Sei tu il protagonista
di Psiche_delia

26/06/14, ore 08:38

Allora iniziamo dal presupposto che sei bravissima come sempre!! <3 <3 ma io credo che per il prossimo dovresti puntare un po' di più su Luca e Filippo e anche Irene perché si sta arrivando molto presto su Nicholas e Mika. Poi loro sono una band quindi un po' di storia della vita degli altri farebbe comodo per fare anche mente locale con il loro carattere. E come hai detto tu ti vuoi differenziare dagli altri e ci stai riuscendo molto bene ma sarebbe meglio che prendessero parte della storia anche Luca e Filippo così da rendere ancora il capitolo più intrigante e curioso; perché loro sono ancora personaggi un po' superficiali. Detto questo scappo a studiare perché oggi pomeriggio ho l'esame orale
Baci......<3
Pimpetta
P.S: ancora tantissimi complimenti per come scrivi!!

25/06/14, ore 21:42

Alloraaaaa... Ok, è la prima volta che recensisco perché ho appena iniziato a leggere questa fantastica storia!
Devo dire che mi piace veramente moltissimo!
Quando leggo quello che scrivi lo faccio velocemente, bramosa di parole e novità. Ok, deliro, ma non posso farci niente.
Brava che hai scelto Morgan come giudice!!! Finalmente qualcuno di diverso da Mika!! Ora però non dimenticarti di lui, lo adoro non vorrei che spostando la storia più su Mika lui venga perso di vista come in molte altre ff.
Molto interessanti i personaggi.
Fabrizio e Luca sono ancora un po' marginali, ma conto sul fatto che man mano che andrai avanti anche loro avranno più spessore.
Nick/ Damian... Eh... Personaggio curioso, molto. Avvolto da un'aurea di mistero quasi, non del tutto rivelato; non vedo l'ora di sapere come lo evolverai.
Irene mi rispecchia in parte. Un po' hippie, ma con un lato più scuro...
Mika, beh... È Mika, ma sono felicissima che gli hai dato un lato più cupo se così si può definire. È umano anche lui e non può essere sempre rose e fiori.
In ogni caso siamo solo al quarto capitolo e scommetto che capiremo più di ogni personaggio nei prossimi capitoli.
Ti dirò che questa storia mi piace un sacco anche perché le opinioni che Nick e quindi tu avete sui giudici sono le stesse che ho io; almeno per quanto riguarda Fedez, Victoria e Mika (che ovviamente è Mika). Ma Morgan?
Ehm... Non so più che dire... Ah sì! Il tuo fantastico contest a recensioni o come lo si vuol definire. Anche se credo tu abbia già avute risposte ti scrivo la mia opinione.
Tema: rock anni '80; sarebbe una bella sfida...
Canzone: I Still Haven't Found What I'm Looking For (U2); The Final Countdown (Europe); I Need A Hero (Bonnie Tyler; per avere una voce femminile nel caso)
Ascolto moltissima musica di moltissimi tipi diversi, però boh... Questo potrebbe starci, anche se sono canzoni per loro molto difficili da cantare.
Ok, dopo aver scritto un libro ti saluto ;) al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere.
ILoveRainbows

25/06/14, ore 11:45

Allora...bello,trovo molto originale l'idea di far partecipare anche i lettori. E poi è scorrevole e piena di dettagli. Adoro il personaggio di Irene, Nicholas è strano,non mi ha ancora convinto del tutto. Trovo tutto perfetto,tranne una cosa: sarebbe stato più intrigante come giudice quello che li aveva più ostacolati,con più astio nei loro confronti (Mika)...chissà come se la sarebbero cavata? E poi Morgan a Berlino c'era già stato.
Per il tema della serata io direi Rock psichedelico,potrebbero cantare "Fearlees",una canzone dei Pink Floyd che parla di affrontare le proprie paure e di scalare questa ipotetica collina: "senza paura l'idiota affronta la folla sorridendo"...in effetti,forse non è adattissima per lo spirito hippy di Irene.
bac SAM

25/06/14, ore 09:55

bonjour!!!!!! Si che passavano era chiaro, però è veramente strutturato bene, e non è scontato!! Come tema direi...ehm...pop!!!! Io ascolto solo ed esclusivamente musica pop (Mika;-) però si potrebbe fare anche una serata a tema. Non so magari tipo qualche serie televisiva, che andava di moda negli anni 80-90. Come hanno fatto l'anno scorso, ma com tema diverso:-) Sei fantastica!!! Alla prossima, Ciauuuuuu<3<3 PS: la canzone non so...scegli tu;-)

25/06/14, ore 09:44

Ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Innanzitutto volevo dirti che questa storia mi piace un sacco e continuo a ripeterti che avrai un futuro da scrittrice.
Per il pezzo direi anni 70 dance come una rivisitazione di I Will Survive di Gloria Gaynor che rappresenta anche un po' lo stato d'animo dei ragazzi
Baci <3 <3 <3

25/06/14, ore 01:20

Ciaoooo!!! Innanzitutto ti voglio dire che mi piace troppo questa storia!!!!
Io punterei su canzoni italiane visto che fino ad ora ne hanno cantate in inglese.... direi per il tema: pop italiano e per la canzone: "uno su mille ce la fa" di Morandi. .... penso che sia molto profonda come canzone e che simboleggia proprio che loro sono lì per uno scopo e che vogliono vincere. ...
Questa canzone però potrebbe anche andare bene per la finale. .. vedi te
Alla prossima
Mikalover00

23/06/14, ore 21:15

Il capitolo è bellissimo!!!!! Grazie davvero per aver scelto il nome della band,per la città direi Londra e per cantante che stia vicino al giudice Katy Perry o Adele..... ciaoooooo aspetto un altro capitoloooo <3 <3

23/06/14, ore 20:48

Bonjour!!!! Allora...credo che sia bello farlo a Parigi, perché io adoro questa città... Magari sulla tour Eiffel o nella via degli champs Élisée... Poi fai quello che vuoi:-) Io adoro Marco Mengoni, ma c'è stato l'anno scorso ,quindi sarebbe scontato. Non so...non ho una minima idea!!! Spero che come giudice scegli Mika<3 Il mio Mika<3<3 sono una fan scatenata:-) Alla prossima, Ciauuuuuu<3<3 Kiss kiss

23/06/14, ore 20:23

Hey ciao!! Bello questo capitolo, mi è piaciuto molto!!XD come sempre originale direi.
Come persona famosa da affiancare al giudice che ne dici di Francesco Facchinetti? :-)
Come luogo non ho proprio idee .-.
Aspetto curiosa il prossimo capitolo!! Un bacione,

Sara XD

23/06/14, ore 19:15

Storia bellissima, originale e intrigante. Che ne dici di Wild Heart dei The Vamps come canzone? Il nome del gruppo non ho davvero idee..

23/06/14, ore 15:23

Bonjour!!!! allora: prima cosa come canzone sceglierei "staying alive" dei Bee Gees. Non so se va bene però:-) Grazie per aver messo il mio nome, Irene:-) non mi somiglia per niente, però diciamo che farò parte di una ff e di un a band:-) questa idea mi fa elettrizzare:-) Da questo capitolo in poi ti considero una vera scrittrice, anche perché secondo me tu hai un grande futuro:-) Alla prossima ciauuuuu<3<3 kiss kiss

23/06/14, ore 11:37

Scusa ma me lo potevi dire che non ti piaceva il nome mica mi offendevo, non c'era bisogno di scriverlo in un'altra risposta...
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 03:37 pm)

22/06/14, ore 23:50

Hey ciaoo!! Ok questa storia mi incuriosisce troppo. Hai un modo strano di scrivere, ma non fraintendere. Strano nel senso di particolare, è coinvolgente e sai come catturare la nostra attenzione. Sono curiosa di sapere come continua!! Per il nome che ne dici di Filippo? È un nome che mi è sempre piaciuto, mi da l' idea di una persona simpatica XD.
Continua così,
un bacione

Sara XD

22/06/14, ore 23:27

Ciaoooo
Adoro questa idea e questa sroria....
Come nome dico ilaria...
Ciaoo e buona continuazione
Mikalover00

22/06/14, ore 21:42

Sei troppo brava a scrivere coinvolgi il lettore e dimmi chepresto scriverai un nuovo capitolo, io credo che tu avrai un grande futuro da scrittrice <3 <3 per il nome che ne dici di Luca??? Lo so son fissata con questo nome per piacere seti piace inseriscilo  ciaooooo