcia di Ludmilla?Se non fosse che ho letto che si sente a disagio nei suoi panni sarei finita in terapia intensiva,quando ho letto che provava interesse per Leon ho tirato un sospiro di sollievo perchè nella trama ho letto accenni Dieghetta (e speravo che fossero davvero ACCENNI XD),Beh Violetta in questi panni è senza dubbio più interessante di come lo era prima (non fraintendermi a me piace in tutti e due i modi ma se la mettiamo come l'hai messa tu il suo punto di vista diventa più coinvolgente),poi c'è Ludmilla che è anoressica,giuro che quando l'ho letto provavo meno odio e più compassione per lei :3,ma forse è proprio per questo che non lo dice a nessuno,per evitare la compassione e la pietà della gente.Le piace Federico eh?*se lo appunta sul blocchetto*,Federico è un drogato,beh,ti imagini se Ludmilla fosse stata sia autoleisonista,anoressica e drogata?Insomma,tralasciando che la maggior parte delle volte succede,almeno avrebbe condiviso qualcosa con lui,si sarebbero sentiti più legati perchè uniti dalla stessa sensazione di angoscia e disperazione e si sarebbe untita di più con Nata (com'è che mi faccio fantafiction mentali sulle fantafiction?),Camilla e Diego gli lascio ultimi perchè ti devo sottoporre ad un calcolo matematico XD!Poi ci sono Nata  e Maxi che io adoro personalmente e per fortuna tu in fatto di coppie hai i miei stessi gusti *scambia occhiate complici alla scrittrice che la guarda imbarazzata e scandalizzata dalla cretinaggine dell'ultima*,ed infine Diego e Camilla,adesso qui sclero.Ti devo confessare che su loro due ho fatto un piccolo calcolo metale che nemmeno io in tutti i miei anni di medie mi sarei mai sognata d fare.
Se Diego e Violetta non staranno insieme
Se Diego trova SOLO interessante Ludmilla
Se Diego alla fine non starà con Francesca
e tenendo conto del fatto che Camilla è single,allora...starà con Camilla!!!Magari,anche se lui è un cacciatore di streghe e lei lo è,tanto ad un punto si dovranno scontrare no?
Avvisami se i miei calcoli mentali sono stati fatti male,che non erano nemmeno matematici,altrimenti devi riferirmi il contrario con molto tatto,ma apparte Camilla ci sono altre streghe?Ti ringrazio per la pazienza che hai avuto leggendo questa recensione terribile e ti dico che la storia è stupenda!!!!!(E per tua fortuna ho evitato di parlare di Leon,Angie,Marco,Francesca e Pablo perchè non sapevo che dire)
Baci,continua così.
-Sofia
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 10:50 pm)

24/06/14, ore 21:50

wow ti giuro che stavo per piangere!! come dici tu, il capitolo è triste, ma allo stesso tempo è sorprendentemente meraviglioso!!!
le descrizioni sono...indiscrivibili, è meraviglioso il modo in cui riesci a far capire perfettamente le tristezze, i dolori e tutti i sentimenti dei ragazzi.
una delle cose più belle??? vediamo...la chiacchierata tra nata e maxi!!! siiiii!!! io sono una super fan della naxi, e anche se so che quella tra loro era solo una chiacchierata,non troppo amichevole, spero che in futuro ci sia di più! bravissima!!! ci sentiamo al prossimo capitolo ;). ciaoo

24/06/14, ore 21:12

Un'altra volta,capitolo perfetto tesoro!
Sei migliorata un sacco!
Cioé sapevo che eri brava,ma non immaginavo fino a questo punto! Cioé,amo il tuo stile di scrittura!
Gia vedo un inizio di Fedemila,che gia amo assieme *^*
So che si sono parlati solo una volta e che non era neanche una chiacchierata amichevole,ma c'é anche una parte Naxi aaw
Diego e Fran... Mmh,preferisco Marcesca,ma in questa ff quei due mi incuriosiscono!
Accenno Leonetta,mmh pure loro mi incuriosiscono!
L'amicizia Leon-Federico la adoro gia!
Credo che sará una convivenza tutt'altro che facile,soprattutto per Marco,cosí diverso da loro,ma per un certo senso simile...
La fine é la parte piú triste.. Tutti ripensano alle loro vite,i sorrisi si spengono per lasciare spazio alle lacrime..
Quasta storia mi piace ogni giorno di piú! Ancora complimenti bella,aggiorna presto!
Besoos <33

24/06/14, ore 19:41

Hey!!! Grazie per la rassicurazione della coppia marcesca!! La parte che per me era la piu triste è quella dove fran riceve un messaggio del padre adottivo dove cera scritto che luca era stato portato in un posto per alcolisti. Continua presto! Un bacio