Odio o Amore?
di DramioneMalfoy

26/07/14, ore 13:33

Dopo un po' di turbolenze sono riuscita a recensire il capitolo, la vertitá é che sono rimasta indietro con molte altre storie e sto recuperando piano piano:)
Sei scusata per il ritardo anche perché io adoro questo capitolo!! Partendo dall'inizio: Draco e Hermione sono fantastici, hanno trovato la loro intesa e nonostante la guerra tutto tra loro va bene.
Sono rimasta colpita da Blaise e dalla sua decisione, finalmente ha fatto capire a Regina cosa prova e lei finalmente ha mollato Potter (?).
Comunque spero che aggiornerai presto :)
XOXO
_Giuls17_

27/06/14, ore 12:30

che sono teneri quei due . comunque io tifo per blaise .
aggiorna presto che sono curiosa miraccomando.
bacini

23/06/14, ore 11:08

Ciao cara!

Mi stava mancando troppo il tuo stile e la tua storia menomale che hai aggiornato, bhe che dire godiamoci questi momenti di tranquillità della coppia, per Herm e Draco nulla da dire sono così teneri che me li mangerei quasi, per Regina e Blaise direi che finalmente Blaise ha espresso i suoi sentimenti e Regina forse ha capito che quellocche porvava per Harry forse non era vero amore... Chi lo sa, lo scopriremo leggendo :)
Un bacio alla prossima

22/06/14, ore 21:01

Cara. Tu. Scrivi. Da. Dio. Fattelo. Dire.
Il capitolo è strepitoso! Mi è piaciuto moltissimo, brava. Il tuo stile di scrittura mi piace sempre di più e meglio di così nin potevi farlo il capitolo. Sei davvero brava, cara.
Scusa la mini-recensione ma sono di fretta.
Baci,
Alessialove
P.s.: scusa eventuali errori ma sto usando il cellulare nuovo ;)