Witches Hunter
di Jiulia Duchannes

14/07/14, ore 16:27

Fantastico. Un capitolo bellissimo. L'evoluzione dei personaggi. >E Fedemilla.. Oddio, mi erano venuti i brividi o.o
Ho cercato la pagina su facebook ma non la trovo....

11/07/14, ore 16:03

Ti prego continua,credo di essermi innamorata di questo racconto

07/07/14, ore 14:19

No ma ora tu mi spieghi come fai. Ma come puoi scrivere cosí bene?
Cioé,le situazioni sembravano reali.
Complimenti bella mia,i miei piú grandi complimenti!
Questa é una delle poche ff davvero belle su questo fandom,brava!
L'inizio é spettacolare,hai spiegato perfettamente la storia del cimitero,di Maria e del cambiamento di Violetta e German.
No ma León e Fede come fratelli sono troppo aw :')
León ha un incubo,ma per fortuna c'é Fede a consolarlo. Aw ma io amo gia la loro amicizia! E credo proprio che Fede sará il primo e uno dei pochi a scoprire il passato dell'amico.
E Maxi che si sente escluso povero cucciolo... Tutti pensano che sia l'unico felice,forse é proprio per questo che fanno cosí. Ma quando (e se) sapranno tutto,credo proprio che cambieranno idea sul suo conto.
Finalmente si approfondisce il personaggio di Camilla,che ho scoperto che non é poi quella cattiva ragazza che vuol far credere,o almeno,non lo era. Sicuramente le sará successo qualcosa per diventare cosí...
E poi si scopre che Ludmilla é una strega con uno dei poteri piú orribili direi!
No,non dirmi che Federico morirà,ti prego nononoo *si tappa le orecchie e urla che non é vero*
I Marcesca sono troppo afdstahcheysyqn*^*
Finalmente il bacio tanto aspettato,aw
E Fran sceglie lui *si congratula con lei*
Invece tra Lud e Fede la situazione é piú equivoca... Entrambi si piacciono,ma solo lei lo ama. Ma lo so,si capisce,anche Fede la ama,anche se non l'ha ancora capito.
Maxi e Nata sono cosí aaw :')
Lo so che praticamente non hanno fatto niente,ma mi conosci,per me qualsiasi parte con loro due é importante u.u
Povera Nata,non ha dormito per colpa di Ludmilla... Eh sí,lei é davvero inmamorata. Ma temo proprio che non sa a quante cosa andrá incontro con il suo potere...
Sai qual'é la parte della scena Naxi mi é piaciuta di piú? Sembrerà da pazzi,ma quando Maxi le ha preso un biscotto dalla mano. Non so perché!
E Diego... Povero,si innamora per la prima volta e tutto va male... Mi fa pena in questa ff,poveretto!
Chissá che fará...
E alla fine Tini,che non riesce a resistere dall'andare dal suo León,finisce per spaventarlo. Temo proprio che le carezze di Tini gli abbiano fatto pensare alla madre...
Che confusione quí! Forse ha ragione Camilla,é davvero un'annata difficile!
Aggiorna presto eh perché non posso aspettare troppo,giuro che questa storia mi intriga troppo!
Besoos <33

07/07/14, ore 11:48

Perdonami se non ho recensito prima, ma ho visto solo adesso l'aggiornamento > Questo capitolo oltre che essere stato scritto benissimo (come al solito^^) mi è sembrato anche il più interessante di tutti. Allora.. Leòn ha degli incubi e in questo capitolo capiamo un po' di più sul suo personaggio, lui vuole farsi vedere forte dagli altri ma in realtà è estremamente fragile, proprio come la Ferro. Una scena che ho amato è stato quando Fede ha abbracciato Leòn, mi piace tanto il loro rapporto.., si definiscono 'fratelli'.. sono così dolci*-* spero tanto che nei prossimi aggiornamenti approfondirai il rapporto di Ludmilla e Nata.. perché sai io le adoro troppo (come se non si era capitoxD) e mi piacerebbe sapere di più sulla loro amicizia. Parlando di Ludmi, lei ha detto a Fede quello che prova per lui, insomma se questa Ludmilla pensa che l'amore renda deboli,proprio come nel film, ha fatto un enorme sforzo per dirlo a Fede e lui che risponde? Che è confuso..!! Oddio Fede.. ma come si fa? Hai una ragazza stupenda davanti a te.. tu la ami, lei ti ama.. cosa aspettate a mettervi insieme?>< Ookay.. mi calmoxD. Allora adesso parliamo un po' di Camilla, il suo personaggio mi piace un sacco: lei è fredda e distaccata con tutti, però, mi sembra di aver letto che prima non era così. Sarà che il suo repentino cambio di comportamento sia dovuto al fatto che abbia scoperto di essere una strega?. Parlando di streghe.. ricordo che qualche capitolo prima Camilla aveva affermato che Ludmilla le sembrava troppo fragile per essere una strega allora avevo escluso lei, Leòn e Nata.. dalle mie ipotesi, ero sicura che chiunque sarebbe potuto essere una strega o uno stregone ma non loro tre..perché mi sembravano i più fragili. Invece mentre Camilla passa dal bagno sente in Ludmilla una strana forza perché non solo la ragazza è una strega ma è anche una vedova nera e lei non lo sa. Ma Camilla, invece, è solo una strega.. giusto?
Va bene a parte questo.. mi sono piaciuti un mondo i marcesca e anche i naxi. Naty e Maxi sono la mia coppia preferita quindi anche se hanno solo parlato mi sono piaciuti comunque.. sono dolcissimi*-*.
Va bene.. detto questo ti saluto^^
E ti prego aggiorna presto,
Ho bisogno della tua storia come Fede della droga. Okay, no questa era tremendaxD.
Un bacio:*

07/07/14, ore 11:05

Hey! Grazie per il bacio marcesca sono felicissima! Continua presto! Un bacio

06/07/14, ore 22:27

ciaoo. il capitolo è... U N I C O!!! non ho parole per descriverlo!!!
leon mi fa tenerezza, poverino con quegli incubi, è troppo cucciolo,vuole fare il duro ma lui è un cucciolotto.
ti ringrazio per aver approfondito il personaggio di camilla il quale risulta abbastanza cupo e duro.
mi sono piaciuti tantissimo i fedemilla e i marcesca. i marcesca sono così dolci insieme e mi piacciono tantissimo insieme perchè sono tutti edue dolcissimi e insieme...bè, super mega dolci haha. i fedemilla mi piacciono tanto tanto,soprattutto ludmi,che con tutta la sua forza dice a federico di amarlo, aww quanto è dolce.
ormai sai la mia opinione sui naxi: amici si, ma semplicemente uniciiii!!! li amo troppo e sono così..(vorrei direinnamorati, maancora non lo posso dire...) dolciosii!!
e violetta che va da leon e lo bacia?? incredibilmente unica!
e in conclusione che dire di diego? un po mi fa tenerezza, poverino non sa cosa fare, se seguire il cuore e amare o seguire la testa e uccidere per avere la gloria del padre. :(
detto questo (anche troppo...scusa ) ti lascio. spero che aggiornarai presto. ci sentiamo. ciaoo

06/07/14, ore 20:26

IO.AMO.QUESTA.STORIA.
Davvero,in questo capitolo ti sei veramente superata.Con poche parole sei riuscita a scrutare le anime dei personaggi ed io amo tutti i personaggi,forse odio UN PO Diego però...il suo personaggio è molto interessante,forse in questa storia lo odio perchè non lo vedo ne molto arrogante ne molto presuntuoso e in un certo senso mi attirava quel suo comportamento da bad-boy,ma qui è prorpio una pappamolla XD (non che così non mi piaccia anzi... <3).
Iniziamo con i complimenti (che sono l'unica cosa che posso farti):
La Marcesca:davvero,io amo Marco e Fran insieme ma in questa storia gli amo ancora di più,l'insicurezza di Marco mi fa sciogliere e Francesca è davvero dolce,insomma loro sono la perfezione e io gli amo.
La Fedemilla:Federico e Leon migiori amici non me l'aspettavo ma il loro legame è davvero forte e bellissimo,incredebile che in così pochi giorni siano riusciti ad instaurare un legame così forte,Ludmilla che gli confessa di amarlo mi fa sciogliere (con questa storia non faccio altro che sciogliermi :3) e l'incertezza di Federico non ci voleva proprio,Ludmilla mi preoccupa davvero (insomma...è solo una storia e....sono impazzita,mi preoccupo per personaggi inesistenti :P)La parte che mi è piaciuta di più è stata questa:
Ludmilla era droga. L’amore era droga.  Ludmilla era amore. *----*
I Naxi mi innervosicono,QUANTO ANCORA VOLETE ASPETTARE PER METTERVI INSIEME!!??!
Camilla la amo nche nella parte della cattiva,in questa storia trovo che sia il personaggio più interessante.E' un po inquietante ed il fatto che riesca a percepire i pensieri degli altri mi fa rosicare XD,ed il fatto che le streghe non possano avere rapporti è interessante!!!Pardon io non consco il film a cui ti sei ispirata ma la storia mi piace lo stesso!!!
I Leonetta gli amo sempre di più capitolo che passa e ti faccio davvero i miei compliementi perchè è un po difficile farmeli amare,Dopo questa recensione mi compliemnto dinnuovo.
Aggiorna presto!!
Baci
-Sofia

06/07/14, ore 20:09

Capitolo davvero bellissimo. Amo il rapporto Fede-Leon, ed anche i Marcesca. Camilla non la sopporto più di tanto ma spero cambi, a prestissimo e complimenti <3

06/07/14, ore 17:56

Bellissima ; mi fa impazzire ed andrà subito tra le preferite :) non vedo l'ora di leggere il continuo se ti va passa a leggere la mia storia " cell " visto che sono agli inizi mi farebbe piacere la tua opinione Aspetto il continuo Quando aggiorni avvisami Un bacio violettayleon

06/07/14, ore 16:35

Stupendo,davvero brava :3,mi piace molto la trama

06/07/14, ore 11:54

Che dire? un fantastico miscuglio tra American Horror Story, ragazzi incasinati e ci rivedo anche un po' di libri che ho letto. Il tutto in versione Violettose *-*
Fantastico, il tuo modo di scrivere, le idee e la storia. Tutto.

30/06/14, ore 13:02

Ma ciiaoo!! :)
Sai che ogni capitolo mi piace più del precedente?*^*
Sul serio questa storia è tra le mie preferite in assoluto! ^^
Allora.. parliamo un po' di questo capitolo.. Federico inizia a drogarsi nuovamente comportandosi, di conseguenza, come prima e questo rattrista molto Ludmilla che sperava fosse cambiato dopo quella sera. A Violetta piace Leon, questo è palese, ma il ragazzo non le rivolge più neanche uno sguardo e lei, sentendosi rifiutata, si rifugia tra le braccia di Diego. Diego invece è innamorato di Francesca che ricambia i suoi sentimenti ma prova anche qualcosa per Marco e, tenendo molto al suo 'amico', decide di mettere un po' da parte quello che crede di provare per Diego. E poi ci sono i Naxi*-* che sembra si siano riappacificati un pochino♡. Passiamo all'ultimo blocco, è notte e tutti stanno dormendo tranne Ludmilla che è chiusa in bagno a vomitare e Camilla che sa cosa sta facendo Ludmi in bagno ma non le importa anche perché pensa che la bionda sia estremamente fragile quindi sicuramente non poteva essere una strega. Ci sono rimasta un po' male anche perché non mi aspettavo questo comportamento proprio da Camilla, il personaggio di questa storia è mooolto diverso da quello della serie. Allora.. stavo dicendo: Camilla, avendo sentito la conversazione di Francesca e Diego, ruba la valigetta a quest'ultimo immaginando che servisse per catturare le streghe. Il giorno seguente Diego si sveglia e non trovando la valigetta se la prende, ovviamente, con Francesca visto che era l'unica il quale aveva raccontato tutto.
Va bene, detto questo.. spero aggiornerai prestissimo!!

Un bacione:**

30/06/14, ore 12:20

ciaoo!! amo questo capitolo!!! le parti che amo di più sono quella in cui ci sono maxi e nata (ovviamente *-*) e mi piace molto amche la parte di diego e fran e poi tutte ovviomente!!! i capitoli sono ogni volta più belli e più ricchi e tu scrivi sempre meglio!!!
nei prossimi capitoli mi piacerebbe scoprire di più il personaggio di Camilla.
aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè sono veramente curiosa di sapere cos'altro succeda tra i ragazzi.
bravissima. Ciaoo

30/06/14, ore 03:40

Eh sì,sono dinnuovo io ù.ù,cercherò di scrivere la recensione più corta possibile immaginabile(e non chiederti perchè ti scrivo alle 3 di notte ù.ù XD),posso dirti che questo capitolo è stupendo davvero!!Solo che (adesso ti faccio arrabbiare)penso che su questo capitolo la cura sia stata minore in confronto agli altri,ma erano piccoli errori da nulla ed io non sono nemmeno pignola quindi non fa niente =).Passiamo all'analisi dei personaggi però prima volevo dirti che grazie a questa storia sto amando sempre di più la Fdemilla,la Naxi,la Leonetta e la CamiXNessuno (eh sì hai letto bene,Camilla da single crea molti più problemi di quando è fidanzata quindi questa mia preferenza è sensata,credo).Non trovo molto materiale sulla Marcesca ù.ù,beh forse perchè per me materiale sulla Marcesca=un intero capitolo dedicato a loro,ma visto che hai tanti personaggi a cui badare non te lo chiederò...
Iniziamo con l'analisi:
Fedemilla=Me la stai facendo amare come non mai anche se avrei preferito esserci io nei panni di Ludmilla *---*,perchè Camilla sapeva cosa stava facendo Ludmilla in bagno,si è confidata? o.O
Leonetta=Anche se hai scritto solo 3 righe su di loro (forse di più ma per loro applico lo stesso ragionamento della Marcesca),gli AMOOOOOO!!!Violetta che si comporta da sgualdrina con Diego non la tollero,come tutte le Fans Leonettose credo.
La Naxi=Davvero Maxi sa che Nata si taglia?Forse è meglio che ritorno al terzo capitolo per rileggere XD,comunque loro che fanno pace è il massimo (vabbeh,dico così per ogni tua coppia quindi...)
Poi ci sono Fran,Marco (:*) e Diego,l'ultimo puoi giustificarlo quanto ti pare ma lo detesto,non c'è più nulla da fare ù.ù,Francesca dolce come sempre anche se dovresti smettere di pensare a Diego e approvo a pieno il fatto che tu non l'abbia baciato per il MIO,cioè TUO messicano che io amo quindi quando tu avrai finto di capire chi vuoi davvero troverai me come tua rivale in amore,eheh ù.ù che poi è mooolto più carino di Diego (ok sto sclerando XD).Un motivo in più è che Diego vorrebbe ucciderti e quando saprà che non eri tu la strega  e magari avrà mancato il bersaglio tu capirai di che pasta è fatto e tu starai con Marco,e Diego starà con MiStErO (okok,la smetto!!).
Secondo me le streghe sono:
Camilla=Eh si,sono inteligente io!!
Violetta=E' un personaggio importante e poi ha molto carattere (come facciata)
e Leon=Che c'è?Non possono esistere stregoni?Mah...
Io la smetto di scrivere per lasciarti in pace e baci <3 <4 <9
-Soia

(Recensione modificata il 30/06/2014 - 03:43 am)

29/06/14, ore 21:52

Heei ma questa storia migliora di giorno in giorno!
Cioé,mi sorprendo da sola,ogni volta penso che un capitolo sia perfetto e il seguente mi piace ancora di piú!
Complimenti tesoro,sei geniale!
Lud é delusa da Fede,perché crede sia tornato quello di prima,ma purtroppo non ha capito che lui,nonostante sia tornato lo stesso,non ha dimenticato quella notte passata assieme...
Cosí vicini,ma allo stesso tempo cosí distanti.
Spero che riusciranno a risolvere le cose... Insomma,sono fatti l'uno per l'altra!
Invece Leon... Ah,povero Leon,costretto a subirsi tutti queste effusione tra Diego e Violetta,senza riuscire a fare niente per riavvicinarsi a lei... Ma alla fine si sa,anche a lei gli manca il suo Leon...
Ma povero,i ricordi gli impediscono di tornare da Vilu,pur sapendo che alla fine,lei non é come sua madre.
E Vilu invece non sa niente,perció pensa che Leon abbia solo voluto divertirsi...
Ma intanto Diego,che sta al gioco con Vilu,va dietro a Fran.
Ma quanti incroci eh! Ahah :3
Ora,non fraintendermi,io amo la Marcesca,peró Diego in questa ff mi fa un pó pena!
Tra quello che gli é successo con suo padre e poi con Francesca,credo che sia proprio sfortunato!
E poi Camilla,che ruba la valigia,costringendolo a mettersi contro la persona che ama... Povero Diego!
Maxi e Nata finalmente amici aw
Maxi le ha detto che la sua vita non é stata cosí perfetta,poi sono saliti sulle montagne russe.. Lí Nata avrà chiesto qualcosa o avrá fatto finta di niente?
Si conosceranno un pó di piú o torneranno ad odiarsi?
Si aiuteranno tra loro?
Okno,troppe domande! Eh,sono curiosa *^*
E invece Fran,che nonostante tutto,continua a volere il suo Marco,continuando a stare dalla sua parte,resistendo al fascino di Diego.
Anche se ho la vaga impressione che tra quei due qualcosa succederà...

Come al solito tutto descritto alla perfezione,fai sempre intendere perfettamente il carattere dei personaggi,quello che loro pensano.
Non per altro la ff é tra le mie preferite :3
Sai,credo proprio che mancava una ff cosí nel fandom,per fortuna che sei tornata tu <3
Besoos <33