Sei tu il protagonista
di Psiche_delia

17/07/14, ore 20:35

Demian secondo me è combattuto: una parte di se, quella più buona e sincera, sa di aver bisogno di Mika, lo ama, sentirlo vicino lo far star bene, lo vuole accanto per cambiare, per riuscire ad aprire il suo cuore e lasciarsi impadronire dall'amore; dall'altra a paura di farlo soffrire, portargli dolore, come è successo con tutti gli altri, sa quanto possa essere freddo e cinico, vuole tenere Mika alla larga da tutto questo.
E l'unica cosa che riesce a fare è piangere, perchè ha questa lotta dentro di sè. La parte buona che c'è in lui esce attraverso le parole della canzone, ma anche la parte cinica si fa notare, tra le lacrime amare che non riesce a fermare.

Per quanto riguarda il personaggio non ne ho idea XD
Bellissimo il capitolo, davvero intenso. Ci crederai se ti dico che sono due giorni che continuo a cantare Dove si vola?? E magicamente tu scrivi questo capitolo con quella canzone o: wow. Bravissima ancora!! Alla prossima, un graaande bacio

17/07/14, ore 20:20

Il personaggio nuovo:
Potrebbe essere, il suo nome Andrea, ragazzo alto leggermente robusto, bellissima voce che regga le note basse, capelli color miele incerati affinché restino "composti", 30 anni, estroverso, spiritoso , occhi verdi, scappato da casa per non subire più i colpi del padre in seguito al divorzio con sua madre. (Gli aspetto del carattere, spiritoso ed estroverso, si sforza di assumerli per non assomigliare al padre che tanto disprezza con cui peraltro ha chiuso i rapporti al momento della sua fuga)

Demian è solo, smarrito, combattuto, non vuole più soffrire perché ha perso già troppe persone e non vuole che ricapiti. (Insomma Mika può essere la persona perfetta per lui ma dovrà comunque lasciarlo per vari eventi.)
Non vuole aprirsi perché così otterrebbe solo compassione o la denominazione di "quel povero ragazzo" non vuole essere compatito vuole qualcuno che non lo lasci solo, che non pretenda che si apra, che possa dargli tempo per aprirsi, che lo sostenga.

15/07/14, ore 13:30

ciao!
questo capitolo è fantastico....come tutti gl ialtri del resto.
finalmente mika e demiano si sono baciati!!!!!!!!!!!!!alleluja!!!!!!!!!!!
mi è piaciuta tantissimo la parte in cui mika si presenta alla porta con solo l'asciugamano con le paperelle!(ahahah)
poi,devo dire che la parte in cui esprime i suoi sentimenti con le tre canzoni sia bellissima,sinceramente,è bellissima,le canzoni sono perfette....e che dire...aspetto con anzia il prossimo capitolo!!!

15/07/14, ore 10:42

Mi sto perdendo tutte la fanfiction perchè il mio maestro di pianoforte mi sta uccidendooooo.................. ma non mi sono persa per niente al mondo la tua storia. Il capitolo mi piace moltissimo, ha molti colpi di scena e molti parti dolci...... Per la questione delle recensioni tranquilla è che forse leggono e gli piacerà ma non hanno voglia di recensire ( e so che questo è brutto) ma non vuol dire che la storia non piaccia perchè è stupenda.....
Detto questo vado a fare un'altra ora di solfeggio....
Baci <3 <3 <3

15/07/14, ore 01:19

Camilla Camilla Camilla... Sono molto delusa... SCHEEERZO!!! Sono felicissima!!!!!!!!!!!!!
Ok... Per ordine...
1. Non sentirti abbandonata ;)
2. Irene e Morgan... Menta e fumo... Ok... Muoro...
3. Lo adori tu il capitolo e lo adoro io! Il segreto per scrivere qualcosa di bello è che se piace allo scrittore allora piacerà. Se già lo scrittore non ne è convinto allora è difficile che piaccia
4. Mika e Demian... Awwwww... E Mel? Hahaha... "È stato un errore"... E io lì a pensare "Sì, ma è fantastico e voi due siete bellissimi insieme"... Il bacio inalmente! Un bacio come si deve e strabiliante e dolcissimo...
5. Le paperelle... Stavo ridendo a crepapelle!! Hahaha
Ti adoro e adoro quello che scrivi!!! Giusto perché non te lo dico mai...
A domani
ILoveRainbows
(Recensione modificata il 15/07/2014 - 01:22 am)

15/07/14, ore 00:00

Bonjour!!!
Ahahaha!!! Sto morendo dalle risate! L'introduzione è troppo divertente!
"ce la faranno i nostri eroi a farla franca? O sarà Franca a farsi i nostri eroi?"
Ajahahah!!! Sto ridendo come una pazza da mezz'ora!!!
okey, ritornando seri (si, come no....),
E che cazzolina! Finalmente si sono dati sto Benedetto bacio come si deve!
diamine non ne potevo più di aspettare. Sono tanto tenerosi in quella scena lì<3<3
Li adoro! Li amo!
E anche Irene e Morgan, ce l'hanno fatta!
Che siano tutti santificati!
Anzi che tu sia santificata!
hanno fatto il più bel errore della loro vita, veramente<3<3
Come mai oggi nessun giochino dei tuoi??
Mi piacciono tanto:-)
alla prossima
Ciauuuuuu<3<3
PS: non ti potremmo mai abbandonare!
PPS: ho scritto una OS. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.
Grazie e scusa del disturbo!
Ciao!!

14/07/14, ore 23:53

Heylaaa!! ^.^
A me è piaciuto molto questo capitolo!! XD hahaha oddio, la scena in cui Mika apre la porta a Demian con addosso solo l'asciugamano con le paperelle!! Troppo divertente!! XD XD non so perchè, ma la parte che mi ha fatto più sbellicare dalle risate è "... abbassò lo sguardo verso il pezzo di stoffa, (Non ci trovava in niente di buffo, era carino)" hahahaha fantastica!! XD la nonna di Rebecca ha capito tutto al volo, è una grande O:
La parte in cui Mika suona al piano è perfetta, grazie a quelle canzoni in pratica rivela tutto a Demian e quando cantano assieme sono troppo dolci ^.^ e finalmente si danno quel baciooooo *__________* adorabili!!
Sono curiosa di sapere come continua!! Alla prossima, un grande bacio,

Sara XD XD

14/07/14, ore 00:26

Salveee ^.^
In effetti non è proprio esattamente come me lo immaginavo, ma vabbè dai,e ne farò una ragione :-)
Sono felice che finalmente Morgan e Irene si siano baciati, era proprio ora!! Poveretto lui, si è beccato un libro in testa da Demian hahahah XD LOL
Sono curiosa di sapere come continua, alla prossima!!

13/07/14, ore 23:53

Akdhaodhajxboabccosn... Ok, mi riferisco a entrambe le coppie!!!!!!!!!
Geniale l'idea!! Finalmente mamma e papà litigano di nuovo ^_^ Comunque, assolutamente brillante... Ben gli sta a Demian, ok, sono cattiva, ma ha tirato un tomo addosso a Morgan, capiscimi...
Irene e Morgan... Mi cucio le labbra perché sennò qui divento vecchia ora di finire la recensione. Ti basti sapere che sto organizzando un party per la felicità 🎉😜
Prossimo capitolo *pensa pensa pensa*... Tu dici che sta divendando noioso, non so... Forse è perché a me piacciono tutte le cose fluffy e romanticose e divertenti che mi piace (TAAAAANTO) e non lo trovo noioso... Potresti mettere il prossimo live però con delle cose sulle coppie ;)
Continuo ad adorarti per Marco Irene e Michael Demian... Janskaondkapapq
Ora sparisco...
ILoveRainbows
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 11:54 pm)
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 11:55 pm)

13/07/14, ore 23:28

Bonsoir!!!
aaaawwwww<3<3
Come sono dolci<3<3
Oooh brava Irene! Ti sei divisa a lasciare stò bacio a Morgan!
miracoloooooo!!!
*angeli che cantano alleluia*
Finalmente! Era proprio ora!
è uscita fuori l'irene grintosa e pazza di Morgan!!
Bhe, non so. Per il prossimo capitolo direi di fare qualcosa di diverso, sempre su Mika e demian. Li adoro troppo<3<3
non so di preciso cosa...
Metti qualche colpo di scena o qualcosa di simile=)
No no, non ti vogliamo uccidere^.^
Alla prossima
Ciauuuuuuu<3<3

13/07/14, ore 01:35

Bonsoir... Il cuore sommerso di ragnatele, marcio dentro... Io piango... Sul serio... Di tutto il capitolo quella descrizione, quando li vede sulla panchina... Oh gosh! È così bella!!! Veramente complimenti...
Ora cercherò di ricompormi (fortuna che sono struccata...) e tornare effettivamente ai personaggi principali... Alluora... Ho visto che qualcuno ha già indovinato quindi lascio il posto alla vincitrice ;) comunque sì, è la scelta più astuta... Poi, quando Mika dice a Ilaria di Demian... Stavo morendo dal ridere giuro! Lei che cade per terra... Ok, forse lì non avrei dovuto ridere, ma non ho potuto evitarlo... Bello l'intro alla canzone come sempre, sei molto brava a riuscire a trovare sempre qualcosa e sempre qualcosa di curioso... Anche l'inizio del capitolo con Mika frustrato e poi lo sguardo di ghiaccio me gusta...
Riguardo alle serate di XFactor personalmente ti direi, scrivile tutte perché adoro la tua ff e non voglio finisca, però se ti è più comodo, perché dopo un po' ti sembra troppo monotono puoi saltare un paio di serate... MA NON TROPPE!!!!
Vedere Morgan depresso mi distrugge. Sono sua fan da tanti anni, so com'è... Però boh, lo descrivi molto bene secondo me. I suoi sentimenti... *piange a dirotto* ok, chiudo i rubinetti e prendo qualche fazzoletto...
Continua così comunque e confidiamo in Ilary Genia Del Male
A presto

12/07/14, ore 23:10

Forse ho capitooo!!!!!!!!
Visto che Mika non se la doveva prendere con tutta la band e sarebbe stato troppo scontato prendersela solo con Demian per dargli una lezione elogerà gli altri (soprattutto Filippo), tranne Demian cosí rosicherà!!!!,
Tornando alla storia sei sembre bravissima non c'è che dire...... comunque spero di averci preso per l'indovinello
Baci....

12/07/14, ore 21:13

Bonjour!
Allora, devo dirti che questo capitolo è un po' intrigato, non si capisce bene chi racconta o chi parla. per il resto è perfetto, anche se si vede che è scritto di fretta:-)
Comunque va bene:-)
Sei bravissima come sempre=)
No, io preferisco che continui con la solita narrazione, anche perché vengono più capitoli nella storia(=la mia felicità), e perché rende più intrigante la storia.
Dolci<3 sulla panchina di un parco, a consolarsi<3<3
Si, Irene è praticamente cotta di Morgan, ma quest'ultimo l'ha trattata di merda.
"cazzolina"... Aaaaah!!! Appena l'ho letta sono esplosa dalle risate. XD
cioè, hai inserito una frase che dico sempre nella tua fanfic!!!! Ma cavolo, io ti adoro<3
ti piace anche a te stà parolina è??!!
Ilaria...oddio!! Non ho la più pallida idea di che abbia in mente, considerando quello che hanno combinato prima.
Chissà, magari li lasceranno da soli con qualche strana scusa, o magari ne parleranno per caso, quando stanno tutti insieme, oppure...OPPURE CHE??!! NON LO SO NEANCHE IO! Però voglio saperlo al più presto! Sto impazzendo, cazzolina<3
spero proprio che aggiornerai presto perché senno divento più pazza di quanto già lo sono. XD
alla prossima
Ciauuuuuuu<3<3
La pazza sclerotica sovraeccitata<3<3
PS: a me va benissimo che aggiorni così in fretta, anche perché, visto che sono sempre sulle spine quando leggo un tuo capitolo, sarei da internare in una manicomio a vita. XD
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 10:19 pm)

12/07/14, ore 21:02

Secondo me la sua idea è quella di far ingelosire Demian per fare in modo che chieda scusa a Mika.

Sinceramente penso che saltare qualche puntata sia la cosa migliore da fare, perchè dopo un po' le cose che si dicono prima e durante il live si ripetono, che sono nervosi ecc.

Passsando al capitolo, a me è piaciuto molto. Mika in versione malvagia mi intriga, sarebbe interessante per me vedere che genere di sguardo aveva quando era uscito dalla stanza, non riesco a immaginarmelo con un' espressione da serial killer *___*
Poveretti Demian e Irene, non ci stanno capendo molto hahah XD sono curiosa di sapere come continua!! Alla prossima, un graande bacio

Sara XD

p.s.: spero di averci intivato con l'indovinello hahah

10/07/14, ore 00:02

Heylaaaa!! XD Che bello questo capitolo!!! ^.^ devo dire che all'inizio ci sono rimasta un po' male del fatto che Demian e Mika per una settimana si sono insultati :O anche se alla fine è Demian chelo insulta, Mika più che altro gli risponde di smetterla e che è un pazzo. Mi facevano un po' di pena, poveretti. Per fortuna grazie a Morgan, Irene e Ilaria e alla loro pazza idea, beh... non so, hanno chiarito? XD Di certo qualcosa hanno ottenuto, almeno non si insultano più e conoscono meglio l'altro. Quella del gioco "obbligo o veritá" è una bella trovata!! XD Alla fine non mi aspettavo che Mika lo baciasse, sinceramente, e men che meno mi aspettavo che Demian ricambiasse :O nel senso che immaginavo mantenesse il suo distacco, che si dimostrasse "il duro" di sempre, ma mi sbagliavo, meglio così!!! ^.^ adesso sono suuuper curiosa di sapere come continua!! Ci hai lasciati con la suspance XD al prossimo capitolo ( che spero arrivi presto^.^) un graaande bacio,